Cronache

Roma, arrestato per spaccio di droga un Casamonica

I carabinieri hanno arrestato Romolo Casamonica, il 36enne rampollo del clan di rom che detiene lo spaccio della droga in buona parte della Capitale

Roma, arrestato per spaccio di droga un Casamonica

Un rocambolesco inseguimento a Ciampino, in provincia di Roma, si è concluso con l'arresto di Romolo Casamonica. L'uomo di 36 anni è stato fermato dai carabinieri e ammanettato per spaccio di droga, lesioni personali, violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

L'uomo, già conosciuto alle forze dell'ordine, viaggiava ad alta velocità a bordo del suo scooter T-Max sulla via Appia quando, i carabinieri, insospettiti, hanno deciso di pedinarlo. Il 36enne si è, poi, fermato una zona periferica di Ciampino dove ha incontrato un uomo che lo aspettava a bordo di un'auto. Dopo essersi disfatto della drogra, il rampollo dei Casamonica ha cercato di fuggire con il suo scooter trascinando per una decina di metri i carabinieri sull'asfalto che, dopo aver fermato la sua corsa, lo hanno perquisito.

Addosso al 36enne, si legge su Romatoday, sono stati trovati 600 euro in contanti e, dopo l'arresto, è finito agli arresti domiciliari, mente la sua moto è stata sequestrata.

Commenti