Roma, australiana picchiata e violentata vicino al Circo Massimo

La donna era andata in un locale e si sarebbe poi allontanata in compagnia di un uomo

Una cittadina australiana di 49 anni, in Italia per motivi di stusio, è stata violentata, picchiata e rapinata la scorsa notte a Roma.

La donna è arrivata al pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni con ferite al cranio, al volto e nella zona inguinale. Il referto medico ha confermato la violenza sessuale, ma la ragazza al momento non è grave nonostante si trovi in stato di choc.

Sull'accaduto indaga la squadra mobile di Roma: dalle prime ricostruzioni, sembra che la donna avesse passato la serata in un locale della zona della Stazione Termini prima di allontanarsi in compagnia di un uomo. L'aggressione sarebbe invece avvenuta nella zona del Circo Massimo. Sulla vicenda indaga la Squadra Mobile.

Dalla sua frammentaria testimonianza la donna ricorda di aver preso un pugno al volto. Il suo corpo, inoltre, riporta numerosi lividi e contusioni. È stata soccorsa da un passante.

Commenti
Ritratto di Giano

Giano

Lun, 03/10/2016 - 20:40

Tempi duri per i turisti. Una volta le "Vacanze romane" erano più tranquille; al massimo un giro per Roma in Vespa.

ziobeppe1951

Lun, 03/10/2016 - 20:43

Anche qui si accettano scommesse

edo1969

Lun, 03/10/2016 - 21:08

Perchè non dite che è un romeno?

edo1969

Lun, 03/10/2016 - 21:15

Stuprata da un rumeno, scrivetelo per favore. Qualche giorno fa una brasiliana struprata e picchiata da un tunisino e un algerino. Roma è una cloaca a cielo aperto e il resto d'Italia la segue. Ascoltate il messaggio, politicanti inetti, rien ne va plus #iostoconcasapound

edo1969

Lun, 03/10/2016 - 21:18

chi ci salverà da questo degrado? chi protegge i cittadini onesti? chi metterà un freno a questo schifo? riflettete...

Silvio B Parodi

Lun, 03/10/2016 - 21:19

AVETE CHIESTO ALLA BOLDRINI SE CONOSCE LO STUPRATORE????

Ritratto di alasnairgi

alasnairgi

Lun, 03/10/2016 - 21:28

Si vede che era moooolto sobria!!!!!

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 03/10/2016 - 23:47

AUSTRALIANA?????Sicuramente si tratta di un POPULISTA XENOFOBO LEGHISTA!!!lol lol. Hasta mañana.

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Mar, 04/10/2016 - 06:49

Fatto grave che dice tutto sul degrado in cui si vive oggi in Italia tutta ma, e mi rivolgo al giornalista che ha scritto l'articolo. Come si fa ad indicare come "RAGAZZA " una donna di 49 anni. Quando siscrive é necessario rivedere lo scritto proprio per evitare di scrivere delle fregnacce. A scuole , quando si facevano i temi in classe, c'era la brutta copia e poi la bella copia. Non é mai troppo tardi per imparare eh!

Ritratto di Giano

Giano

Mar, 04/10/2016 - 07:40

Tempi duri per i turisti a Roma. Una volta le "Vacanze romane" erano più tranquille; al massimo uno spericolato giro in Vespa con Gregory Peck.

Ritratto di Giano

Giano

Mar, 04/10/2016 - 07:47

Per fortuna, però, niente di preoccupante. Dice l'articolo "la ragazza al momento non è grave". Bene, ma la "ragazza" è la stessa "cittadina australiana di 49 anni" oppure è la figlia, o un'altra ragazza di passaggio? Oppure le australiane anche a 50 anni sono sempre "ragazze"? Mistero.

bobots1

Mar, 04/10/2016 - 08:34

Ci saranno sicuramente anche dei romeni rispettosi ed in gamba. Ma stando alla media dei delitti commessi da questa popolazione, anche se sono nella EU, dovremmo prendere dei provvedimenti. Almeno così farebbe un bravo governante... si eviterebbero tante di quelle tragedie! Grazie PD, spero che pagherete caro quello che fate passare a delle persone innocenti !

Gianluca_Pozzoli

Mar, 04/10/2016 - 09:00

aveva solo da non dare confidenza a qualcuno...ma aveva dei pruriti da soddisfare, ben ti sta, alla sera vai a dormire e leggiti un libro, magari la bibbia

Algenor

Mar, 04/10/2016 - 10:53

@Alasnairgi, Hernando45, Gianluca_Pozzoli, le vostre frasi meschine vi squalificano come uomini.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 04/10/2016 - 13:54

Eccolo arrivato il solito "GIUDICE" COCOMERIOTA che non sapendo cosa scrivere classifica gli scritti degli altri!!! Inventati qualcosa di piu COSTRUTTIVO se ne sei capace Algenor 10e53.