Cronache

Roma, auto finisce contro tavolini di un bar: due donne ferite

Una 74enne alla guida di un'auto è finita contro i tavolini di un bar in piazza Esopo a Casalpalocco (Roma): ferite due donne, soccorse e portate in ospedale

Roma, auto finisce contro tavolini di un bar: due donne ferite

Paura in piazza Esopo a Casalpalocco (Roma), dove una 74enne ha perso il controllo della macchina ed è terminata contro i tavolini di un bar, travolgendo due donne: una di 57 anni e l'altra di 72, entrambe sono state soccorse e portate in ospedale. La vettura è uscita dalla carreggiata adibita al transito dei veicoli, ha travolto una transenna in ferro ed è finita contro il locale.

Da accertare ancora le dinamiche dell'incidente, avvenuto ieri nel primo pomeriggio: secondo le iniziali ricostruzioni, la donna avrebbe confuso il pedale del freno con quello dell'acceleratore. La Smart ha dunque coinvolto nell'impatto anche due signore, che hanno riportato contusioni in tutto il corpo; la conducente è risultata sotto choc. Nel medesimo stato si trovavano anche clienti e commessi, che immediatamente si sono precipitati fuori dal bar per vedere cosa fosse successo.

L'allarme è stato lanciato da alcuni passanti, che hanno assistito in prima persona all'episodio: sul posto sono intervenuti il personale sanitario del 118 (attraverso cui tutte e tre le donne sono state trasportate in ambulanza all'ospedale Grassi di Ostia) e gli agenti della polizia locale di Roma Capitale del X gruppo che - dopo aver effettuato tutti gli accertamenti di rito - hanno provveduto allo svolgimento dei rilievi per ricostruire la dinamica dell'accaduto.

Commenti