Cronache

Roma, beccati ad amoreggiare sul tetto de La Sapienza

Da qualche ora stanno circolando su alcuni gruppi di Facebook e più in generale sui social network le foto di due piccioncini mentre si scambiano affettuosità sul tetto de La Sapienza di Roma

Roma, beccati ad amoreggiare sul tetto de La Sapienza

Un uomo e una donna sono stati beccati sul tetto della facoltà di Lettere e Filosofia de La Sapienza mentre erano in atteggiamenti piuttosto intimi.

Studenti, professori o due semplici amanti? Questo è difficile dirlo. Quello che è certo è che gli studenti all'interno della città universitaria La Sapienza, martedì pomeriggio, hanno potutto ammirare due piccioncini travolto da un'inarrestabile passione. Gli studenti hanno subito colto la palla al balzo e hanno immortalato la scena con i loro smartphone.

L'immagine delle effusioni è subito stata condivisa sui social network ed è finita anche nei gruppi studenteschi suscitando l'ilarità degli universitari. Come scrive ilMessaggero, infatti, alcuni utenti hanno comentato così la foto: "Volevano imitare Leonardo Di Caprio e Kate Winslet nel Titanic".

Al momento non si è a conoscenza dell’identità dei due innamorati, ma sicuramente questa parenti di passione – almeno per un attimo – ha alleviato l’animo degli studenti universitari, immersi nello studio per la preparazione degli esami universitari. (Guarda la foto)

 Amanti alla Sapienza

Commenti