Roma, beccati ad amoreggiare sul tetto de La Sapienza

Da qualche ora stanno circolando su alcuni gruppi di Facebook e più in generale sui social network le foto di due piccioncini mentre si scambiano affettuosità sul tetto de La Sapienza di Roma

Un uomo e una donna sono stati beccati sul tetto della facoltà di Lettere e Filosofia de La Sapienza mentre erano in atteggiamenti piuttosto intimi.

Studenti, professori o due semplici amanti? Questo è difficile dirlo. Quello che è certo è che gli studenti all'interno della città universitaria La Sapienza, martedì pomeriggio, hanno potutto ammirare due piccioncini travolto da un'inarrestabile passione. Gli studenti hanno subito colto la palla al balzo e hanno immortalato la scena con i loro smartphone.

L'immagine delle effusioni è subito stata condivisa sui social network ed è finita anche nei gruppi studenteschi suscitando l'ilarità degli universitari. Come scrive ilMessaggero, infatti, alcuni utenti hanno comentato così la foto: "Volevano imitare Leonardo Di Caprio e Kate Winslet nel Titanic". Al momento non si è a conoscenza dell’identità dei due innamorati, ma sicuramente questa parenti di passione – almeno per un attimo – ha alleviato l’animo degli studenti universitari, immersi nello studio per la preparazione degli esami universitari. (Guarda la foto)