Cronache

Roma, cadavere di una ragazza negli scantinati del Forlanini

Il cadavere di una ragazza di 16 anni è stato trovato in un padiglione dismesso dell’ospedale Forlanini. Viveva negli scantinati

Roma, cadavere di una ragazza negli scantinati del Forlanini

Il cadavere di una ragazza è stato trovato in un padiglione dismesso dell’ospedale Forlanini. Stamattina gli uomini della Polizia di Stato del commissariato Monteverde, diretti dal dott. Antonio Roberti, sono intervenuti nell’ospedale insieme alla madre della ragazza, appena 16enne, che viveva con lei all’interno di quei locali occupati abusivamente. La salma della giovanissima è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per l’esame autoptico. A quanto pare a causare la morte sarebbe stata un'overdose dopo l'assunzione di stupefacenti.

"Esprimiamo la nostra vicinanza ai familiari della 16enne trovata morta in un padiglione dismesso del Forlanini. Purtroppo, la situazione di degrado e abbandono in cui versa la struttura è nota da tempo, ed è veramente inaccettabile l’inerzia e l’immobilismo del presidente Zingaretti, che non ha fatto nulla in tutti questi mesi. Adesso servono spiegazioni, e soprattutto il governatore deve farci capire come intende agire per risolvere questa situazione".

Lo dichiara il Capogruppo di Forza Italia della regione Lazio e vice presidente della Commissione Salute Antonello Aurigemma.

Commenti