Roma, cadavere di una ragazza negli scantinati del Forlanini

Il cadavere di una ragazza di 16 anni è stato trovato in un padiglione dismesso dell’ospedale Forlanini. Viveva negli scantinati

Il cadavere di una ragazza è stato trovato in un padiglione dismesso dell’ospedale Forlanini. Stamattina gli uomini della Polizia di Stato del commissariato Monteverde, diretti dal dott. Antonio Roberti, sono intervenuti nell’ospedale insieme alla madre della ragazza, appena 16enne, che viveva con lei all’interno di quei locali occupati abusivamente. La salma della giovanissima è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per l’esame autoptico. A quanto pare a causare la morte sarebbe stata un'overdose dopo l'assunzione di stupefacenti.

"Esprimiamo la nostra vicinanza ai familiari della 16enne trovata morta in un padiglione dismesso del Forlanini. Purtroppo, la situazione di degrado e abbandono in cui versa la struttura è nota da tempo, ed è veramente inaccettabile l’inerzia e l’immobilismo del presidente Zingaretti, che non ha fatto nulla in tutti questi mesi. Adesso servono spiegazioni, e soprattutto il governatore deve farci capire come intende agire per risolvere questa situazione". Lo dichiara il Capogruppo di Forza Italia della regione Lazio e vice presidente della Commissione Salute Antonello Aurigemma.

Commenti

Altoviti

Gio, 09/06/2016 - 00:06

Ma da dove viene questa casta politica abusiva che produce solo degrado e disgrazie ai cittadini. Povera ragazza, obbrobriosi politici.

justic2015

Gio, 09/06/2016 - 02:56

Zingaretti a fatto a fatto e continua a fare tranquilli.

Keplero17

Gio, 09/06/2016 - 07:07

La medicina contro il degrado è mandare a casa il governo pd in qualunque sua forma.

Kupo

Gio, 09/06/2016 - 11:50

E' Italiana e quindi può crepare tranquillamente, alla sboldrina non gliene può fregar de meno. Se fosse stata una sua " risorsa " sarebbe già sulla prima pagina del giornalino repubblica, a strapparsi le vesti.

fedeverità

Gio, 09/06/2016 - 12:26

Boldrini & c...non avete tempo di pensare ai giovani Italiani in difficoltà vero?Siete troppo impegnati a fare i buonisti ipocriti verso tutti gli immigrati(che portano benessere solo alle cooperative)....SIETE LA VERGOGNA DI QUESTO NOSTRO PAESE...dove una RAGAZZINA ITALIANA...ABBANDONATA DA TUTTI..MUORE.......CON LA MANO NEL CUORE,IO VI DICO: MI FATE SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!