Cronache

Roma, "cecchino" spara piombini sui passanti: già quattro persone colpite

Secondo la polizia sarebbe un individuo posizionato su un balcone o un appartamento che affaccia sulla strada. A Roma, già 4 persone hanno denunciato di essere state colpite da dei piombini di ferro

Roma, "cecchino" spara piombini sui passanti: già quattro persone colpite

Un cecchino armato di fucile ad aria compressa e pallini posizionato su balcone sta seminando il panico a Roma. A lanciare l'allarme è Il Messaggero, che racconta di un uomo colpito mentre era alla guida sulla via laterale di Corso di Francia in prossimità del semaforo che fa angolo con via Bodio.

Quattro denunce

Un forte dolore al collo a cui il guidatore non ha fatto caso. Una volta rientrato a casa però ha notato sul sedile del passeggero un piombino "modello diablò calibro 4.5 millimetri a testa piatta". L'uomo ha così deciso di sporgere denuncia al commissariato di Ponte Milvio.

Non un caso isolato. Come spiegano dal quotidiano romano è la quarta persona ad aver denunciato di essere stato colpito da dei piombini.

Secondo le ricostrizioni, a sparare sarebbe un individuo posizionato ad almeno 30/40 metri su un balcone o da un appartamento che affaccia sulla strada.

Commenti