Cronache

Roma, clochard si alza dalla sedia a rotelle e fa pipì in pubblico

A Roma, in piazza Bologna, un clochard straniero che si fingeva disabile si è alzato dalla sua sedia a rotelle per fare pipì davanti a tutti

Roma, clochard si alza dalla sedia a rotelle e fa pipì in pubblico

Il degrado a Roma raggiunge nuovi inaspettati (neanche troppo) livelli. Dopo la coppia di amanti che faceva tranquillamente sesso a piazza Indipendenza, vicino al palazzo di via Curtatone che è stato liberato alcune settimane fa, e dopo il clochard che faceva pipì sul Colonnato di San Pietro, ecco che su Facebook circolano delle foto inquietanti.

Ormai i romani si sono abituati a tutto: dai rom che rovistano nei cassonetti alle migliaia di topi che infestano la città, ma il limite è stato superato una volta di troppo. È vero che in Italia i falsi invalidi non mancano e che, probabilmente, dietro i migranti con invalidità che chiedono l'elemosina c'è un racket, ma qualche giorno fa a Roma è stato beccato un uomo in sedia a rotelle che miracolosamente si è alzato e ha fatto più davanti a tutti. A immortalarlo con una foto è stato Andrea Liburdi, consigliere circoscrizionale di centrodestra al II Municipio, che ha pubblicato tutto sul suo profilo Facebook commentando: "Una bella risorsa boldriniana e del pd nella nostra amata piazza Bologna.

Si alza dalla carrozzina senza problemi e piscia indisturbato alle 20 davanti a tutti! Vogliamo continuare con il buonismo? Stop degrado!".

Commenti