Roma, clochard si alza dalla sedia a rotelle e fa pipì in pubblico

A Roma, in piazza Bologna, un clochard straniero che si fingeva disabile si è alzato dalla sua sedia a rotelle per fare pipì davanti a tutti

Il degrado a Roma raggiunge nuovi inaspettati (neanche troppo) livelli. Dopo la coppia di amanti che faceva tranquillamente sesso a piazza Indipendenza, vicino al palazzo di via Curtatone che è stato liberato alcune settimane fa, e dopo il clochard che faceva pipì sul Colonnato di San Pietro, ecco che su Facebook circolano delle foto inquietanti.

Ormai i romani si sono abituati a tutto: dai rom che rovistano nei cassonetti alle migliaia di topi che infestano la città, ma il limite è stato superato una volta di troppo. È vero che in Italia i falsi invalidi non mancano e che, probabilmente, dietro i migranti con invalidità che chiedono l'elemosina c'è un racket, ma qualche giorno fa a Roma è stato beccato un uomo in sedia a rotelle che miracolosamente si è alzato e ha fatto più davanti a tutti. A immortalarlo con una foto è stato Andrea Liburdi, consigliere circoscrizionale di centrodestra al II Municipio, che ha pubblicato tutto sul suo profilo Facebook commentando: "Una bella risorsa boldriniana e del pd nella nostra amata piazza Bologna. Si alza dalla carrozzina senza problemi e piscia indisturbato alle 20 davanti a tutti! Vogliamo continuare con il buonismo? Stop degrado!".

Commenti
Ritratto di 98NARE

98NARE

Mer, 27/09/2017 - 16:25

MIRACOLO..........

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Mer, 27/09/2017 - 16:27

Cominciate a non dare l'elemosina...

27Adriano

Mer, 27/09/2017 - 16:32

...Forse è guarito. Miracolo?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 27/09/2017 - 17:21

Nessuna pena cominata? Prenderà anche la pensione di invalidità?

Ritratto di diemme62

diemme62

Mer, 27/09/2017 - 18:12

Recentemente diversi Italiani si sono beccati multe salatissime (fino a 10.000 euro) per aver orinato in un luogo pubblico, in luoghi e in orari in cui nessuno li poteva vedere (ad eccezione delle fortunate forze dell'ordine che li hanno multati). Strano che questa risorsa, alle 20, nel centro di Roma, sotto gli occhi di molte altre persone, possa fare indisturbato quello che vuole.

Ritratto di venanziolupo

venanziolupo

Mer, 27/09/2017 - 19:10

dopo la pensione a 30 anni per Di Maio senza aver mai lavorato un solo giorno in vita sua ecco un'altro miracolo di San gennaro ...

Ritratto di venanziolupo

Anonimo (non verificato)

tonixx

Mer, 27/09/2017 - 19:23

Ma che c'entra, queste notizie hanno lo scopo di esacerbare gli animi.

maurizio50

Mer, 27/09/2017 - 19:27

Povera anima. Gli hanno chiuso i servizi igienici a S.Pietro ed il povero zingaro non ce la faceva ad arrivare alla più vicina sezione del PD!!!!

Trinky

Mer, 27/09/2017 - 19:31

Santo subito........

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mer, 27/09/2017 - 20:18

è stato miracolato ajajajaj, come a Napoli..

Ritratto di Pippo1949

Pippo1949

Mer, 27/09/2017 - 20:21

E noi saremmo i populisti e gli xenofobi ?!?!? Questa foto bisogna farla vedere alla Sboldrina,a Furio Colombo,a Oliviero Toscani,a Luigi Manconi e a tutti gli intelligentoni buoni/bravi e solidali..........

giosafat

Mer, 27/09/2017 - 20:32

Bastava renderlo disabile sul serio, la carrozzina già l'aveva

sparviero51

Mer, 27/09/2017 - 20:42

ROMA È ORMAI DIVENTATA UNA CORTE DEI MIRACOLI !!!