Cronache

Roma, una coppia beccata a fare sesso all'ombra del Cupolone

Una coppia è stata immortalata durante delle efffusioni sessuali scambiate all'ombra del Cupolone. Roma, suo malgrado, sempre più capitale del degrado

Roma, una coppia beccata a fare sesso all'ombra del Cupolone

Una coppia è stata immortalata mentre era intenta ad avere un rapporto sessuale nei pressi di piazza San Pietro, a Roma.

In maniera più specifica, come riportato da Il Messaggero, queste due persone sono state notate a Borgo Pio, cioè all'interno della principale zona universitaria adiacente al Vaticano. La capitale d'Italia, come spesso accade suo malgrado, si rende di nuovo protagonista di un episodio che non può che essere ascritto al degrado morale e urbano che sembra imperare, giorno e notte, tra le sue strade e persino in una delle traverse principali del centro spirituale del cattolicesimo. Non è la prima volta che una scena del genere balza agli onori delle cronache.

A raccontare l'increscioso episodio, stando sempre a quello che si legge sul quotidiano citato, è stato l'avvocato Francesco Montali: "Istintivamente ho temuto che fosse in corso una violenza. Ma in una frazione di secondo mi sono ricreduto. E il caso mi è sembrato comunque grave, anzi gravissimo". A stupire, ancora, il fatto che le effusioni siano continuate nonostante qualcuno avesse avvisato le forze dell'ordine di quanto stesse accadendo a due passi dalla residenza papale.

La prossimità con la Santa Sede, evidentemente, non ha suscitato alcuna preoccupazione nei protagonisti di questa vicenda, che hanno proseguito con quelli che potrebbero essere definiti "porci comodi", in barba allo stupore di chi ha potuto/dovuto assistere al comportamento irrispettoso della coppia.

Commenti