Cronache

Roma, drogato investe 2 ragazzi: preso a calci e pugni dai parenti

Dopo aver investito una coppia di minori ed essere sceso dall'auto, un 32enne è stato aggredito dagli amici dei due. I carabinieri lo hanno tratto in salvo ma lo hanno denunciato per lesioni personali stradali gravi o gravissime e guida in stato di alterazione psicofisica

Roma, drogato investe 2 ragazzi: preso a calci e pugni dai parenti

Un 32enne è stato salvato dal linciaggio dopo aver investito due pedoni minorenni a Tor Bella Monaca (Roma). I carabinieri lo hanno denunciato per lesioni personali stradali gravi o gravissime e guida in stato di alterazione psicofisica, come riporta Il Messaggero.

Alla guida sotto l'effetto di droghe

A bordo della sua Golf Volkswagen ha investito due ragazzini sotto gli occhi esterrefatti di amici e parenti della coppia. Poi il 32enne è sceso per prestare i primi soccorsi ma è stato furiosamente aggredito. A placare la rissa sono serviti i carabinieri della stazione di Tor Bella Monaca che hanno evitato una brutta fine all'investitore.

Il 32enne dopo essere stato salvato si è sottoposto ad accertamenti che hanno rilevato la sua positività alle sostanze stupefacenti.

L'uomo già noto alle forze dell'ordine ha riportato una prognosi di 20 giorni, mentre i due ragazzi sono ricoverati al policlinico Tor Vergata con prognosi riservata e un politraumatismo non sono in pericolo di vita.

Commenti