Roma, drogato investe 2 ragazzi: preso a calci e pugni dai parenti

Dopo aver investito una coppia di minori ed essere sceso dall'auto, un 32enne è stato aggredito dagli amici dei due. I carabinieri lo hanno tratto in salvo ma lo hanno denunciato per lesioni personali stradali gravi o gravissime e guida in stato di alterazione psicofisica

Un 32enne è stato salvato dal linciaggio dopo aver investito due pedoni minorenni a Tor Bella Monaca (Roma). I carabinieri lo hanno denunciato per lesioni personali stradali gravi o gravissime e guida in stato di alterazione psicofisica, come riporta Il Messaggero.

Alla guida sotto l'effetto di droghe

A bordo della sua Golf Volkswagen ha investito due ragazzini sotto gli occhi esterrefatti di amici e parenti della coppia. Poi il 32enne è sceso per prestare i primi soccorsi ma è stato furiosamente aggredito. A placare la rissa sono serviti i carabinieri della stazione di Tor Bella Monaca che hanno evitato una brutta fine all'investitore.

Il 32enne dopo essere stato salvato si è sottoposto ad accertamenti che hanno rilevato la sua positività alle sostanze stupefacenti. L'uomo già noto alle forze dell'ordine ha riportato una prognosi di 20 giorni, mentre i due ragazzi sono ricoverati al policlinico Tor Vergata con prognosi riservata e un politraumatismo non sono in pericolo di vita.

Commenti

mariod6

Lun, 09/10/2017 - 13:21

Se i Carabinieri avessero solo tardato quei 10 minuti in più avremmo un delinquente in meno da mantenere.

Angelo664

Lun, 09/10/2017 - 15:04

Basterebbe che in casi come questo ... ci fosse molto traffico o casi più urgenti da risolvere. Come quando subisci un furto in un appartamento e manco vengono a verificare perché ti dicono che manca la benzina all'auto di servizio. Non vedo proprio la necessità di avere tanta solerzia quando si va a raccattare un drogato che ha fatto disastri.

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Lun, 09/10/2017 - 16:42

Solito fortunato...

Ritratto di rapax

rapax

Lun, 09/10/2017 - 18:13

ma com'e che i carabinieri si materializzano sempre giusto il tempo ad evitare il linciaggio? i casi sono due o il linciaggio per partire ha tempi bibblici o i caramba in realta sono di piu e in ogni dove piu di quanto si pensi

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Lun, 09/10/2017 - 18:57

la gente cerca di farsi giustizia da sola e fa bene