Roma, esponente Pd borseggiata in metro

Patrizia Prestipino ha subito un furto alla fermata Termini: "Non sono riuscita a reagire a quelle tre facce da cavolo. Le porte si sono chiuse subito"

Brutta avventura per Patrizia Prestipino, politica del Pd romano, ex assessore provinciale con la giunta Zingaretti, borseggiata a Termini.

È stata la stessa Prestipino a raccontare questa brutta esperienza su Facebook: "Appena borseggiata sulla metro A. Contanti prelevati di fresco, bancomat, patente, carta identità, tessera sanitaria e pure la tesserina per fare le fotocopie a scuola. Mancava quella del teatro e avevo fatto bingo. E pensare che alla spinta improvvisa di quelle tre facce da cavolo non sono riuscita a reagire, perché si sono richiuse subito le porte. Sono andata alla stazione Barberini a denunciare il fattaccio: tutti gentilissimi per carità, però: Sa signora, capita sempre: a un gruppo di cinesi in partenza per Fiumicino hanno appena rubato 1700 euro in contanti. È Roma, bellezza!".

Le metro di Roma sono nel caos. Sono infatti moltissimi i rom che chiedono il pizzo vicino alle macchinette dei biglietti o che, direttamente, "prelevano" dalle tasche dei passeggeri.

Commenti

maurizio50

Mar, 03/03/2015 - 12:13

Alla buon'ora!! Pure i cattosinistrati si dolgono se vengono borseggiati dai loro amici zingari o africani o sudamericani che siano! Credevamo che di fronte a simili episodi, viceversa, si rallegrassero felici come sono di predicare l'accoglienza a chi è più bisognoso di loro. E invece......

cgf

Mar, 03/03/2015 - 12:15

Come? la 'risorsa' ha trovato 'risorse' e si lamenta? se sei un'onesta cittadina subisci in silenzio, taci e paga [proprio come fanno i cittadini onesti]

giovauriem

Mar, 03/03/2015 - 12:17

onorevole prestipino ,chi la fa ; l'aspetti , ha trovato un collega che non l'ha riconosciuta

leo_polemico

Mar, 03/03/2015 - 12:18

E costei si meraviglia? Ben gli sta, è il commento più ovvio. Non appartiene forse al partito buonista che sostiene che i delinquenti sono "vittime della società" e che gli immigrati sono una "risorsa dell'Italia"? Dimentica però di completare queste definizioni con "...a danno degli italiani che pagano e ne sono vittime".

Ritratto di HEINZVONMARKEN

HEINZVONMARKEN

Mar, 03/03/2015 - 12:27

MA SONO GLI STESSI CHE IL PD ACCOGLIE...CHE CAVOLO VUOLE?

Ritratto di Giano

Giano

Mar, 03/03/2015 - 12:54

Bene, bene, bene, adesso vediamo se continuerà a giustificare e difendere le zingare. Sempre pronti a trovare una qualche giustificazione a zingari, immigrati e delinquenti vari, finché sono gli altri a dover subire furti, scippi, rapine. Ormai le stazioni di Roma, Milano, Firenze e di mezza Italia sono in completa balia di bande di zingari e immigrati. Ma in televisione le anime belle della sinistra trovano sempre il modo di giustificarli e scusarli. Per capire il problema bisogna proprio che siano toccati in prima persona. E non è detto che anche così lo capiscano. Pur di non rinnegare il loro buonismo, sono disposti anche a negare l'evidenza.

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Mar, 03/03/2015 - 13:21

...Finalmente una bella notizia! La prossima a casa! Speriamo non gli assegnino una scorta, altrimenti i "fregati" siamo noi!

gesmund@

Mar, 03/03/2015 - 13:31

la saggia, conoscendo i suoi elettori, non teneva contante.

Giorgio5819

Mar, 03/03/2015 - 13:42

Che spettacolo ! Ma queste zecche rosse non hanno un segno di riconoscimento per evitare i loro protetti?

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Mar, 03/03/2015 - 14:09

Perché cavolo ti lamenti hai fatto solo della beneficenza a della brave gente amica tua.

FRANZJOSEFF

Mar, 03/03/2015 - 14:10

PECCATO CHE HO LETTO LA NOTIZIA DOPO CHE HO MANGIATO PECCATO AVREI MANGIATO IL DOPPIO E BRINDATO. VA BENE E' TUTTO RINVIATO A STASERA E A DOMENICA. UN BICCHIERE DI VINO ZIBIBBO, IL VERO, SARA' UN BRINDISI MIGLIORE DEGLI SPUMANTI, POI DOLCI CANNOLI PESCHE PASTICCERIA, CANNOLI SCIUSCEDDU E PER CONCLUDERE UN CAFFE' ALL'ITALIANA. E POI ALZIAMO LA COPPA E CANTIAMO BRINDIAMO BRINDIAMO BRIANDIAM ......... IO NON SONO NE' PROTESTANTE NE' EBREO MA OGNI TANTI UN CATTOLICO DEVE DIRE CHE TI RENDA QUESTA GLORIOSA GIORNATA 77 VOLTE 7. NON TI PREOCCUPARE QUALCHE PARROCO CATTO COMUNISTA DIRA' IL SIGNORA HA VOLUTO FAR RICCHI QUESTI NOSTRI FRATELLI FALSI RICCHI CHE LAVORANO ONESTAMENTE PER SPOGLIARE QUEL POCO CHE E' RIMASTO AI COGLIONAZZI IALIANI. E POI CONCLUDERA' UN PROGRESSISTA DIRA' FIAT VOLUNTAS DEI

hal9003

Mar, 03/03/2015 - 14:15

Ma no, erano una risorsa di napolitano... Le pagheranno anche la pensione! Ingrata...

RobertoGu

Mar, 03/03/2015 - 14:43

FINALMENTE UNA BELLISSIMA NOTIZIA SPERIAMO SUCCEDA ALLA BOLDRINI E A TANTE ALTRE SINISTROSE.... E POI VEDIAMO...

redy_t

Mar, 03/03/2015 - 14:53

Posso timidamente dire che ci godo un pochettino?

triestino

Mar, 03/03/2015 - 15:14

Non c'è nessuno che la denuncia, questa bella anima bella, per razzismo e istigazione alla violenza........"Non sono riuscita a reagire a quelle tre facce da cavolo. Le porte si sono chiuse subito"

Ritratto di Loudness

Loudness

Mar, 03/03/2015 - 15:15

Sta a vedere che di questo passo, anche i culturalmente, moralmente, civilmente superiori di sinistra si diranno tra loro: "iuston abbiamo un problema". Da quanti anni anni sono che diciamo che "l'esperimento sociale" fortemente voluto da cattolici e sinistra avrebbe portato solo caos e distruzione?

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mar, 03/03/2015 - 15:20

Chi è causa del suo mal pianga sé stessa.

spectre

Mar, 03/03/2015 - 15:21

io invece ci godo alla stragrande!!!! HAHAHA

epesce098

Mar, 03/03/2015 - 15:45

Vorrei che di queste notizie ce ne fossero a centinaia, mi fanno godere immensamente. A quelli che l'hanno borseggiata darei una nedaglia. Che sappiano questi benemeriti che chi devono colpire sono loro perchè loro hanno tanti soldi che rubano agli italiani. Non è vero che questi sono la risorsa dell'italia ma è l'italia la loro vera risorsa.

Ritratto di venividi

venividi

Mar, 03/03/2015 - 15:55

Siete degli illusi. Non è vero che adesso penserà che forse non è il caso di parteggiare per zingari, immigrati delinquenti, ecc. No, no, da ora in poi si farà dare un'auto blu a spese di Pantalone

gian paolo cardelli

Mar, 03/03/2015 - 16:00

ventiquattr'ore dopo aver svuotato la casa del "multiculturalista" Veltroni, quello che andava ogni anno a Milano a trovare il padre (morto che lui aveva un anno), a Grottarossa, quando era Sindaco di Roma, il campo nomadi adiacente fu immediatamente sgombrato; stessa sorte quando gli fu svuotata la casa al mare A Sabaudia... nulla di nuovo sotto al sole: adesso la regione Lazio prenderà "seri e severi provvedimenti per arginare il fenomeno", statene pur certi!

Ettore41

Mar, 03/03/2015 - 16:09

Era ora che capitasse anche a loro. Anche la tesserina per fare le fotocopie a scuola!!!!! Poverina.

Ritratto di saròfranco

saròfranco

Mar, 03/03/2015 - 17:31

Ben le sta, così impara a viaggiare in metro. Non dico che doveva usare l'elicottero come Renzi, ma almeno un'auto blu o, come minimo, un taxi. Da scaricare come rimborso spese, s'intende!

Ritratto di frank60

frank60

Mar, 03/03/2015 - 18:00

Sono gli stessi che il PD accoglie,dovrebbe essere contenta.

Ritratto di Cobra31

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Ritratto di frank60

frank60

Mar, 03/03/2015 - 18:54

queste notizie ce ne fossero a centinaia, mi fanno godere immensamente.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di combirio

combirio

Mar, 03/03/2015 - 19:02

Mi chiedo, quando i ladri andranno a visitare la villa del Baffino e le sue tenute in Puglia. Mi sà tanto che è tanto grande che ci si perderanno dentro. Comunque tutti pronti con lo spumante.

Paolino Pierino

Mar, 03/03/2015 - 19:25

Sono contentissimo l'avessero pure stuprata cosi questi comunisti di mxxxa provano sulla loro pelle la insicurezza in Italia governata malamente da chi??? Da un segaiolo toscano e compagnia .

Paolino Pierino

Mar, 03/03/2015 - 19:26

Sono felicissimo l'abbiano derubata

Paolino Pierino

Mar, 03/03/2015 - 19:26

Sono molto felice che l'abbaino derubata

Ritratto di alasnairgi

alasnairgi

Mar, 03/03/2015 - 20:12

Ma come sono contéééénto!!!!!!!!!!!!!!

SINTETICO

Mar, 03/03/2015 - 21:15

Che disastro: anche la tessera del teatro hanno rubato! Nell'elenco delle disgrazie subite non ho visto la tessera del PD... L'avesse tenuta nella borsa la tragedia sarebbe stata ben peggiore. Può ritenersi fortunata. Hanno rubato tutta roba inutile.

robylella

Mar, 03/03/2015 - 23:25

Ben gli sta ... sinistraccia. Finalmente capita anche a loro!

Ritratto di alex333al

alex333al

Mer, 04/03/2015 - 00:09

SPERO TANTO CHE vi succeda tutti i giorni, solo così capirete che c'è un'emergenza sicurezza

corto lirazza

Mer, 04/03/2015 - 00:16

No! adesso dice così per modestia. In realtà, la brava ed accogliente democratica ha voluto fare un regalo alle tre zingare, per favorirne l'integrazione!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mer, 04/03/2015 - 01:25

Anziché dire: "È Roma bellezza" dovevano dirle "È la politica del PD bellezza". LA POLITICA DELLA SINISTRA CHE CONTINUA A IGNORARE IL DEGRADO DELLE CITTÀ e cancella tutti i provvedimenti presi dai governi di centrodestra contro la criminalità. PER NON PARLARE DEL SOCIOLOGISMO SINISTROIDE DELLE TOGHE ROSSE CHE HA SOSTITUITO LE LEGGI NELL'AMMINISTRAZIONE DELLA GIUSTIZIA.

Ritratto di emmepi1

emmepi1

Mer, 04/03/2015 - 01:52

ottimo, finalmente una buona notizia. almeno qualcuno di loro ha provato sulla propria pelle cosa significa essere a contatto con questa feccia (da loro accolta, protetta, coccolata a spese nostre). è pure fortunata la cara deputata PD che non le hanno fratturato il bacino e un braccio nel tentativo di derubarla come è successo a una mia parente. presentata la denuncia al commissariato competente sapete com'è andata a finire? che i poliziotti se ne sono sbattuti le palle! volete sapere un'altra chicca? avevamo un numero telefonico del Marocco chiamato dal cellulare rubato; fatto presente il particolare sapete cos'hanno risposto al commissariato? come si è permesso lei di informarsi sui numeri chiamati dal cellulare rubato? c'è una privacy da rispettare!

Ritratto di filatelico

filatelico

Mer, 04/03/2015 - 07:29

TROPPO POCO !! Bravi scemi ad accogliere a braccia aperte i ladri zingari !! Tutta colpa del MORTADELLA PRODI !!!!

Ritratto di daybreak

daybreak

Mer, 04/03/2015 - 10:55

Chi di spada ferisce di spada perisce cara mia o pensate veramente di essere immuni a tutta l'immondizia con la quale state riempiendo l'Italia?Mi auguro che questo sia solo l'inizio.