Cronache

Roma, esponente Pd borseggiata in metro

Patrizia Prestipino ha subito un furto alla fermata Termini: "Non sono riuscita a reagire a quelle tre facce da cavolo. Le porte si sono chiuse subito"

Roma, esponente Pd  borseggiata in metro

Brutta avventura per Patrizia Prestipino, politica del Pd romano, ex assessore provinciale con la giunta Zingaretti, borseggiata a Termini.

È stata la stessa Prestipino a raccontare questa brutta esperienza su Facebook: "Appena borseggiata sulla metro A. Contanti prelevati di fresco, bancomat, patente, carta identità, tessera sanitaria e pure la tesserina per fare le fotocopie a scuola. Mancava quella del teatro e avevo fatto bingo. E pensare che alla spinta improvvisa di quelle tre facce da cavolo non sono riuscita a reagire, perché si sono richiuse subito le porte. Sono andata alla stazione Barberini a denunciare il fattaccio: tutti gentilissimi per carità, però: Sa signora, capita sempre: a un gruppo di cinesi in partenza per Fiumicino hanno appena rubato 1700 euro in contanti. È Roma, bellezza!".

Roma, deputata Pd borseggiata dai rom

Le metro di Roma sono nel caos.

Sono infatti moltissimi i rom che chiedono il pizzo vicino alle macchinette dei biglietti o che, direttamente, "prelevano" dalle tasche dei passeggeri.

Commenti