Cronache

Roma, evade dai domiciliari per andare a ballare in un locale

Un 61enne romano evade dai domiciliari per andare a ballare in un locale e, alla vista degli agenti, si nasconde dietro a un pianoforte

Roma, evade dai domiciliari per andare a ballare in un locale

Probabilmente non sopportava più di restare lontano dai suoi amici e dai divertimenti che viveva prima di essere arrestato. Così un 61enne romano è evaso dagli arresti domiciliari, dove si trovava per scontare una pena, "semplicemente" per andare a ballare e trascorrere una serata di puro divertimento tra alcol e musica. Il locale, in fondo, era proprio là, vicino alla sua abitazione.

La cosa, naturalmente, non è sfuggita ai poliziotti del commissariato Vescovio che effettuano, costantemente, i controlli nei confronti dei soggetti sottoposti a tali misure. Per questo, quando gli agenti non hanno trovato il 61enne in casa, sono andati a cercarlo, immediatamente, nei locali e nei luoghi che frequentava prima del suo ultimo arresto.

C'è voluto poco tempo per rintracciarlo all'interno di un locale della zona, intento a trascorrere una serata a base di alcool e musica dal vivo: nel tentativo di sfuggire si era nascosto dietro al pianoforte.

Bloccato ed accompagnato negli uffici del commissariato, è stato arrestato per evasione.

Commenti