Fa selfie con Salvini, proprietaria le nega affitto della stanza

La denuncia-choc arriva da Alessandra, studentessa di 19 anni di Latina, che aveva risposto ad un annuncio pubblicato su Facebook. Ma la proprietaria, vedendo la giovane ritratta insieme al leader leghista, le ha negato la stanza

Alessandra è una giovane 19enne che, come migliaia di suoi coetanei, si è messa attivamente alla ricerca di una stanza in affitto per poter studiare all'università. Ma la risposta ricevuta dalla proprietaria di un locale situato nel cuore di Roma ha preso letteralmente alla sprovvista la giovane studentessa, originaria di Latina e prossima a frequentare il corso di giurisprudenza.

Secondo quandto riportato dal quotidiano Leggo infatti Alessandra, spulciando fra gli annunci pubblicati sul noto social network Facebook, si era imbattuta in quella che era una soluzione potenzialmente molto interessante per lei, una stanza singola nel quartiere Ostiense, a due passi dall'università. Ma alla consueta richiesta "È ancora disponibile?" di Alessandra, l'autrice dell'annuncio, vedendo sul profilo social la 19enne immortalata in un selfie insieme al leader della Lega Matteo Salvini, si è vista rispondere così: "Salve, sì la stanza è ancora disponibile. Tuttavia, non è disponibile per chi simpatizza, patteggia e si fa selfie con chi è felice di gettare gente in mare. Se cercate casa a Roma, vi consiglio di evitare di pubblicare selfie del ca..o, o quantomeno di cambiare le impostazioni e renderli visibili soltanto a parenti o amici o anche solo a se stessi, giusto per avere ancora quella dorma di misero compiacimento per essersi scattati un selfie con un Vip del momento, per un ridicolo secondo di celebrità su Facebook, in cui gli amici possano mettere like, wow, yeah, figo, uhhh Salvini, mentre si ricontrolla con un’isterica dipendenza ogni cinque minuti la presenza di nuovi like". Come se non bastasse, l'inserzionista ha poi aggiunto: "Certo poi l’ideale sarebbe rendersi conto e pesare le proprie azioni, pensare alle conseguenze, al significato di un post, all’immagine che diamo di noi, a cosa stiamo facendo. Nell’attesa che l’ubriacatura passi, buona giornata".

Alessandra, visibilmente choccata per via di questa risposta, ha comunque voluto replicare alla donna che l'aveva discriminata per le sue idee politiche: "Ho solo fatto una foto con un ministro, è assurdo che mi venga negata una stanza in affitto per questo motivo. Le persone dovrebbero capire che non si può fare della politica la nostra vita".

Commenti
Ritratto di Giusto1910R

Giusto1910R

Sab, 10/08/2019 - 12:55

La proprietaria che affitta deve essere denunciata per razzismo.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Sab, 10/08/2019 - 13:07

può può! se questo è il risultato di 30 anni di attacchi a berlusconi, e salvini non gli ha mai detto neanche un grazie ! berlusconi si è preso bastonate per noi italiani!

manfredog

Sab, 10/08/2019 - 13:18

...EVVIVA IL COMUNISMO E LA LIBERTA'...!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Si, di distruggere quel che di buono resta al mondo. mg.

Ritratto di Lissa

Lissa

Sab, 10/08/2019 - 13:35

Vediamo cosa hanno da dire i bravi democratici, io denuncerei l'affitta camera per razzismo e vedere come si comporta il Magistrato.

venco

Sab, 10/08/2019 - 14:11

Ma questa vuole affittare agli immigrati, non avete capito?.

zadina

Sab, 10/08/2019 - 16:19

I veri razzisti sono quelli come questa affitta camere naturalmente inzuppare di sinistroide mentalità quelli sono i veri razzisti non i simpatizzanti della lega di Salvini.

gisto

Sab, 10/08/2019 - 16:25

Se la sig.ra rancorosa con la bile ingrossata fino a rovinarsi tutti i giorni,ha scritto tutto quello in risposta su FB,potrebbe essere la prima prova pratica per questa studentessa in giurisprudenza.Una denuncia vera.

lorenzovan

Sab, 10/08/2019 - 17:13

proprietaria che ci tiene ai suoi beni..affittare ad una senza cervello puo' causare gravi danni e seccature a non finire...

lorenzovan

Sab, 10/08/2019 - 17:15

venco ..meglio certi immigrati che una leghista ferrata...almeno quelli lavborano e producono..non stanno sulla schiena della comunita' tutta la vita come il felpino

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 10/08/2019 - 17:18

Beh...la siura antisalvini ci metta dentro 45 africani,così guadagna di più. Auguri perché non so cosa resterà di quella stanza,DOPO. La studentessa troverà sicuramente un'alternativa valida,alla fazzazza sua.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Sab, 10/08/2019 - 17:19

A me sembra una risposta molto gentile ed educativa per la giovane rimbambita.

Una-mattina-mi-...

Sab, 10/08/2019 - 17:45

SE SOLO LA PROPRIETARIA VEDESSE LE FOTO DI QUELLO CHE COMBINANO I SUOI AMICI MANTENUTI AD UFO PER ANNI...

Ritratto di Zizzigo

Zizzigo

Sab, 10/08/2019 - 17:50

La radical-chic ha espresso completamente il pensiero autolesionista di qualcuno che avrebbe affittato in nero... affittare a chi la pensa come Salvini non va d'accordo con chi non sta né con la legge né con il fisco... altrimenti il colore politico non avrebbe suscitato simile rilievo... mandategli la GDF.

istituto

Sab, 10/08/2019 - 17:59

#restiamo umani , vero signora di sinistra ?

frapito

Sab, 10/08/2019 - 18:59

Mi sembra che qualcuno, da quelle parti abbia parlato di fascismo. Mi sembra.....

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 10/08/2019 - 19:16

Io chiedo alla giovane, che se mi legge il commento, la invito di querelare tramite la polizia postale Omar El Mukhtar per offesa. Sicuramente va dritto in Tribunale, questo è certo. Counque moltogentile è stata la ridsposta della ragaza, molta pacata, che se fosse al suo posto una di sx, la signora (fosse di dx)sarebbe stata denunciata o una visita dei centri sociali.

baronemanfredri...

Sab, 10/08/2019 - 19:19

EL MUKHTAR LE RISPOSTE GENTILI SONO LE NOSTRE COMPRESE QUELLE CHE TI MANDIAMO, INTANTO IO TI MANDO UNA RISPOSTA GENTILE CHE TI TROVI COME QUELLO CHE SI TROVA AL PAESE DI SHANGRI-LA' POVERO MUKHTAR QUANTI NE PRENDI VERO? VENIAMO A QUESTA VORREI SCRIVERE UNA PAROLA DI SFREGIO, PURTROPPO TEMO DI ESSERE CENSURATO, ED ALLORA DICO CHE E' UNA CHE LA PUBBLICITA' LA VUOLE GRATIS. RICORDI QUEL POCO INTELLIGENTE OSTE CHE VIETA L'ENTRATA AI LEGHISTI? HA AVUTO 2 SECONDI DI PUBBLICITA' E CON INSULSA FIGURA DI INTELLIGENTE NESSUNO PIU' PARLA. ECCO QUESTA E' LA FOTOCOPIA DI TUTTI I CxxxxxxI. CERTO AUGURO UNA ISPEZIONE A TAPPETO, RIPETO A TAPPETO, DELLA FINANZA E POLIZIA PER CONTROLLARE SE E' IN REGOLA SIA CON L'ERARIO, CON LA POLIZIA, VIGILI DEL FUOCO SISTEMI DI ANTINCENDIO E DELL'ASL. SOLO MUKHTAR PUO' DAR CREDITO A QUESTA PERDENTE. ALLA FINE QUI NON E' PIU' POLITICA, MA COMPASSIONE PSICHIATRICA VERO MUKHTAR?

baronemanfredri...

Sab, 10/08/2019 - 19:23

MUKTAR DEVI SAPERE CHE VADO AL PATRONATO CHE E' DI SINISTRA, CERTO NON SEMPRE. LORO SANNO CHE SONO LEGHISTA, NON REGALO CON GIOIA SOLDI ALLA CHIESA DI DON CICCIO PUR ESSENDO FERMAMENTE E CONVINTO CATTOLICO, E FACCIO PROPAGANDA CONTRO SIA AL PD, ALL'ARCI CHE ALLA CGIL, EBBENE MI RISPETTANO PARLIAMO RIDIAMO CORDIALMENTE. QUANDO ENTRO DICO SONO LEGHISTA E ANTI INVASIONE POSSO ENTRARE MI ACCETTATE? RIDENDO MI RISPONDONO QUI ACCETTIAMO CHIUNQUE. VEDI MUKHTAR COME IN ITALIA SONO CxxxxxxI CHE SI FANNO PRENDERE IN GIRO COME I BUFFONI QUI NON ENTRA NESSUNO. RISPOSTA GENTILE A QUESTI CD BUONISTI SONO DUE UNA QUANDO SI VOTA METTERE LA CROCE NEL SEGNO DELLA LEGA, L'ALTRA E' UNA PERNACCHIA STILE TOTO' OPPURE EDOARDO DE FILIPPO. POI SE C'E' QUALCUNO CHE MI STA LEGGENDO LA RISPOSTA AGGIUNGO FINO IN GERMANIA.

Ritratto di franco_G.

franco_G.

Sab, 10/08/2019 - 22:28

Un bel furgone di Maalox per la signora. Le servirà, ora e dopo le elezioni :-)

ziobeppe1951

Sab, 10/08/2019 - 22:31

Perugini...ti darei 5 minuti di intelligenza..per farti capire quanto sei IDIOTA

Ritratto di cape code

cape code

Sab, 10/08/2019 - 22:59

LorenzoVan, ma hai scritto veramente che gli immigrati lavorano e producono?? LOLOLOL Le scimmie urlatrici che hai nella testa ormai hanno preso il sopravvento. LOL

kyser

Dom, 11/08/2019 - 08:43

La risposta di questa malata di mente razzista non mi stupisce, può capitare. Quello che mi stupisce di più è la risposta di Lorenzovan e Omar el Muhktar, a cui sembra tutto normale. Personalmente i miei genitori non hanno mai fatto distinzioni tra destra e sinistra, e mai hanno nemmeno guardato i profili social per capire di quale fede, politica o religiosa, fossero. So che hanno affittato a dei napoletani (prima il figlio poi il padre quando il figlio ha litigato col padre e abbandonato l'attività, una coppia di stranieri, una coppia mista con un italiano e una anziana, e di nessuno conoscevano la fede politica. unico a dar problemi il padre del napoletano, per disagi economici dopo che il figlio che era quello che sapeva lavorare se ne era andato)

kyser

Dom, 11/08/2019 - 08:48

beh prima di dire molto gentile la risposta della ragazza...noi abbiamo solo una parte riportata da lei, bisognerebbe sentire anche l'altra versione...magari chissà se la proprietaria non ha tutti i torti perché oltre che la foto con Salvini si sono detti altro, o ha scoperto altro (magari pregressi affitti non pagati, anche se dubito a 19 anni potrebbe essere il primo)? La cosa scandalosa sono sicuramente Lorenzovan e Omar che, leggendo per buono quanto riportato, lo hanno ritenuto sinonimo di civiltà (sigh)

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 11/08/2019 - 09:48

Non s iapllica il razzismo ai razzisti comunsiti, vero? Nessun giudice si permette di intervenire ?

pasquinobz

Dom, 11/08/2019 - 10:11

E' anche lesbica, meridionale, magari di un'altra religione? Allora, come da precedenti giuridici, i veri motivi della discriminazione sono automaticamente l'omofobia o il razzismo. La denunci e col risarcimento si compra un appartamento.

steorru

Dom, 11/08/2019 - 10:30

Non so in che mondo vive il Sig Lorenzovan, ma io raramente ho visto clandestini lavorare. La ragazza è una studentessa per cui la sua sua principale occupazione dovrebbe essere studiare. Il comportamento della proprietaria è puro razzismo, se fosse negato )con ottime ragioni) ad un immigrato tutta la sinistra sarebbe insorta. La politica dei due pesi e due misure la considero inacettabile, avere delle idee diverse è la normalità in un paese che si definisce democratico, il pensiero unico è la sola e vera forma di fascismo. Oggi gli unici comportamenti fascisti li trovo solo tra coloro che si definiscono di sinistra a vario titolo.

marcs

Dom, 11/08/2019 - 10:34

Ma come, fino a ieri eravate voi che dicevate che ognuno affitta a chi vuole, adesso avete cambiato idea. Falsi e patetici VERGOGNATEVI.

aleppiu

Dom, 11/08/2019 - 11:05

tranquilli il felpone sara' ben felice di ospitarla nelle sue tenute di roma.....

carlo dinelli

Dom, 11/08/2019 - 14:46

Le zecche Rosse non si smentiscono mai. Un bel controllo della GdF a questa tizia per vedere se affitta a norma di legge, no?