Cronache

Roma, festini con sesso e droga nella "dark room" del centro culturale

Le serate, poco culturali, venivano tranquillamente sponsorizzate attraverso gruppi Facebook

Roma, festini con sesso e droga nella "dark room" del centro culturale

Una stanza per fare festini a base di sesso e droga allestita all'interno di centro culturale. Questa la scoperta fatta dalla polizia in zona Magliana a Roma.

Come riporta Roma Today, in un centro culturale nel quartiere Magliana, a sud di Roma, la polizia ha scoperto una "dark room", ovvero una stanza appositamente creata per organizzare festini a base di droga e sesso. Le serate, poco culturali, erano pubblicizzate online, soprattutto attraverso gruppi Facebook.

Quando gli agenti sono arrivati sul posto hanno subito capito che qualcosa non andava. Una parte del locale era adibita a vera e propria "dark room", dove venivano consumati rapporti sessuali. All'esterno del centro culturale due persone stavano invece selezionando la clientela che, una volta autorizzato l'ingresso, li indirizzavano verso la biglietteria. All'interno del locale un dj suonava musica ad alto volume, senza autorizzazione, e al bar venivano venduti alcolici.

Ora il presidente dell'associazione culturale e il suo vice sono stati segnalati alla procura di Roma per apertura abusiva di luogo di spettacolo nonché per le violazioni previste dal testo unico sulla sicurezza sul lavoro. È stata anche disposta la cessazione immediata dell'attività e il divieto di vendere cibo e bevande per due mesi.

In più, 10mila euro di multa.

Commenti