Roma, fine della fuga: ​i due romeni in cella

Questa mattina alle 5,30 i carabinieri del comando provinciale di Roma hanno catturato Mihai Florin Diaconescu a Tivoli Terme. L’uomo, evaso insieme a un connazionale, Catalin Ciobanu, evaso alcuni giorni dal carcere di Rebibbia è stato fermato ad un controllo dei carabinieri e ha tentato di scappare ma è stato bloccato

Questa mattina alle 5,30 i carabinieri del comando provinciale di Roma hanno catturato Mihai Florin Diaconescu a Tivoli Terme. L’uomo, evaso insieme a un connazionale, Catalin Ciobanu, evaso alcuni giorni dal carcere di Rebibbia è stato fermato ad un controllo dei carabinieri e ha tentato di scappare ma è stato bloccato. Ciobanu si è invece costituito ieri sera. "Ho parlato poco fa con Catalin Ciobanu, era mortificato e avvilito. Si è costituito perchè ha capito di aver sbagliato e di aver fatto una sciocchezza scappando dal carcere di Rebibbia".

Lo ha detto l’avvocato Andrea Palmiero, difensore del romeno che si è costituito in serata presentandosi ai carabinieri di Tivoli. Proprio il difensore, nei giorni scorsi, aveva lanciato un invito a Ciobanu affinchè si consegnasse alle forze di polizia: "Il processo che lo riguarda non è affatto compromesso. Abbiamo le carte in regola per provare la sua innocenza".

Commenti

linoalo1

Gio, 18/02/2016 - 08:29

Pensavo che fossero un po' più furbi e che si fossero rifugiati in Romania!!!

Ritratto di thunder

thunder

Gio, 18/02/2016 - 09:07

Ma come siamo buoni.....

Ernestinho

Gio, 18/02/2016 - 09:27

"Era mortificato e avvilito". Sante parole, adesso lo faranno martire!

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 18/02/2016 - 11:32

......lo sapevo che li avrebbero presi....alla faccia di chi denigra le nostre forze dell'ordine per partito preso...è bastato fare terra bruciata intorno a loro andando a controllare tutti i campi rom di roma che li hanno scaricati per quieto vivere--- anche quelli dell'auto gialla sono braccati---fra qualche giorno finiranno nella rete pure loro---tacete--pessimisti della prima e dell'ultima ora.....

risorgimento2015

Gio, 18/02/2016 - 12:28

elkid ;Vatte` a riposa... che carnevale e finito?

edo1969

Gio, 18/02/2016 - 12:40

adesso staranno buoinini fino alla prossima evasione

Ritratto di stenos

stenos

Gio, 18/02/2016 - 12:44

Santo subito. Gli avvocari hanno capito come si fa in itaglia per scamparla.

Libero1

Gio, 18/02/2016 - 13:59

Ora si vantano anche di averli rimessi in gattabuia. Mi domando per quanto tempo.Ora dovrebbero mettere in gattabuia anche chi li ha fatto scappare.

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Gio, 18/02/2016 - 14:56

Plotone di esecuzione pronto?

Ritratto di malatesta

malatesta

Gio, 18/02/2016 - 15:21

Mi domando se non era meglio che fossero tornati in Romania piuttosto che rimanere in carcere in Italia in attesa dell'indulto.

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 18/02/2016 - 16:11

POVERO Elkid, che non ha capito che gli anno presi perche uno si è fatto convincere dal proprio avvocato a costituirsi, ed ha poi "CANTATO"!!!ILLUSOOO!!! Se vedum.

Ritratto di a-tifoso

a-tifoso

Gio, 18/02/2016 - 16:28

La foto del 2do evaso lo mostra vestito con una tuta della Roma. Embe', si stava boldrinescamente integrando.

VESPA50

Gio, 18/02/2016 - 16:41

Io in galera, insieme a questa feccia umana, ci metterei anche questi avvocati azzeccagarbugli che difendono gli indifendibili e molto spesso sono più malavitosi dei malavitosi

Ritratto di elkid

elkid