Roma, furgone travolge i passanti: morta una donna

Il mezzo è piombato su via Maria Adelaide e ha travolto 5 passanti

Un furgone è piombato su alcuni pedoni che si trovavano in via Maria Adelaide, non distante da piazza del Popolo. Una donna è morta sul colpo, mentre una seconda è stata trasferita in gravi condizioni da un’ambulanza del 118 in ospedale. La dinamica dell'incidente è ancora tutta da chiarire. Sul posto sono arrivate le volanti della polizia e i vigili urbani. La notizia è stata data dalla questura di Roma. Per il momento sarebbero 5 le persone investite dal furgone.

Secondo le ricostruzioni dei testimoni, la vittima dell'incidente stava rientrando in ufficio assieme ai colleghi dopo la pausa pranzo. Sono ancora in corso i rilievi della polizia municipale per accertare l’esatta dinamica dell’incidente. Al momento sembrerebbe che il conducente del veicolo abbia perso il controllo del mezzo investendo il gruppo. Trasportata in ospedale dal 118 di Roma in codice rosso un’altra donna di 52 anni. Secondo quanto si è appreso, a bordo del furgone c’erano tre uomini e il guidatore sarebbe negativo all’alcol test.

Commenti

Paolino Pierino

Mar, 25/08/2015 - 16:16

Roma mafiosa pure pericolosa Ma si sa qui nessuno paga nessuno è colpevole di nulla.

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Mar, 25/08/2015 - 16:48

Il fatto che uno sia negativo all'alcol test è una aggravante, se sano guidi così, figuriamoci ubriaco. Ora vediamo chi era alla guida, vuoi vedere che sarà qualche clandestino senza assicurazione e patente?

alfa2000

Mar, 25/08/2015 - 17:36

alla fine probabilmente si scoprirà che il conducente parlava o chattava al telefono.......... povera gente massacrata, neanche le colonnine li ha protetti, in bocca al lupo a chi è rimasto e condoglianze ai parenti

pino marino

Mar, 25/08/2015 - 18:21

Se il conducente fosse stato un rom, apriti cielo ! Si sarebbe scatenata la caccia al rom, come a primavalle del tipo "investiamoli con le macchine" "distruggiamo i campi" ecc, ma siccome trattasi di un non rom, ci sarà solo un trafiletto. Io non sono di sinistra ed ho votato Berlusconi sempre, ma sulla storia dei rom sbagliate. I delinquenti non sono solo tra i rom e poi loro sono solo una esigua minoranza. Pensate invece a questa invasione di milioni di migranti africani e mussulmani. Pino Roma

ziobeppe1951

Mar, 25/08/2015 - 18:42

@pino marino...mi sembra che tu stia dando un colpo al cerchio e uno alla botte.Si tratta solo di un incidente e verranno fatte le opportune verifiche

maurizio50

Mar, 25/08/2015 - 18:54

@gzorzi. Scommetto che ci hai preso!!!!!!

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mar, 25/08/2015 - 19:10

In pieno centro storico riesce a falciare due o più persone: ma doveva correre a Vallelunga per riuscire a fare una catastrofe simile.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mar, 25/08/2015 - 21:32

Da quelle parti inizia via del Corso. Vuoi vedere che voleva emulare le corse dei cavalli che da Piazza del Popolo si buttavano fino al Campidoglio?