Roma, grida "Morte ai politici" e colpisce sei passanti

A Torvaianica un 24enne colpisce i passanti con due mazze da baseball. Almeno sei i feriti, uno è grave

Il voto per le europee macchiato dalla violenza. E a Roma sale la tensione dopo che un giovane, armato di due mazze da baseball, ha colpito all'impazzata i passanti al grido "A morte i politic!". La furia è esplosa a Torvaianica, frazione del Comune di Pomezia. Una persona è rimasta feita alla testa in modo grave, ma non sarebbe in non pericolo vita.

Sul litorale romano il 24enne ha preso a bastonate alcuni passanti utilizzando due mazze da baseball. Il giovane, che si trovava probabilmente sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, è stato subito fermato dai carabinieri della compagnia di Pomezia. Almeno sei passanti sono rimasti feriti e sono dovuti ricorrere alle cure mediche. Tra questi il più grave è un uomo che, colpito alla testa, è stato ricoverato d'urgenza in ospedale. I militari hanno sequestrato le due mazze da baseball e hanno poi rinvenuto, nel corso di una perquisizione nell’abitazione del ragazzo, marijuana e un manoscritto contro la classe politica e le forze di polizia.

A Termini Imerese, invece, un uomo si è presentato nella sezione elettorale della scuola "Paolo Balsamo" armato di coltello e mazzuolo e ha minacciato una scrutatrice. La polizia presente nell’istituto è intervenuta tempestivamente bloccando il sessantenne. Sottoposto a una perizia psichiatrica, non è stato tuttavia disposto il Tso, ma dichiarato in stato d’arresto e trattenuto nella camera di sicurezza del commissariato di Termini. Domani subirà il rito della direttissima. Secondo una prima ipotesi, l’aggressione sarebbe collegata a problemi familiari dell’uomo, forse a tensioni con l’ex moglie, non avendo mai accettato la separazione che gli avrebbe provocato uno stato prostrazione.

Commenti

unosolo

Dom, 25/05/2014 - 15:06

la mancanza del lavoro crea assassini o sbandati che possono perdere il senno.poi mettiamoci che vengono tolti soldi per la sicurezza e il danno è completo.

Il giusto

Dom, 25/05/2014 - 15:07

I silvioti si stanno scaldando...poveretti!!!

blues188

Dom, 25/05/2014 - 15:09

Dal Sud sempre notizie eccellenti.

dondomenico

Dom, 25/05/2014 - 15:20

il giusto:- ma giusto de che? Che cazzo c'entra il tuo stupido commento con il fatto in questione? Si stà parlando di un ragazzo che ha preso a randellate dei passanti....i silvioti , come tu li chiami, non c'entrano nulla! Ricordati di collegare il cervello prima di metterti sulla tastiera.....

meloni.bruno@ya...

Dom, 25/05/2014 - 15:50

Leggo tre commenti,UNOSOLO,è giusto!il GIUSTO è sbagliato,perchè a darsele di santa ragione,sono stati tra comunisti in un seggio settentrionale,mentre blues188,Torvajanica non è al sud ma al centro,per la precisione.

aredo

Dom, 25/05/2014 - 15:51

@dondomenico: quelli di sinistra come lui il cervello lo hanno sciolto da tempo a furia di acidi, spinelli, coca e droghe varie.

Nerone2

Dom, 25/05/2014 - 16:14

Forse ha sbagliato indirizzo. Non doveva randellare a Torvajanica ma a Roma. Questo e' quello giusto: CAMERA DEI DEPUTATI Palazzo Montecitorio - Piazza Montecitorio 00186 - Roma (Italia)

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Dom, 25/05/2014 - 17:10

Le mazze da baseball e le violenze sono frutto della politica dell'odio, e della antipolitica del vaffa..., alla faccia della democrazia se poi ci aggiungiamo anche il condimento della droga, che deve considerarsi aggravante e non scusante, siamo arrivati al paradosso! La sk elettorale è l'unica arma che il cittadino ha in mano e deve usarla con il senno, tutto il resto è fuffa, astensionismo compreso!

anno0

Dom, 25/05/2014 - 17:18

vinciamonoi

Anonimo (non verificato)

elalca

Dom, 25/05/2014 - 17:21

#ilgiusto:lei non perde occasione per dimostrare la sua idiozia.

antonio.s.

Dom, 25/05/2014 - 17:34

@ mortimermouse. Adesso porto il tuo commento ai CC. Magari hai una licenza speciale per uccidere sparando alla nuca e io non lo so. Farei la figura del fesso ma me la rischio. Buona giornata.

dondomenico

Dom, 25/05/2014 - 17:39

aredo:- io vorrei confrontarmi in un ragionamento serio ma è praticamente impossibile! Silvioti, bananas, servi... questa gente nutre un odio profondo verso chi non la pensa come loro, tutte le occasioni sono buone per attaccare "il nemico". Questa gente non riesce a capire cosa significa "democrazia"; comincio a pensare che la tua analisi sul loro stato mentale sia giusta

Ritratto di OraBasta

OraBasta

Dom, 25/05/2014 - 17:41

il giusto - Dom, 25/05/2014 - 15:07 "I silvioti .." Certe espressioni sono prerogativa di komunisti IDIOTI !

antonioball73

Dom, 25/05/2014 - 17:43

XMORTIMERMOUSE dici che gli altri incitano alla violenza e gli dai dei mafiosi e poi vuoi ammazzarli da mafioso,con una scoppiettata in testa.non c'e' che dire,sei la conferma di 2 mie grandi certezze:la prima e' che tu sia la persona piu' stupida in cui mi sia "imbattuto" nella mia vita,la seconda e' che che la gentaglia come te si estinguera' con la scomparsa (politica) del vostro padrone,non ci sara' piu'nessuno che sara' orgoglioso di rappresentare un ometto come te

Ritratto di tomari

tomari

Dom, 25/05/2014 - 17:59

Secondo me, è un grillino.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 25/05/2014 - 18:10

DONDOMENICO e non le viene il dubbio che a fomentare l'odio siano proprio i vostri idoli di sinistra? :-) lo sa che noi e Berlusconi sono 20 anni che ci difendiamo da ogni tipo di attacco, dagli insulti agli attacchi giudiziari. secondo lei è normale? se dovesse guardarsi allo specchio, si metta gli occhiali da sole: per non vedere la vergogna che dipinge la sua faccia :-)

Aristofane etneo

Dom, 25/05/2014 - 18:15

Sono appena stato nella mia amata Sicilia a respirare aria di casa, come farebbe un Veneto o un Lombardo o un qualsiasi cittadino italiano innamorato dell'Italia ma pur sempre "per prima" Veneto o Lombardo o Abruzzese o ... Non ci sono soldi e gli artigiani, gli agricoltori, i commercianti si alzano la mattina e corrono più che al Nord per guadagnasi la giornata: per sè e per i loro cari; là ci sono meno soldi che al Nord (che anch'esso è in grave sofferenza!). Il Presidente dell'ARS si cucca 500.000 euro di solo stipendio, l'ARS è in stallo e non produce direttive e gli imprenditori sono disperati. Gli impiegati comunali, provinciali, regionali, statali non hanno di questi problemi anche se non lavorano e ... gli altri fanno letteralmente la fame. E le mosche merdaiole con gravi problemi di personalità ci aggiungono del loro facendo di tutta l'erba un fascio.

blues188

Dom, 25/05/2014 - 19:00

Aristofane etneo, ciò che scrivi non corrisponde a nessuna realtà. La Sicilia, esimio, è un pozzo di sprechi ed è a loro, ai tuoi capi, che devi fare la paternale. Altro che scrivere che correte più di quelli del Nord!! La Cassa del Mezzogiorno che vi foraggia esiste e dissangua tutti noi, mentre la Cassa per il Settentrione nessuno l'ha mai vista e mai esisterà.

Ritratto di stenos

stenos

Dom, 25/05/2014 - 19:45

Errato. La testa la doveva fracassare ai politici. Sarebbe un eroe.

hectorre

Dom, 25/05/2014 - 20:01

il giusto....sei il paolini di questo sito!!....vedi tu se considerarlo un complimento o una disgrazia....

NON RASSEGNATO

Dom, 25/05/2014 - 20:05

Fosse successo in America un cittadino gli avrebbe sparato subito, e lo avrebbero anche ringraziato

Il giusto

Dom, 25/05/2014 - 20:13

Dalla vostra violenza verbale si capisce che vorreste essere come il ragazzo con la mazza ma poi vi mancano le palle!Ancora credete che quelli che giustamente vi criticano siano per forza di sinistra...siete proprio silvioti!!!

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 25/05/2014 - 20:19

patetici i sinistronzi :-) si credono tanto esperti in questioni giurisprudenziali e ne hanno fatto un largo sfoggio sulle dispute su berlusconi, e nemmeno sanno che differenza c'è tra una frase detta di persona o in un posto online dove non ci si può essere identificati... :-) cretini, ridicoli, stupidi! :-) la prova provata che NON sanno proprio distinguere un bel cazzo!

Il giusto

Dom, 25/05/2014 - 20:36

Dalla vostra violenza verbale si capisce che vorreste essere come il ragazzo con la mazza ma poi vi mancano le palle!Ancora credete che quelli che giustamente vi criticano siano per forza di sinistra...siete proprio silvioti!!!

Ritratto di frank60

frank60

Dom, 25/05/2014 - 21:18

Voleva imitare il suo fans,Kabobo....

Ritratto di Carlo Marra

Carlo Marra