Cronache

Roma, grosso ramo cade su un'auto con a bordo una donna incinta

A Roma, una donna incinta di 8 mesi ha corso un grave pericolo quando un albero ha colpito la sua auto

Roma, grosso ramo cade su un'auto con a bordo una donna incinta

Una donna incinta, ieri sera, ha corso un grave pericolo quando un albero ha colpito la sua auto, una Ford. È successo a Roma, in via Leone IV, nel quartiere Prati, dove passanti e turisti hanno subito dato l’allarme.

La signora, si legge sul Corriere della Sera, ancora in stato di choc, è stata trasferita all'ospedale Santo Spirito e per fortuna non ci sono state complicazioni nè per lei nè per il bambino. L'assessore all'Ambiente del I municipio, Anna Vicenzoni, attacca il Campidoglio: "Ieri sera nè pioveva né tirava vento". Una polemica che vede, da una parte la sindaca Pd Sabrina Alfonsi sempre pronta a chiedere maggiore risorse per interventi nel quartiere Prati, dall'altro il Comune di Virginia Raggi che fa orecchie da mercanti.

"Cara Assessora Montanari - scrive Vincenzoni su Facebook a commento della notizia - quando vi segnaliamo un problema non lo facciamo per stalkerizzarvi o intasare la vostra posta elettronica.

Lo spiega lei alla signora all’ottavo mese di gravidanza che era nell’auto perché non rispondete alle segnalazioni del Primo Municipio e che fine ha fatto il monitoraggio degli alberi?".

Commenti