Roma, grosso ramo cade su un'auto con a bordo una donna incinta

A Roma, una donna incinta di 8 mesi ha corso un grave pericolo quando un albero ha colpito la sua auto

Una donna incinta, ieri sera, ha corso un grave pericolo quando un albero ha colpito la sua auto, una Ford. È successo a Roma, in via Leone IV, nel quartiere Prati, dove passanti e turisti hanno subito dato l’allarme.

La signora, si legge sul Corriere della Sera, ancora in stato di choc, è stata trasferita all'ospedale Santo Spirito e per fortuna non ci sono state complicazioni nè per lei nè per il bambino. L'assessore all'Ambiente del I municipio, Anna Vicenzoni, attacca il Campidoglio: "Ieri sera nè pioveva né tirava vento". Una polemica che vede, da una parte la sindaca Pd Sabrina Alfonsi sempre pronta a chiedere maggiore risorse per interventi nel quartiere Prati, dall'altro il Comune di Virginia Raggi che fa orecchie da mercanti.

"Cara Assessora Montanari - scrive Vincenzoni su Facebook a commento della notizia - quando vi segnaliamo un problema non lo facciamo per stalkerizzarvi o intasare la vostra posta elettronica. Lo spiega lei alla signora all’ottavo mese di gravidanza che era nell’auto perché non rispondete alle segnalazioni del Primo Municipio e che fine ha fatto il monitoraggio degli alberi?".