Roma, guerriglia in strada: ​sassaiola tra rom e cittadini

Lite scatenata da un furgone guidato da un rom. Barricate in strada e lancio di sassi. Incendiato un box auto. Ferito un 31enne romano

Una guerriglia vera e propria. Due fazioni contrapposte: da una parte i cittadini romani, dall'altra i nomadi. Una lite scatenata da un furgone rosso guidato da un rom di 46 anni che ha scatenato il panico in zona dell'Albuccione a Guidonia (Roma) con le sue manovre spericolate.

Sono questi gli elementi della rissa tra fazioni contrapposte andata in scena questa notte a Roma. I cittadini, esasperati e irritati, sono scesi in piazza in tarda sera, fronteggiando i rom. realizzando barricate in strada e lanciando sassi e pietre contro il campo nomadi della zona. Erano passate da poco le 22 quando i cittadini si sono radunati grazie ad un passaparola e hanno bloccato alcune strade di accesso al quartiere creando barricate con sacchi di plastica riempiti di pietre e materiali di risulta. Nella sassaiola è rimasto ferito un romano di 31 anni, che si è dovuto rivolgere all'ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli per una frattura al setto nasale.

Dopo il ripetuto lancio di sassi, scagliati da entrambe le fazioni che si fronteggiavano difendendosi dietro una sorta di trincee realizzate con sacchi di plastica e pietre, rom e cittadini sono anche arrivati al contatto fisico. Solo l'intervento della polizia e dei carabinieri ha evitato il peggio.

Nel frattempo è stato incendiato un box auto sulla via Tiburtina nei pressi del campo. Sedata la guerriglia, le forze dell'ordine hanno cercato e rintracciato l'autista del furgone che aveva fatto scatenare l'ira della piazza. Rintracciato all'altezza di Castell'Arcione di Guidonia, gli hanno trovato addosso una accetta, un manganello telescopico e una noccoliera. Identificato, è stato denuncato per possesso di armi improprie. Solo alle 2 di notte la situazione è tornata alla normalità.

Commenti
Ritratto di gzorzi

gzorzi

Mer, 27/09/2017 - 10:59

Quante risorse abbiamo, ma non sono nomadi? Che vadano...

eko99

Mer, 27/09/2017 - 11:01

Ci stiamo arrivando: GUERRA CIVILE!

istituto

Mer, 27/09/2017 - 11:05

Presto ci sarà guerriglia ANCHE con gli AFRICANI,ISLAMICI e tutte le altre RISORSE dato il loro comportamento ARROGANTE. Ricordiamoci di questo alle ELEZIONI e NON ASTENIAMOCI. IL PEGGIORE GOVERNO DI CENTRODESTRA È INFINITAMENTE MEGLIO DEL MIGLIORE GOVERNO DI CENTROSINISTRA.

Pietro43

Mer, 27/09/2017 - 11:06

evviva le risorse umane della Boldrini. Ma qualcuno mi toglie la curiosità di sapere se questa cosiddetta signora è parente di quel delinquente partigiano glorificato dai comunisti?

amicomuffo

Mer, 27/09/2017 - 11:06

E questo è solo l'inizio.....intanto il ROM bello bello solo denunciato...

Ritratto di Azo

Azo

Mer, 27/09/2017 - 11:07

Queste sarebbero le risorse della Boldrini e del Pontefice!!!

ccappai

Mer, 27/09/2017 - 11:08

Spero che i Carabinieri(Forze dell'Ordine prendano in seri considerazione l'accaduto denunciando i facinorosi romani che, con la loro "ribellione" a suon di barricate e sassate, hanno messo a repentaglio l'ordine pubblico. Allo stesso modo, i Carabinieri/Forze dell'Ordine dovrebbero identificare il nomade alla guida del furgone e denunciarlo/arrestarlo per guida pericolosa e condotta illecita. In un blog normale, questo sarebbero i termini corretti della discussione. In questo luogo, la pubblicazione di una notizia come questa ha il preciso scopo di aizzare gli appettiti xenofobi dei suoi lettori. Pertanto, mi aspetto commenti di tutt'altra natura. Avanti tutta... Si aprano le danze!!

Ritratto di Lissa

Lissa

Mer, 27/09/2017 - 11:08

Basta! Non se ne può più di questi sub umani.

Ritratto di nowhere71

nowhere71

Mer, 27/09/2017 - 11:16

ma perche' i carabinieri intervengono invece di lasciare mano libera ai cittadini che farebbero pulizia una volta per tutte?

NickByte

Mer, 27/09/2017 - 11:17

ma si .. denunciato e lasciato libero .... continuate cosi e prima o poi sarete la causa di una guerra civile ...

soltantolaverita'

Mer, 27/09/2017 - 11:24

E' solo l'inizio. Vi accorgerete presto che avete dato la nostra Italia a barbari! soltanto la verita'

laragionedelleregole

Mer, 27/09/2017 - 11:28

basta con questa gentaglia!! che vadano a fare i figli del vento in altri stati (vaticano compreso)

Ritratto di llull

llull

Mer, 27/09/2017 - 11:30

Prove tecniche di guerriglia urbana, preludio alla guerra civile! Chi dobbiamo ringraziare?

baronemanfredri...

Mer, 27/09/2017 - 11:31

SONO DALLA PARTE DEI CITTADINI ROMANI CIO' CHE E' SUCCESSO IERI SERA A ROMA DA PARTE DI ONESTI EROICI E GLORIOSI ROMANI E CIO' CHE HO SEMPRE SCRITTO E SOSTENUTO DA TEMPO. LA COLPA SAPPIAMO DI CHI E' E DI CHI SONO. VERO BOLDRINI VERO PD VERO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA, VERO SINISTRA ESTREMA, VERO CEI, VERO PARTITO PRO ZINGARI? ORA SIETE CONTENTI. MI DISPIACE PER IL GIOVANE ROMANO CHE E' STATO FERITO, MA CI SARA' TEMPO PER RISPONDERE COME SI DEVE. ORA I LURIDI CESSI DIRANNO CHE E' COLPA DELLA GENTE ONESTA ROMANA. SE NON ERANO ONESTI I CITTADINI ROMANI AVREBBERO SPARATO O INCENDIATO LA FOGNA DOVE VIVONO CON TUTTI I LORO BAMBINI O INCENDIATO TUTTO. ORA SI SENTIRA' VILE ATTENTATO ATTACCO DI XENOFOBIA VERO? IO SONO CON I ROMANI CITTADINI ONESTI ED E' SOLO L'INIZIO. TANTO LI CACCEREMO TUTTI DALL'ITALIA ALLA FACCIA DI JUNKER

onurb

Mer, 27/09/2017 - 11:32

Tranquilli, era solo una scena del film candidato all'oscar.

DRAGONI

Mer, 27/09/2017 - 11:34

CHI SA DOVE INVECE HA LE ARMI DEL MESTIERRE CHE NOTORIAMENTE VIENE SVOLTO DALLA MAGGIOR PARTE DEI ROM E SOPRATUTTO DOVE SONO NASCOSTE LE ARMI PROPRIE DI CUI VIENE FATTO ANCHE COMMERCIO.

Ritratto di mina2612

mina2612

Mer, 27/09/2017 - 11:37

Essere aggrediti è doveroso, ma non è lecito difenderci... oGni commento è superfluo se non ricordare : LOMBARDI E VENETI RICORDATEVI LA DATA DEL 22 ORROBRE 2017 !!

Fjr

Mer, 27/09/2017 - 11:43

Come addolcire la pillola dicendo che era in possesso anche di una noccoliera,chiamatela per quello che è ,un tirapugni,e di solito non si usa per fare l'impatto delle lasagne,senza tralasciare l'accetta che per scagionarsi dirà,è per fare legna e del bastone telescopico usato come racchetta per norwegian walk

jaguar

Mer, 27/09/2017 - 11:45

Al film italiano candidato all'oscar che parla della vita di una comunità rom, bisognerebbe allagare anche i filmati di come vivono costoro, dei furti e degli scippi che compiono quotidianamente.

Ritratto di ..vaaciapairatt

..vaaciapairatt

Mer, 27/09/2017 - 11:46

i rom sono INCOMPATIBILI con la società civilizzata, il loro posto è nei loro paesi di origine FUORI DALL'ITALIA

Ritratto di marione1944

marione1944

Mer, 27/09/2017 - 11:50

Un'accetta, un manganello telescopico ed una noccoliera (pugno di ferro?). Subito libero da un pm compiacente sinistroide.

SAMING

Mer, 27/09/2017 - 11:51

In un paese civile si pongono delle regole, chiamnate leggi, che hanno lo scopo sia di evitare che dei cittadini prevarichino su altri cittadini,sia per derimere le vertenze che sorgono fra varie parti sia per indicare con chiarezza ciò che è lecito e ciò che non è lecito fare e se lo fai la legge indica anche il castigo a cui sarai sottoposto. Una volta in Italia era così, ora non più. Evidentemente non siamo più un paese civile ma allo sbando in mano alla mafia, alla corruzione, a bande di delinquenti, ad assassini, a gente ignota che viene da altri paese in cui vigono regole a noi sconosciute che vorrebbero imporle anche a gli italiani,a traditori a fancazzasti come buona parte dei pubblici impiegati ecc.ecc.ecc. Io mi vergogno di essere cittadino di questo paese, mi vergogno del sorrisino di compatimento che aleggia sui volti di cittadini stranieri quando vado all' estero, mi vergogno della classe dirigente incapace e stolta che pretende di governarlo, Usque tandem ?

Ritratto di Grifona

Grifona

Mer, 27/09/2017 - 11:52

Avanti così, un po alla volta, pietra dopo pietra, violenza dopo violenza, un'altro po di voti alle destre.

Ritratto di nando49

nando49

Mer, 27/09/2017 - 11:54

Oltre agli extracomunitari ci sono anche i rom che si sono insediati in Italia con grande soddisfazione della sinistra che vuole integrarli e loro invece rivendicano solo diritti e continuando nelle loro attività di microcriminalità avendo quella immunità garantita dalle leggi buoniste e ai giudici che le applicano. La severità e le espulsioni per chi delinque è fantascienza.

VittorioMar

Mer, 27/09/2017 - 11:55

....L'ANNO SCOLASTICO E' INIZIATO,I BAMBINI SONO A SCUOLA O STANNO :BORSEGGIANDO...BORSEGGIANDO ???

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mer, 27/09/2017 - 11:57

CHE; LA SINISTRA A ROMA SI ALLARMI PERCHE QUESTO É SOLO L;INIZIO DI UNA RIBELLIONE DI CITTADINI, CHE ESASPERATI SI SONO ROTTO LE PALLE A FURIA DI VEDERE COME I ROM SI COMPORTANO NON SOLO A ROMA MA IN TUTTA L;ITALIA.

altair1956

Mer, 27/09/2017 - 12:05

Grazie o Boldrini per quello che ci dai, grazie Boldrini grazie. Non esiste un cattocomunista buono.

handy13

Mer, 27/09/2017 - 12:05

...questi accampamenti stanno infastidendo proprio tutta Italia...bene i cittadini eroi che difendono il territorio e la civiltà.

Renee59

Mer, 27/09/2017 - 12:06

La Romania ringrazia.

cisbi

Mer, 27/09/2017 - 12:08

Polveriera pronta ad esplodere, merito di decenni di politiche ipocrite e di una giustizia inesistente.

Ritratto di Loudness

Loudness

Mer, 27/09/2017 - 12:13

L'applicazione delle ottime idee e teorie della sinistra e l'ottimo lavoro dalla sinistra fin qui svolto... come al solito.

ragfone

Mer, 27/09/2017 - 12:17

E' si cari tutti, questi sarebbero i "poveri" profughi che stanno invadendo l'Italia... Bravi

Lucky52

Mer, 27/09/2017 - 12:24

Ma come, a sentire la sinistra e la Boldrini hanno una cultura da cui imparare; sì a rubare e delinquere!!

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Mer, 27/09/2017 - 12:26

Sono le prove generali di quanto potrebbe succedere in tutta Italia quando l'invasione dei migranti ,oggi a stento subita dagli Italiani,diventerà un fardello insopportabile.

manfredog

Mer, 27/09/2017 - 12:27

..ehm..prove tecniche di integrazione..!! mg.

soltantolaverita'

Mer, 27/09/2017 - 12:34

passate il mio commento

lambi65

Mer, 27/09/2017 - 12:42

Adesso prepariamoci alle proteste della sinistra capitanate da Boldrini and company, dove diranno che siamo razzisti, xenofobi, populisti, egoisti,ecc..

Ritratto di hardcock

hardcock

Mer, 27/09/2017 - 12:47

Ancora una volta i carabinieri che proteggono i farabutti. Questa mattina a Palombara sabina ad una mamma disoccupata e separata, il cui ex marito se ne sbatte si è sentita dire che a scuola se non paga la mensa i suoi bambini di 6 e 10 anni rimarranno digiuni mentre la rom è stata inviata dagli assistenti sociali per avere l'esenzione del pagamento. Li' i carabinieri non c'erano!!!!!! naturalmente il disinterresse del padre ha l'avallo degli assistenti sociali. Rimango a disposizione per nomi e cognomi. Molice Linyi Shandong China

risorgimento2015

Mer, 27/09/2017 - 12:59

Qualcuno dopo aver visto il film "ciambra" da Oscar "lol lol" sulla persicuzione dei /finti rom/ deve aver perzo la pazienza!Perche la trama e` falsa....sono I rom che perseguono noi!...La sola presenza mi ripugna!

moichiodi

Mer, 27/09/2017 - 13:00

Giornata dedicata a ROM e stranieri. Domani?

soltantolaverita'

Mer, 27/09/2017 - 13:01

passate il mio commento ho scrivo all'editore...

Tuthankamon

Mer, 27/09/2017 - 13:10

Un inizio di soluzione saranno le prossime elezioni politiche. Chi vota a sinistra si prenda le sue (gravi) responsabilità!

Ritratto di frank60

frank60

Mer, 27/09/2017 - 13:10

Tira tira la corda si spezza....

cgf

Mer, 27/09/2017 - 13:11

presto non solo guerriglie con i ROM, questo è solo l'inizio.

soltantolaverita'

Mer, 27/09/2017 - 13:26

prima il direttore poi l'editore non hai capito niente...

Ritratto di Mike0

Mike0

Mer, 27/09/2017 - 13:27

Con la legittimazione PiDiota di rom e clandestini cosa ci dobbiamo aspettare? Questo è solo l'inizio di ciò che sta per succedere! Forse si può ancora evitare solo cambiando il prima possibile il governo e invertendo la rotta su scelte scellerate fatte da questo. Ma velocemente! O non vi sarà più modo di farlo pacificamente!!!

Marcello.508

Mer, 27/09/2017 - 13:31

llull - Alle prossime elezioni ringrazieremo questi ragazzi dal cuore grande (con il cu@o degli italiani). Me lo auguro di cuore.

Malacappa

Mer, 27/09/2017 - 13:32

Dove siamo arrivati per colpa di questi traditori,la gente non ne puo' piu' questo e' solo l'inizio spero che al momento buono le forze dell'ordine si schierino dalla parte giusta dalla parte della patria.

soltantolaverita'

Mer, 27/09/2017 - 13:35

ho scritto al direttore berlusconi next poi annuncio su altri giornali per presentare l'ixxxxxxxe che si sente giornalista perche' controlla i commenti...

baronemanfredri...

Mer, 27/09/2017 - 13:35

ISTITUTO A PARTE CHE NESSUN GOVERNO DI SINISTRA O CENTRO SINISTRA E' STATO MAI MIGLIORE DEL PEGGIORE GOVERNO DI CENTRO DESTRA, ANCHE PERCHE' DI GOVERNI BUONI DI SINISTRA LA REPUBBLICA ITALIANA NON HA MAI VISTO. PERO' SOTTOLINEO IN TUTTO E PER TUTTO L'INTERVENTO. SAPPIAMO, COME ITALIANI, CHE I PEGGIORI NEMICI DEGLI AMICI O EX AMICI SONO GLI ITALIANI. RICORDIAMOCI CHE L'ITALIA NON E' ALTRO CHE UN GIRO DI VALZER

massimo.augusto

Mer, 27/09/2017 - 13:36

Ringraziamo la pubblica amministrazione per l'ennesima riprova della sua assoluta inutilità; inutilità che tuttavia ci costa moltissimo in termini di tasse e balzelli che sono tra i più salati del mondo. Ringraziamo anche quella parte di popolo italiano che continua, nonostante tutto, ad appoggiare una politica che non 'governa' i problemi, ma li ignora e bolla come 'intolleranza' un sentimento che è invece insofferenza e ribellione verso il sempre più evidente degrado sociale e civile del paese. Continuando così, spingeranno i cittadini a reazioni di deriva anti-democratica che, come già successo in passato, potranno risultare molto pericolose. L'importante è che ne siano consapevoli.

maurizio50

Mer, 27/09/2017 - 13:39

Tutti frateeli del Pampero. Che se li porti tutti quanti in Argentina, dove c'è posto per tutti, anche per i frateeli zingari!!!

bobots1

Mer, 27/09/2017 - 13:40

La nostra sicurezza ormai è nelle nostre mani: non ci si può aspettare aiuti da queste autorità attuali. Ci vorrebbe una mano forte che rispedisse a casa milioni di persone, che nulla hanno cosa fare con la nostra società: nel bene e nel male.

19gig50

Mer, 27/09/2017 - 13:40

Se non siamo veramente delle mer-de deve scattare un senso di ribellione a queste situazioni.

Ritratto di matteo844

matteo844

Mer, 27/09/2017 - 13:47

Matteo Salvini oggi al mercato della Magliana accolto come il salvatore della Patria al grido "Salvi' pensace tu". Da me in provincia addirittura si vogliono mettere a disposizione le auto per il giorno delle votazioni, per portare a votare anziani e disabili impossibilitati a muoversi ma che lo vogliono votare. Credo che le vedremo delle belle,altro che Germania ahaha.

Ritratto di 98NARE

98NARE

Mer, 27/09/2017 - 14:14

NON LEGGO / NON TROVO COMMENTI A FAVORE DI QUESTI ROM/ZINGARI.... ma i "loro protettori rossi" dove sono finiti oggi ??????

peter46

Mer, 27/09/2017 - 14:16

ccappai...'(n)cappammu' noi in uno come te che legge il titolo e poi p......... sulla tastiera.(1)le forze dell'ordine facciano quel che vogliono,ma tu dovresti 'imparare' che...forse oh!,non è stata ieri la prima volta del 'fatto',ma l'esasperazione continua magari ha scatenato,finalmente l'indignazione 'totale'.2)Se avessi letto TUTTO l'articolo anche uno come te avrebbe potuto verificare il..."già fatto".NB:Sempre così:gli'esasperati dai comportamenti altrui mettono a repentaglio l'ordine pubblico,mai i 'provocatori',vero?

Celcap

Mer, 27/09/2017 - 14:21

E nessuno fa niente per darci sicurezza. Finirá che arriveranno le sommosse dei cittadini che poi dalla parte della ragione sacrosanta passeranno (per colpa di chi non fa il proprio dovere) alla parte torto, E i giudici che quando gli portano questa gente li fa uscire dopo poche ore sono li ad aspettare solo quello.

Ritratto di Logan24

Logan24

Mer, 27/09/2017 - 14:22

I rom e i sinti abitano nelle nostre città da che io ricordi dalla fine degli anni 70, nel mio quartiere c'erano due grossi campi che negli anni 80 e poi 90 sono stati smantellati, da bambino ci passavo sempre davanti per andare a scuola ,ne vedevi di tutti i colori, mia zia che abitava proprio di fronte gli sono entrati in casa non so quante volte,quando salivano sugli autobus non pagavano il biglietto sporcavano ovunque e occupavano tutti i posti. Ho 45 anni allora avevo 6/7 anni, vedo che le cose non sono cambiate ma quanto ci vuole per integrarsi ? sono passati 39 anni ? e non si sono ancora integrati?

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Mer, 27/09/2017 - 14:48

Arriverà mai che con un moto di popolo si riesca a spostare tutte queste belle risorse dalle periferie, dove sono state collocate a danno della gente italiana, e portarle là, nel quartiere o zona residenziale o centro, dove vivono loro (chi è causa o ha voluto tutto questo) nella pace totale dei sensi e nella tranquillità e sicurezza più assoluta. Magari protetti dalla nostra polizia, figlia dei "populisti".

clod46

Mer, 27/09/2017 - 15:09

E' l'inizio della guerra civile, e sarà sempre peggio solo i sinistri non se ne sono accorti.

Tarantasio

Mer, 27/09/2017 - 15:22

il paradosso è che i rom non sono il primo problema, per un fatto numerico, perché non fanno terrorismo, non mirano alla sostituzione etnica e religiosa...

Ritratto di cape code

cape code

Mer, 27/09/2017 - 15:23

Dai che tra un po' arriviamo alla resa dei conti col governo e questi bastardi criminali.

Ritratto di cape code

cape code

Mer, 27/09/2017 - 15:26

Ci mancava il Ccapponi a dire la sxxxxxxxa quotidiana. Se la gente ha fatto cosi' vuol dire che la polizia e le forze dell'ordine non possono far niente, babbeo. Oppure pensi che un quartiere scenda in strada cosi' tanto per fare eh aribabbeo??. E sara' sempre peggio con babbei come te a difendere la feccia.

Michele Calò

Mer, 27/09/2017 - 15:40

Solo in Italia la vergogna di questi zingari delinquenti e parassiti! Altrove lo zingaro o va a "nomadare" al amassimo entro 24h oppure deve avere una casa, dimostrare che ha un reddito lecito e documentato ed una occupazione altrimenti o espulso oppure, se ha la cittadinanza di quel paese, o accetta un lavoro socialmente utile OBBLIGATORIO oppure viene perseguito ai sensi di legge. Punto! Mica sono tutto idioti come in Italia!

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Mer, 27/09/2017 - 15:45

Non vedo l'ora che si realizzino le circostanze che ci autorizzino a difenderci da soli; a quel punto ne vedremo delle belle.

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Mer, 27/09/2017 - 16:14

##. ^°@°^ Ed il bello deve ancora arrivare, le battaglie, che saranno sempre di più,si combatteranno sul suolo patrio Italico, le macerie saranno sempre del e sul suolo patrio italico, dove nei casi peggiori una volta iniziate non finiranno MAI, vedi medio Oriente dove sono in lotta da tempi lontanissimi e non la finiranno MAI. GRAZIE COMPAGNI PER TUTTO QUESTO, CREDETE DI POTER GESTIRE E CAVALCARE LA IENA ,MA ALLA FINE LA IENA LA FARÀ PAGARE PURE A VOI.

swiller

Mer, 27/09/2017 - 16:28

È tempo di reagire riprendiamo il nostro paese dai criminali di sinistra.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 27/09/2017 - 16:36

Per quello che alle alle 11e08 qui scrive si aprano le danze, la NOCCIOLIERA come la chiamata il GIORNALISTA secondo lui AIZZATORE, è un semplice cestino dove si raccolgono le NOCCIOLE!!!lol lol Perche se il giornalista l'avesse chiamata col suo vero nome TIRAPUGNI, per il suddetto ccappai sarebbe subito diventato anzicche un aizzatore, un POPULISTA,LEGHISTA,NAZISTA,XENOFOBO, RAZZISTA (perche si tratta di uno zingaro) e chi piu ne ha piu ne metta. VA A CIAPÀ I RATT ccappai.

Ritratto di franco.brezzi

franco.brezzi

Mer, 27/09/2017 - 16:43

Chi è l'archistar che ha disegnato questo villaggio?

walter viva

Mer, 27/09/2017 - 16:51

Non sono rom ma ZINGARI.

Rossana Rossi

Mer, 27/09/2017 - 17:12

Finalmente qualcuno comincia a muoversi........

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 27/09/2017 - 17:13

Questi sono i film che vedremo prossimamente nelle periferie e poi anche nel centro. Questo degrado misto all'impunità ha portato a questo. I responsabili sapete chi sono, senza dubbi.

Ritratto di RomenoXPunizioneGiustizia

RomenoXPunizion...

Mer, 27/09/2017 - 17:16

lego i commenti e voglio chiedervi che c'entrano la Romania e i romeni?! quelli sono zingari di Bosnia, basta adesso con ste menzogne su noi romeni.

Cheyenne

Mer, 27/09/2017 - 18:19

ormai siamo quarto mondo

edo1969

Mer, 27/09/2017 - 19:03

è solo l'inizio, ripuliamo l'Italia

Anonimo (non verificato)

teopa

Mer, 27/09/2017 - 19:16

Ma che dite tutta brava gente da integrare. Questo è il sogno desiderio di qualcuno. Glieli manderei tutti sotto casa sua, (scorta permettendo).

teopa

Mer, 27/09/2017 - 19:24

Addà veni' baffetto a fa' piazza pulita di tutto sto marciume.Chi lo sa che in mezzo a sto marciume non ci capita pure chi lo ha voluto, ne sarei felicissimo.

georgi

Mer, 27/09/2017 - 19:26

@romenoXP è solo ignoranza, sapessero cosa si dice del italia e degli italiani, loro pensano di essere gli unici con cultura, gli unici che realizzano cose di qualità, mi parlano di risorse, ma intanto la mafia potentissima mafia italiana in america che ha causato tanto dolore (risorse italiane), i camorristi italiani in germania, svizzera? la differenza tra l'italiano e il rumeno è che l'italia e scuro di pelle, mentre il rumeno vero ha la pelle palida, un datto di fatto! GUARDIAMO a ''di maio'' checco zalone, adriano celentano ecc. non mi credete ? andate su google e scrivete le parole piu cercate sugli italiani ''italian are'' e vi usciranno le prime piu cercate ''are not white'' e la seconda ''are black'', in questo forum alcuni dovrebbero restare zitti.il mio consiglio è sveglia non site quello che vi credete.

edo1969

Mer, 27/09/2017 - 19:41

RomenoXPunizion... come fai a sapere che vengono dalla Bosnia? Vuoi negare che dalla Romania dopo il 2006 sono entrati in europa migliaia e migliaia di zingari delinquenti? Ma per favore. Non tutti i romeni sono zingari, ma tanti zingari sono romeni

effecal

Mer, 27/09/2017 - 19:45

l' anpi è pronta a scendere in piazza per solidarietà con le minoranze rom patrimonio di grande cultura e contro questi pericolosi fascisti romani.

caren

Mer, 27/09/2017 - 20:27

cappai, qui c'è poco da aizzare e fare dello spirito di patate. Apri gli occhi e rifletti.

uberalles

Mer, 27/09/2017 - 22:17

Passi la denuncia, ma non lo arrestiamo: potrebbe far venire l'orticaria alla presidenta boldrinoskaja...

georgi

Mer, 27/09/2017 - 23:21

@edo1969 gli zingari esistono in tutta europa, ma se nel primo caso non sono stati ''romenizati'' nel secondo sono stati italianizzati! l'italia è un paese da 60 milioni di persone, le consiglio di guardare una mappa delle migrazione degli zingari in europa è un qualcosa che ha interessato l'intera europa, la domanda è dove sono andati gli zingari nel ovest europa???dove sono?ci sono stati,adesso dove sono? e le dico anche un' altra cosa non ha caso la seconda comunità di zingari in europa è in spagna dopo la romania.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 28/09/2017 - 00:12

@moichiodi - si è vero, ma domani è la giornata dedicata ai cojones, ossia a quelli di sinistra. Tu ci sei vero? Non mancare, potresti vincere qualche premio. La qualità ce l'hai tutta.