Cronache

Tragico incidente sulla A1: spezzate le vite di 2 giovani, un ferito grave

I due ragazzi, che ritornavano da una vacanza, sono rimasti in panne con l’auto; al momento di piazzare il triangolo sono stati investiti da una vettura in corsa; gravemente ferito il conducente di quest’ultima

Tragico incidente sulla A1: spezzate le vite di 2 giovani, un ferito grave

Tragico incidente avvenuto intorno alle 17:30 di oggi lungo l’autostrada A1 all’altezza del chilometro 577 verso San Cesareo, in provincia di Roma.

Una coppia di giovani è rimasta uccisa mentre faceva ritorno a Roma, dopo aver trascorso una vacanza insieme. Drammatiche le circostanze che hanno portato a compiersi la tragedia. L’auto su cui viaggiavano i due ragazzi, una Citroen C1, è infatti rimasta in panne in mezzo alla carreggiata. Dopo aver inserito le quattro frecce, si stavano accingendo a segnalare il guasto mediante la collocazione del triangolo, quando sarebbero stati presi in pieno da una Seat Leon, transitata ad elevata velocità. I loro corpi sono stati sbalzati a grande distanza, mentre la vettura che li ha investiti, colpendo anche la C1, ha riportato anch’essa delle conseguenze. Nell’urto è rimasto gravemente ferito il conducente, trasportato in codice rosso in ospedale da un ambulanza del 118.

Sul luogo dell’incidente sono accorsi anche i vigili del fuoco di Colleferro, che hanno effettuato le operazioni di rimozione dei detriti, chiudendo parzialmente il traffico in direzione nord.

Le due giovani vittime sono il 23enne Francesco Maresca, originario di Sorrento ma a Roma per motivi di studio, e Anna Donzelli, romana di 22 anni.

Commenti