Roma, lite nel traffico: guardia giurata spara a tre immigrati

L'uomo, guardia giurata di 52 anni, stava andando a lavoro in auto quando ha avuto una lite con gli occupanti di un'altra autovettura

Spari e tanta paura questa mattina a Roma sulla Cassia. Una guardi giurata durante una discussione in mezzo al traffico con tre immigrati ha tirato fuori la pistola ed ha esploso due colpi di pistola. L'uomo, 52 anni, stava andando con la sua auto a lavoro. Il solito percorso che fa tutte le mattina. Ma ad un tratto ha avuto un diverbio con tre bengalesi che erano in un'altra auto che procedeva nella stessa direzione.

L'uomo ha preso la sua pistola d'ordinanza e ha esploso alcuni colpi ferendo due dei tre immigrati che erano nell'altra auto. Un immigrato è rimasto colpito ad una gamba, mentre l'altro al fianco. A questo punto sono stati allertati i soccorsi. Il 118 è subito arrivato sul posto con due volanti della polizia. La guardia è stata fermata e portata al commissariato Flaminio. Il terzo immigrato però è stato trovato in possesso di un'altra pistola ed è stato disarmato.

Commenti
Ritratto di gabriele74-cina

gabriele74-cina

Mar, 07/07/2015 - 16:02

questo é solo l'inizio... gli italiani non c'é la fanno piú a sopportare questi ospiti indesiderati

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Mar, 07/07/2015 - 16:05

Allora la Guardia, fermata e portata al Commissariato. L'immigrato, con pistola è stato disarmato. Stante all'articolo manca un tassello ma suppongo che si tratta di una mancanza giornalistica. Però....la Guardia era autorizzata a portare l'arma e l'immigrato, aveva il porto d'armi?????

Ritratto di BRACCOstufo

BRACCOstufo

Mer, 08/07/2015 - 16:07

SICURAMENTE Sarà LICENZIATO.... HA UNA PESSIMA MIRA!!!

Ritratto di gianluca1961

gianluca1961

Mer, 19/08/2015 - 09:16

Ha fatto bene