Roma nel degrado, un uomo defeca alla stazione Termini

In uno scatto che sta facendo il giro del web un uomo defeca in un angolo proprio vicino l'ingresso della stazione

Roma ormai è decaduta in un degrado senza precedenti. L'ultimo episodio riguarda la stazione Termini. In uno scatto che sta facendo il giro del web un uomo defeca in un angolo proprio vicino l'ingresso della stazione. La foto è stata pubblicata su Facebook da Imola Oggi sarebbe stata scattata al mattino. Uno degli orari in cui la stazione è più affollata.

L'album della Roma dell'orrore ha un altro scatto che si aggiunge a quello di qualche giorno fa in cui due persone si accoppiavano tra i rifiuti. Il sindaco Marino a quanto pare però gira il volto dall'altro lato. Non vuol vedere cosa è diventata la sua Roma.

Commenti
Ritratto di semovente

semovente

Lun, 08/06/2015 - 15:41

Date le esatte coordinate a marino affinchè possa indagare sull'identità del depositante il prezioso bottino. Buon lavoro marino.

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Lun, 08/06/2015 - 15:50

il manifesto elettorale di marino

vince50

Lun, 08/06/2015 - 16:46

Ma cosa se ne frega Marino,ma perchè prendersi mal di pancia.Che la gente parli pure,basta intascarsi dei bei soldi e poi toccherà ad altri.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Lun, 08/06/2015 - 17:10

già, marino vuol vedere gli affari che faceva le sue associazioni, la "29 giugno", bruzzi e carminati....poverino marino :-) presto o tardi, si prenderà solenni legnate dai 660 mila romani!

Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA

Lun, 08/06/2015 - 17:11

1 santa "boldrina ricorsa" proveniente da località dove sono abituati a coabitare con i maiali......poveri suini - Questo è 1 dei motivi x i quali le altre nazioni non vogliono queste "boldriniane risorse...non intendono inzaccherarsi di M***E -

Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA

Lun, 08/06/2015 - 17:14

La cosa tragico-comica è che i sindaci (penso anche quello della capitale) giustamente multano chi non raccoglie gli escrementi dei propri cani

VittorioMar

Lun, 08/06/2015 - 17:18

ITALIA;ROMA:CLOACA MAXIMA!!

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Lun, 08/06/2015 - 17:31

Visto il colore della pelle è sicuramente un romano doc da almeno 15 generazioni e non un clandestino dopo un pasto abbondante fruito dalla coop 29Giugno.

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Lun, 08/06/2015 - 18:14

Bisogna fare delle gigantografie e poi appenderle in ogni piazza di Roma così magari Marino, Renzi, Alfano e tutti i politici mentre andranno al lavoro (?? lavoro...)vedranno in quale condizione hanno ridotto il più bel Paese del Mondo. Spero di cuore che a tutta questa gente che ha distrutto l'Italia si apra il Vaso di Pandora con tutte le sue maledizioni.

Ettore41

Lun, 08/06/2015 - 18:21

bingo bango bongo stare bene solo al Congo........ ma vai nel tuo Tucul a fare la nanna.

Tikitaka

Lun, 08/06/2015 - 20:14

Evidentemente l uomo ha dato un giudizio su come è Roma oggi :-)

Giorgio5819

Lun, 08/06/2015 - 21:37

Roma capitale dello schifo italiano, città della vergogna, regno dei peggiori governanti della storia, esemplare risultato della gestione delle bestie rosse.

Ritratto di Adriano Romaldi

Adriano Romaldi

Lun, 08/06/2015 - 22:36

E dovrebbe farsi il Giubileo Straordinario? Servisse almeno a far riflettere questa sinistra degradata insieme agli amici grillini e sellini che sono responsabili di tanto degrado per aver tolto il reato di clandestinità; non sono Pellegrini questi.

gianni59

Mar, 09/06/2015 - 01:35

il bisogno per strada è come la prostituzione...purtroppo è sempre esistito

Kupo

Mar, 09/06/2015 - 08:44

Bisognerebbe che la sboldrina trovasse sotto casa sua, tutti i giorni, il frutto di queste risorse e magari lo dovesse raccogliere LEI, tutti i giorni, questo prezioso frutto!!

Mobius

Mar, 09/06/2015 - 11:23

Questa immagine è assolutamente emblematica, dimostra che cosa è diventata l'Italia. E definire l'Italia un "Paese di emme" non è più soltanto un modo di dire.