Roma, nomadi speronano auto dei carabinieri: militare ferito

I due sono riusciti a scappare a piedi nella campagna circostante dopo aver abbandonato la macchina

Due rom a bordo di una Mercedes nera Classe C hanno speronato un auto dei carabinieri a Santa Marinella. Un militare è rimasto ferito.

Come riporta Il Messaggero, l'incidente è avvenuto a Santa Marinella, località vicino la Capitale. Due nomadi a bordo di una Mercedes nera Classe C hanno colpito una macchina dei carabinieri. Uno dei due ha riportato alcune ferite. Dopo lo speronamento, i due a bordo dell'auto sono riusciti a fuggire sulla via Aurelia, in direzione della Capitale.

La fuga a piedi

Subito sono scattate le ricerche che però hanno permesso solo il ritrovamento della macchina che è stata repentinamente abbandonata. Dei nomadi a bordo si sono perse le tracce. È probabile che i due siano fuggiti a piedi nelle campagne circostanti. Le forze dell'ordine li stanno cercando.

Commenti
Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Gio, 10/08/2017 - 15:16

Risorse

Ritratto di makko55

makko55

Gio, 10/08/2017 - 15:30

Che i danni siano addebitati ai carabinieri così imparano.

Ritratto di giangol

giangol

Gio, 10/08/2017 - 15:33

risparmiate tempo e denaro. tanto poi vengono liberati. almeno non rischiate qualche denuncia per razzismo

Gilberto

Gio, 10/08/2017 - 15:46

Bisogna permettere alle forze dell'ordine di usare le maniere forti con questi rifiuti umani. Con il buonismo maledetto non si risolve niente.

luigirossi

Gio, 10/08/2017 - 16:14

UN suggerimento ai Carabinieri:L'Aurelia porta in Vaticano

Fjr

Gio, 10/08/2017 - 16:24

Siamo alle solite ,sembra un'inseguimento come in guardie e ladri con Fabrizi e Toto',

Ritratto di thunder

thunder

Gio, 10/08/2017 - 16:29

Il Mexico con le sue gang e cartelli ci fa un baffo!!

VittorioMar

Gio, 10/08/2017 - 16:43

..QUESTO E' LIMITARE LA LIBERA INIZIATIVA DI ASPORTO DI AUTOVEICOLO....ORA I PEZZI DI RICAMBIO LI DEVONO ACQUISTARE DAI RIVENDITORI ,PAGANDO TASSE E IVA..!!

piazzapulita52

Gio, 10/08/2017 - 16:47

Questa è bella davvero!!!!! Siamo veramente alla frutta!!!

Albius50

Gio, 10/08/2017 - 17:12

Fondamentalmente hanno agito secondo i regolamenti ovvero farsi far male ma non reagire, questa è la situazione di questa povera Italia sgovernata, x intenderci in un paese CIVILE di fronte ad un auto che cerchi di speronarli avrebbero dovuto aprire il fuoco.

gianni.g699

Gio, 10/08/2017 - 17:23

Che i danni siano addebitati al pampero in vaticacs

Reip

Ven, 11/08/2017 - 02:00

Tanto i nostri ottimi magistrati gli daranno una medaglia a questi rom, zingari infami e delinquenti... Fai una cosa del genere negli USA magari in Texas, i poliziotti ti trivellano di colpi, neanche ti arrestano! Qui, ai rom non li tocca nessuno, quando si ha che fare con gli zingari, guarda caso prefetture, magistrature e carabinieri, sono soltanto pronti a calarsi le brache... Quando invece si tratta di avere a che fare con dei cittadini comuni, allora si che la magistratura si scatena!!!

Ritratto di italiota

italiota

Ven, 11/08/2017 - 08:08

sono nostri frateli...dobiamo volere bene..sono risorse