Cronache

Roma, non gli danno da bere: aggredisce dipendenti di un alimentari

Il 49enne cingalese è stato portato in questura: numerosi precedenti penali per violenza, resistenza a pubblico ufficiale, minacce e danneggiamenti

Roma, non gli danno da bere: aggredisce dipendenti di un alimentari

Un cittadino cingalese ha aggredito i dipendenti di un negozio di alimentari perché si sono riufiutati di dargli da bere.

La storia, riportata da Il Messaggero, racconta l'ennessimo episodio di violenza a Roma, dopo la 24enne aggredita da un parcheggiatore abusivo di Trastevere. Questa volta l'aggressione è avvenuta in piazzale Flaminio, zona centralissima della Capitale. Un uomo di 49 anni, originario dello Sri Lanka, si è scagliato contro i dipendenti di un negozio di alimentari perché si sono rifiutati di dargli da bere.

La polizia locale è intervenuta nella rissa, evitando così che la rabbia del 49enne potesse avere conseguenze più gravi. Il cittadino cingalese, che in un primo momento ha provato a scappare, è stato quindi portato in questura perché non aveva i documenti di identità.

Gli agenti, scrive il quotidiano romano, hanno scoperto che nel suo "curriculm" ci sono numerosi precedenti penali per violenza, resistenza a pubblico ufficiale, minacce e danneggiamenti.

Commenti