Cronache

Roma, non paga il parcheggio ​e l'abusivo lo accoltella

Una lite con un parcheggiatore abusivo che pretendeva il pagamento per la sosta è sfociata nel ferimento di un uomo con una coltellata

Roma, non paga il parcheggio ​e l'abusivo lo accoltella

Una lite con un parcheggiatore abusivo che pretendeva il pagamento per la sosta è sfociata nel ferimento di un uomo con una coltellata. E' accaduto poco fa in via Ruggero Fauro, nel quartiere Parioli, a Roma. E' stata la moglie del ferito a chiamare il 112 riferendo quanto stava accadendo. Immediato l'intervento delle volanti della Polizia di Stato che, giunte sul posto, hanno subito bloccato l'aggressore e sequestrato il coltello. Nel frattempo il ferito è stato prontamente soccorso dal 118 presso l'ospedale il Policlinico Umberto I in codice giallo. L'aggressore, dalle prime indagini, è risultato avere 58 anni ed essere già conosciuto alle forze dell'ordine.

A quanto pare, secondo al ricostruzioni degli inquirenti, il proprietario dell'auto si sarebbe rifiutato di pagare il parcheggiatore abusivo. Da qui sarebbe iniziata una discussione poi sfociata in una colluttazione.

Il parcheggiatore ha estratto un coltello e ha ferito l'uomo che che gli stava di fronte.

Commenti