Roma, non paga il parcheggio ​e l'abusivo lo accoltella

Una lite con un parcheggiatore abusivo che pretendeva il pagamento per la sosta è sfociata nel ferimento di un uomo con una coltellata

Una lite con un parcheggiatore abusivo che pretendeva il pagamento per la sosta è sfociata nel ferimento di un uomo con una coltellata. E' accaduto poco fa in via Ruggero Fauro, nel quartiere Parioli, a Roma. E' stata la moglie del ferito a chiamare il 112 riferendo quanto stava accadendo. Immediato l'intervento delle volanti della Polizia di Stato che, giunte sul posto, hanno subito bloccato l'aggressore e sequestrato il coltello. Nel frattempo il ferito è stato prontamente soccorso dal 118 presso l'ospedale il Policlinico Umberto I in codice giallo. L'aggressore, dalle prime indagini, è risultato avere 58 anni ed essere già conosciuto alle forze dell'ordine.

A quanto pare, secondo al ricostruzioni degli inquirenti, il proprietario dell'auto si sarebbe rifiutato di pagare il parcheggiatore abusivo. Da qui sarebbe iniziata una discussione poi sfociata in una colluttazione. Il parcheggiatore ha estratto un coltello e ha ferito l'uomo che che gli stava di fronte.

Commenti
Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Sab, 15/10/2016 - 23:19

Bisogna ripristinare la pena di morte

Ritratto di pravda99

pravda99

Dom, 16/10/2016 - 02:25

Avete dimenticato di dire che l'accoltellatore era una risorsa italiana (ma si capisce lo stesso, che' se fosse stato straniero apriti cielo). Salvini che dice?

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Dom, 16/10/2016 - 08:39

Ma ci vuole così tanto a mandarli via, si conoscono posti e nomi.

rossini

Dom, 16/10/2016 - 08:46

Adesso le anime belle politically correct se ne verranno fuori a dire che l'accoltellatore non è un extracomunitario ma un italiano. Io dico però che, proprio perché di delinquenti ne abbiamo tantissimi, troppi, made in Italy, non vi è nessuna ragione per importarne altri dall'estero.

Ritratto di rapax

rapax

Dom, 16/10/2016 - 09:27

aaaa da bravo kompgno pravda ha trovato finalmente su 100 aggressioni di clandestini una aggressione di un delinquente italiano IN ITALIA! aaa come gode..ogni tanto e pravda in ITALIA qualche delinquente italiano..si trova!

Ritratto di nando49

nando49

Dom, 16/10/2016 - 10:00

È uno dei tanti episodi che confermano la disfatta della giustizia italiana dove prevale la violazione delle leggi che poi dall'altra parte "tutelano" il delinquente.

ziobeppe1951

Dom, 16/10/2016 - 10:52

Pravda99.....02.25....per me va bene anche la pena di morte...tu che dici?...dimmi dimmi...Asta siempre .....sai dove

Ritratto di gangelini

gangelini

Dom, 16/10/2016 - 11:43

L'illegalità in Italia si è ormai diffusa a tutti i livelli. Si parte dal Governo, a Procure e Giudici, a Enti Pubblici fino al parcheggiatore. Tutti pretendono, nulla danno, delinquono senza pudore.

Ritratto di pravda99

pravda99

Dom, 16/10/2016 - 11:52

@rapax - Sciocchino, ti spiego come funziona: In Italia si commettono migliaia di reati al giorno. Il Giornale ha truppe di ragazzotti che spulciano i bollettini giudiziari e ogni santo giorno pubblica TUTTI quelli di extracomunitari. Cosi` per gli ottusi come te la contabilita` e` che tutti i reati che avengono sono di extracomunitari. Fa luce? Dubito...anche perche' sei tanto ottuso che quando ti si indica la luna tu noti il dito: il mio nick richiama l'organo di disinformazione e propaganda sovietico, proprio come il Giornale. Solo che in URSS i lettori dovevano forzatamente credere alla propaganda, ma gli ottusi come te lo fanno puramente per ottusita`...sciocchino vala`!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 16/10/2016 - 11:56

@Pravda99 - ma non vi vergognatte a difendere sempre i delinquenti, italiani e non? Meglio se non, pure pregiudicati, lasciati liberi dalle vostre leggi e dai vostri decreti svuotacarceri? Per voi l'Italia dovrebbe essere la terra di soprusi, sopraffazioni, la vera giungla? Ma non vi sentite ridicoli? O siete così assatanati di sangue? Poi magari quando c'è da combattere scommetto che siete i primi a scappare, come sempre.

routier

Dom, 16/10/2016 - 13:16

Lo assolveranno. In fin dei conti ha usato solo un coltello. Se avesse tirato fuori un Kalashnikov allora sarebbe stata un'altra cosa e ben due giorni di galera non glieli avrebbe tolti nessuno.

moshe

Dom, 16/10/2016 - 13:27

... scusate, ma queste sono le giuste rivendicazioni di una risorsa sboldriniana !!!

moshe

Dom, 16/10/2016 - 15:13

ABBIAMO TANTI LAMPIONI, APPENDIAMONE UNO PER OGNI LAMPIONE!

Giampaolo Ferrari

Dom, 16/10/2016 - 16:28

PRAVDA 99 Se non straniero comunque da Firenze in giu.Stia tranquillo sig.pravda ci illumini su quanti ne ospita a casa sua di queste risorse africane,anche lei fa parte di queste risorse che vive alle spalle di chi produce sul posto di lavoro?