Roma, clochard punta coltello alla gola di una ragazza: "Allah è grande"

Un clochard brasiliano ha seminato panico tra i numerosi turisti presenti girando armato di coltello tra i Fori Imperiali

Paura in strada nei pressi del Colosseo in via dei Fori Imperiali. Un uomo ha seminato panico tra i numerosi turisti presentigirando armato di coltello. Ad un certo punto l’uomo, un clochard brasiliano, avrebbe puntato il coltello alla gola di una ragazza italiana e,
secondoalcuni testimoni, avrebbe gridato "Allah è grande". Subito sono intervenutigli agenti del Gssu della polizia locale di Roma Capitale che sono riusciti aliberare la ragazza mentre i turisti che assistevano alla scena correvanospaventati. Ne è quindi nato un inseguimento a piedi di corsa, con lo straniero bloccato nell’ultimo tratto di via dei Fori Imperiali dagli stessi vigili.

La posizione dello straniero è ora al vaglio per le accuse di tentato omicidio e resistenza a pubblico ufficiale.

Commenti

Tikitaka

Lun, 13/07/2015 - 17:09

Ma si tanto questa risorsa verrà rilasciata dopo poche ore ormai sono barzellette....

Ritratto di frank60

frank60

Lun, 13/07/2015 - 17:36

Questo deve incontrare subito le 75 vergini.

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Lun, 13/07/2015 - 18:05

In questi casi un solo colpo, secco e preciso.

fisis

Lun, 13/07/2015 - 18:13

Andava abbattuto sul posto come una bestia islamica qual è.

gianni.g699

Lun, 13/07/2015 - 18:15

Viggiva alle forze dell'ordine ... ma una bella scarica di pietre (a loro tanto care) noooo ??? ...

gianni.g699

Lun, 13/07/2015 - 18:16

la risorsa fuggiva dalle forze dell'ordine ... ma una bella scarica di pietre (a loro tanto care) noooo ??? ...

epc

Lun, 13/07/2015 - 18:18

Quanto ci metteranno i magistrati ad inventarsi qualcosa per farlo uscire? Ma soprattutto, quanto ci metteranno i maggiordomi della magistratura che spesso abbondano anche su questo blog a dire che no, non è vero, i magistrati applicano solo la legge e bla bla bla....?

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Lun, 13/07/2015 - 18:20

Ha soltanto gridato "Allah è glande" e cercava di farlo lavorare. Vedrete che adesso la sboldrina lo accoglierà nella posizione ad arco di trionfo,anch'ella al grido di Allah è glande.La politica ,in italia,è tutto un puttanaio.

Palermitano

Lun, 13/07/2015 - 18:21

ERA UNO SQUILIBRATO BRASILIANO SENZA FISSA DIMORA(BRASILE PAESE CATTOLICO, NON ESISTONO MUSULMANI), NON UN MUSULMANO NORDAFRICANO. RACCONTATELE BENE LE NOTIZIE INVECE DI CREARE ALLARMISMO. BASTAVA LEGGERE ANSA E ALTRI ORGANI D'INFORMAZIONI PER CAPIRE CHE SI TRATTAVA DI UN BRASILIANO E NON DI UN NORDAFRICANO. NESSUNO HA PARLATO DI NORDAFRICANO, DA DOVE L'AVETE USCITA LA STORIA?

torodamonta

Lun, 13/07/2015 - 18:25

Il peggio deve ancora arrivare.

forbot

Lun, 13/07/2015 - 18:31

Va bene; Allah è grande. Ma un Essere così grande è possibile che parla con il primo scemo che và per strada e gli dice di tagliare la gola a qualcuno che passa ? Dove sarebbe allora la Sua grandezza? Questi son pazzi!

vince50

Lun, 13/07/2015 - 18:31

Allah..piuttosto facile da noi,in altri posti gli avrebbero sparato in faccia.

Efesto

Lun, 13/07/2015 - 18:44

È iniziata la campagna anti turismo ed anti giubileo!

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Lun, 13/07/2015 - 18:44

ma gli idioti di sinistra volevano che gente cosi, islamici impazziti che vanno in giro a terrorizzare donne e molestare bimbe, potessero venire in italia ?

Ritratto di Riky65

Riky65

Lun, 13/07/2015 - 18:47

Caldo più matto uguale Allah è grande!

Ritratto di Riky65

Riky65

Lun, 13/07/2015 - 18:49

Dopo di che il magistrato di turno lo libererà ...perchè il matto non costituisce un pericolo!!!

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Lun, 13/07/2015 - 18:49

Palermitano anche l'Italia è un paese cattolico e ci sono tanti (troppi) musulmani,peraltro in aumento.Questo è indifferente e potresti comunque aver ragione sul brasiliano.

Kamen

Lun, 13/07/2015 - 18:57

Ma Marinokis non si è appena vantato di aver reso presentabili e vivibili i Fori Imperiali?

Ritratto di Italia Nostra

Anonimo (non verificato)

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 13/07/2015 - 19:06

PALERMITANO sei PATETICO, se hanno scritto Africano è di sicuro per via della sua pelle NERA, ed in Brasile di NERI ce ne sono a volonta,figli di schiavi neri la deportati che di Brasiliano non hanno assolutamente niente.Come fra qualche anno sara l'Italia PIENA di Italiani NERI che di Italiano non hanno niente. Ci sei mai stato Tu in Brasile?? Io almeno una decina di volte,ma non come turista!!! Saludos dal Nicaragua.

franco-a-trier-D

Lun, 13/07/2015 - 19:10

SI STAVA INTEGRANDO COME DICE IL PD SE LO DICE LUI STATE PURE TRANQUILLI.

Edmond Dantes

Lun, 13/07/2015 - 19:37

@Palermitano. Forse lei nutre pregiudizi etnici. Che sia brasiliano fuori di testa o musulmano presente a se stesso non c'è ne può fregare di meno, appartiene a quella folla di disperati che questo paese lascia entrare senza controllo, quando non è neppure in grado di provvedere ai disperati di casa propria. Perché non se lo prende lei a casa sua per integrarlo ?

Ritratto di stock47

stock47

Lun, 13/07/2015 - 19:56

Sparargli addosso e ucciderlo, no? Ci risparmiava sia le spese di Tribunale che quelle di carcerazione. Adesso lo avremo sul gobbo per chissà quanto e in più, con i giudici che girano, questo tra pcoo è di nuovo libero di circolare e di uccidere veramente qualcuno, visto he le "prove" le ha già fatte.

cgf

Lun, 13/07/2015 - 19:57

devo sempre tenere qualche fetta di prosciutto in tasca, io andrò in Purgatorio, ma tipi come quello col k@ che incontreranno le 75 vergini!

bruno.amoroso

Lun, 13/07/2015 - 20:18

ho visto questa notizia sulla pagina di Leggo, "giornale" noto per fare "giornalismo" con i piedi, e allora ho controllato altrove. Non ne parla nessuno, nemmeno l'Ansa. NEssuno tranne un altro giornale idiota, questo. Che brutta fine ha fatto il mestiere del giornalista

bruno.amoroso

Lun, 13/07/2015 - 20:20

però dopo aver letto i commenti ho avuto la conferma che, più stupido di questo giornale, ci sono i suoi lettori bananas che nemmeno si preoccupano di fare prove incrociate

paolonardi

Lun, 13/07/2015 - 20:20

Se grida Allah e' grande e' sicuramente un imbecille anche se brasiliano e quindi meritevole di una pallottola in mezzo agli occhi.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Lun, 13/07/2015 - 20:23

Allah è il mandante dunque. Tutti i seguaci di un dio dovrebbero avere il divieto di nominarlo aldifuori dei luoghi di culto.

silvano45

Lun, 13/07/2015 - 20:38

libero subito lo dicono le boldrinate giornaliere è una risorsa per il paese e poi siccome è un extra per i giudici italiani può fare quello che vuole diverso se fosse italiano, diverso ancora se italiano che lavora e paga le tasse in questo caso carcere a vita

Ritratto di hardcock

hardcock

Lun, 13/07/2015 - 20:39

Per il corano una donna nuda o seminuda o abbigliata succintamente e' uno scandalo da pagare con la vita. Aspettatevi un vucumpra che sgozzi una bagnante in bikini o topless. Lui si sara' guadagnato il paradiso la malcapitata l'inferno. Andiamo a prendere altri moralizzatori in Africa, corri Alf Ano. Maurizio

corto lirazza

Lun, 13/07/2015 - 20:43

Grave atto fascista ai Fori Imperiali: alcuni vigili urbani romani iscritti a Casapound hanno disturbato un immigrato di colore colpevole solo di praticare in pubblico la sua fede.

jeanlage

Lun, 13/07/2015 - 20:57

Se questi sono i suoi fedeli, tanto grande non deve essere. E neanche tanto misericordioso!

Ritratto di marystip

marystip

Lun, 13/07/2015 - 20:59

Allah sarà pure grande ma i suoi seguaci ...."na manica di sxxxxxi"!!!!!!!!!!!

iotului

Lun, 13/07/2015 - 21:05

Non e' nordafricana ma brasiliano. Ormai si sa quale il livello di preparazione di un giornalista(?) al Giornale.

Ritratto di V_for_Vendetta

V_for_Vendetta

Lun, 13/07/2015 - 21:34

lasciate stare questa risorsa. poverino e' in una situazione di disagio bisogna essere comprensivi. sieste i soliti razzisti. OVVIAMENTE ERO SARCASTICO, PRENDETELO A CALCI E RIMANDATELI DA DOVE E' ARRVIVATO IMMEDIATAMETE ALTRO CHE VAGLIO!!!

cgf

Lun, 13/07/2015 - 21:37

@Palermitano lo dice lei che in Brasile non esistono i mussulmani, a Sao Paolo non c'è solo una Mezquita Musulmana, ce ne sono SETTE! e queste sono quelle ufficiali! a foz de iguazu (dove ci sono le cascate) c'è una delle moschee più grandi dell'america latina. Provi ad uscire dalla casa del popolo del suo paesello ogni tanto. In quanto ai cattolici (purtroppo sempre meno) in Brasile, c'è da imparare MOLTISSIMO anche solo a vedere come loro partecipano alla Messa ed alla carità quotidiana!!

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Lun, 13/07/2015 - 21:38

cgf: si vede che lei non scopa da molto tempo.

Ritratto di V_for_Vendetta

V_for_Vendetta

Lun, 13/07/2015 - 21:38

palermitano, lei e' alquanto patetico e sicuramente di sinistra buonista. quando punteranno un coltello alla gola ablei vedra' dove "usciranno" la storia . ma a lei chi ha insegnato italiano? un nordafricano? e' pra di comunciare a parlare come e' giusto e di lasciare perdere termini come uscita fuori ecc ecc..

pilandi

Lun, 13/07/2015 - 22:14

ma della guardia carceraria che ne ha sterminati 5 o 6 non parlate? Ah, ma non era mussulmano e manco extracomunitario...

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Lun, 13/07/2015 - 22:19

Chi ci va di mezzo è la gente comune mentre i "tenutari della democrazia" girano con la scorta è hanno la sorveglianza pagata dal contribuente sulla loro dimora.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Lun, 13/07/2015 - 23:14

Non mi si venga a raccontare che l'islam è una religione di pace e di misericordia. STA DILAGANDO SEMPRE PIÙ LA FOLLIA DI QUESTI MENTECATTI CHE TROVANO IN ALLAH LO SFOGO DEI LORO SQUILIBRI PSICHICI.

magnum357

Lun, 13/07/2015 - 23:19

Rimane il fatto che l'Italia è piena di matti provenienti da ovunque !!

Ritratto di abj14

abj14

Mar, 14/07/2015 - 01:51

bruno.amoroso 20:18 e 20:20 – Senta, ma lei ha controllato "altrove" dove ? Su Repubblica ? L'Unità ? Beh, vedo di darle una mano : picchetti col suo ditino la tastiera fino a che riesce a scrivere su Google "Roma, clochard punta coltello alla gola di una ragazza" poi mi dica quanti siti trova riportanti la notizia; io mi sono fermato a otto siti solo sulla 1a pagina (comincia con rainews.it). D'accordo essere idioti, ma c'è, o ci dovrebbe essere, un limite anche all'idiozia.

marco46

Mar, 14/07/2015 - 01:54

poverino anche lui sentiva le voci come kabobo e avanti così. e noi ha prenderla sempre in saccoccia giudiziariamente parlando Woodcoook pensaci tu.

Ritratto di BRACCOstufo

BRACCOstufo

Mar, 14/07/2015 - 05:06

x hardcok> già successo.. e molte volte anche.. vi siete già dimenticati di quel genitore che ha ucciso la figlia perché voleva vivere all'occidentale? (e non è nemmeno questo un caso isolato) e tutta la famiglia a proteggere il padre assassino, non meritava di essere impiccato in piazza a futura memoria? l'unica cosa è ricacciarli in mare rincorsi da proiettili!!!

roberto.morici

Mar, 14/07/2015 - 07:04

A pagina 12 dell'edizione cartacea (formato PDF) de il Giornale si può leggere il resocnto del "fattaccio", firmato da M. Malpica.

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Mar, 14/07/2015 - 07:15

Per i vari commentatori che dicono di avere visto la notizia solo sul Giornale, metto il link all'ANSA così leggono e vedono che la notizia era su tutti i giornali. http://www.ansa.it/lazio/notizie/2015/07/13/allah-e-grande-e-minaccia-coppia_fe3b526f-3583-44aa-a9be-878252865b9b.html

Holmert

Mar, 14/07/2015 - 07:45

L'Italia è diventato l'immondezzaio del mondo.Ci si mettono pure le navi europee a venire da noi per scaricare quanta più "rumenta" possibile,raccattata da ogni angolo del mondo. Ed a sentire certi personaggi che inneggiano all'accoglienza, il solito sinistrume, genera una irritazione che fa vibrare ogni fibra del corpo umano.Possibile che certa gente non si rende conto di quello che sta succedendo in Italia? Poi mi sovviene quando costoro tifano per la madre Russia dei comunisti nelle partite Italia-Russia,il che è tutto dire. Penso alla trasmissione di Del Debbio,. su rete4. A sentire quel tizio di scelta civica ed i suoi degni compari, mi viene da vomitare e per evitare cambio subito canale . Meglio le comiche di Crozza.

Ritratto di tomari

tomari

Mar, 14/07/2015 - 07:53

Allah...ben dur...

paco51

Mar, 14/07/2015 - 08:08

non toccate le risorse! I Signore è buono e misericordioso e ci dona tante risorse! ma è anche cattivo ci ha tolto Adolfo! Ma: mai dire mai!

elalca

Mar, 14/07/2015 - 08:14

in ginocchio e un colpo alla nuca. omar el somar mi sa tanto che anche lei scopa pochino. è in attesa delle vergini in paradiso

primair

Mar, 14/07/2015 - 08:22

UL ALTRA RISORSA DEL GOVERNO SBOLDRINI

cgf

Mar, 14/07/2015 - 08:50

@Omar El Mukhtar Sarà che nella vita non ho mai sbavato per una donna e nemmeno dovuto mai cercarla più di tanto, anzi il contrario, spesso ho anche sempre avuto la possibilità di scegliere. Che la mia mentalità sarà diversa? Anche oggi "non corro il rischio di morire ceco" al contrario di lei e come tutti quelli che morirebbero per il miraggio delle 75.

Ritratto di qwertyfire

qwertyfire

Mar, 14/07/2015 - 08:51

è una risorsa. Fa quello che glita Liani non vogliono fare. Mettetelo come capo segreteria di renzie assieme a ciaoakkì.

paci.augusto

Mar, 14/07/2015 - 08:53

Domandare alla Boldrini, alla Kyemge e a TUTTI I FRESCONI, ipocriti e bugiardi di sinistra ' anche questo delinquente brasiliano è un POVERO PROFUGO CHE E' SCAPPATO DALLA GUERRA???!!!' ( sic???!!!)!! Ci sono MILIONI di cialtroni clandestini, con tanto di decine di migliaia di delinquenti e criminali di tutte le razzacce, che sono potuti entrare in Italia, grazie alla criminale legge della sinistra che permette, anzi va a prendere, disgraziati senza documenti e permesso di lavoro!! CASO UNICO AL MONDO!!! BASTA, VERGOGNA, ripristinare subito la legalità, come in TUTTI I PAESI CIVILI!!!

Ritratto di Esigenteater

Esigenteater

Mar, 14/07/2015 - 08:53

Un barbone...brasiliano? Adesso importiamo pure barboni?!

scarface

Mar, 14/07/2015 - 08:55

Gli unici pazzi sono quelli che, nel 2015, credono ancora che esista allah ed a tutte le idiozie scritte nel corano.

cgf

Mar, 14/07/2015 - 09:10

Sarebbe il caso di ridiscutere la 190, una volta chi andava in giro ad aggredire le persone per proprie ragioni personali veniva internato, oggi invece è accettato, verrà processato e LIBERATO perché segue la propria religione e la manifesta liberamente, come se andare in giro minacciando di morte e/o uccidendo passanti gridando che il proprio dio è grande.... una bella manifestazione di 'grandezza', senza dubbio di libertà ma non per te che sei itALIENO in itaGlia.

Ritratto di federalhst

federalhst

Mar, 14/07/2015 - 09:30

E ma il sindaco...ah questa sinistra...eh ma gli islamici poi...è un invasione....

Mobius

Mar, 14/07/2015 - 09:50

@bruno.amoroso (20:20), siamo spiacentissimi di deluderla, ma noi lettori del Giornale non ci sentiamo affatto stupidi. Anzi, le dirò di più: quelli che parlano come lei li consideriamo non stupidi, ma idioti abissali allo stato puro, senza speranza e senza remissione. Da bravo, si rassegni e accetti un consiglio: diventi musulmano, se già non lo è, così potrà vivere nella gioiosa attesa delle 72 vergini del paradiso di Allah (che sono una balla, d'accordo, ma Lei non lo sa, quindi...)

roberto.morici

Mar, 14/07/2015 - 14:34

@Omar el Muktar. Non so se l'amico "cgf" sia a secco, e da quando, di certe prestazioni. A sentire il Corano, ed i proclami di taluni invasati seguaci di un certo pedofilo, sembrerebbe, in realtà, che l'astineza alla quale Lei fa riferimento sia propria degli eroici combattenti che aspirano al "martirio" per godere della promessa di poter disporre delle famose 72 vergini. Mi tolga una curiosità, per favore: ne sono rimaste ancora di vergini o deve affrettarsi a cingere l'aureola del martire per non perderne qualcuna?

Mobius

Mar, 14/07/2015 - 15:00

@roberto.morici (14:34), mi scusi, ma la sua domanda all'amico Omar è mal posta: le famose 72 vergini in realtà non sono altro che bambole gonfiabili; tanto, i cosiddetti martiri, beoti come sono, mica se ne accorgono...

scarface

Mar, 14/07/2015 - 15:04

@Omar: chi segue la religione islamica ha molti problemi psichici, gravi. Non solo, può anche vantare di essere seguace di un pedofilo psicopatico. A tutto questo possiamo aggiungere una visione della sessualità quantomeno aberrata se non criminale. Può esser fiero di essere adoratore di allah...

fedeverità

Mar, 14/07/2015 - 18:18

.....fategli incontrare le vergini...SUBITO!!

Ritratto di stock47

stock47

Mer, 15/07/2015 - 00:43

iotului, perchè? Un brasiliano non può essere islamico? Non li ha visti imnecilli italiani che si convertono all'islam?