Roma, omicidio in strada: ucciso con un colpo alla testa

Una lite scoppiata tra tre uomini si è conclusa con un morto e un ferito. La folla ha aggredito i soccorritori, prendendo a sassate l'ambulanza

È finita in tragedia una lite che si è consumata nel quartiere di San Basilio, alla periferia di Roma. Tre persone sono rimaste coinvolte in un alterco, che è finito con una sparatoria e la morte di un 31enne.

La discussione tra i tre uomini è scaturita - secondo le forze dell'ordine - per motivi banali legati alla viabilità. Alle diciotto di ieri, in via Carlo Tranfo 21, sono volate parole grosse tra gli occupanti di due macchine. Su una si trovava il 31enne Maurizio Alletto, sull'altra il 53enne Luciano Coppi con il figlio. La lite si era conclusa con i due Coppi che si allontanavano. 

La guardia giurata 53enne e il figlio sono poi tornati in strada. Qui Alletto aveva ferito al volto con un coltello il 18enne figlio di Coppi, provocando la reazione del padre, che ha messo mano alla pistola e sparato ad Alletto, che è morto. Coppi è poi scappato, lasciando sul posto anche il figlio ferito.

All'arrivo sul posto, i soccorritori sono stati aggrediti da una folla di persone che ha rotto la spalla all'autista, bersagliando poi di sassi il mezzo. Le forze dell'ordine hanno arrestato il 53enne Luciano Coppi.

Commenti
Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Mer, 12/06/2013 - 19:08

Ormai con Marino sindaco queste cose non succederanno più. Questo omicidio è uno strascico della gestione Alemanno. San Basilio, infatti, si trasformerà in un elegante quartiere che non avrà nulla da invidiare ai parioli!

free62

Mer, 12/06/2013 - 19:20

Vedrete che adesso alla sicurezza dei romani ci penserà "il grande chirurgo marino" (definizione data da rainews24 "è anche un grande chirurgo")come sta facendo quella m...a del suo compagno di partito, il fighetto pisapia, a milano. Forza rom scatenatevi ora avrete ancora più sponda, forza nullafacenti immigrati da tutto il mondo a riempirci, a nostre spese si intende, ospedali (ma le rumene vengono tutte in Italia a partorire?), asili nido, ecc. Ah dimenticavo, ma avete notato che si incontrano più macchine targate romania che quelle targate Italia, ma possibile che nessuno se ne accorge e pone rimedio, ma dove passano queste teste di c...o dei nostri politici e governanti vari in cielo invece che in strada o sono troppo occupati a guardare esclusivamente i loro interessi da non poter neppure buttare un occhio fuori dal finestrino così da vedere anche come sono ridotte le nostre strade nonostante siamo fra gli automobilisti più tassati al mondo. Potrei continuare per ore, ma rischio di diventare troppo cattivo e soprattutto di farmi il sangue troppo amaro invece di fregarmene, mandarvi tutti allegramente a farvi f.....e ed andarmene, finalmente...

canaletto

Mer, 12/06/2013 - 19:25

E' UNA VERGOGNA TIPICA DEL PD. NON DICO ALTRO

Silvio B Parodi

Mer, 12/06/2013 - 19:34

ah Marino pensace tu, che ti dici il migliore,l'hai volute la bici mo' pedala

Roberto Casnati

Mer, 12/06/2013 - 19:37

Ah! E Roma dovrebbe essere la "guida morale" del paese? Ma andate a farvi visitare da uno psichiatra , ma di quelli bravi pero!

lamwolf

Mer, 12/06/2013 - 19:37

Persone che chiamarle da terzo mondo è uno sproloqui contro chi ci si trova. Vergogna è il minimo, anzi bestie!!!!!

Ritratto di WjnnEx

WjnnEx

Mer, 12/06/2013 - 19:54

free62 Le auto targate Romania sono di proprietà dei soliti furbi ITALIANI, che in questo modo evadono le tasse, non pagano il bollo, non pagano l'assicurazione, ecc ecc ... Esistono altre fonti di informazione oltre l'ottima testata che ci ospita...

Franco Ruggieri

Mer, 12/06/2013 - 19:56

Benvenuto Marino! Vediamo se, con la tua supponenza, sei capace di fare oltre che di parlare, o se farai il bis dei Pisapirla e del sindaco che i napoletani si sono meritati.

astarte

Mer, 12/06/2013 - 20:06

Allora: per vostra contezza le tre persone in questione erano italiane, l'omicida era un vigilante. Dimostrate quanto cieco sia il vostro livore scatenandovi già a priori contro il nuovo sindaco, senza ammettere che Alemanno ha distrutto la capitale. Complimenti naturalmente al Giornale, testata sempre super partes, che fa i titoloni quando l'omicida è un immigrato e tace i nomi addirittura dentro l'articolo quando invece è un italiano.

Ritratto di bracco

bracco

Mer, 12/06/2013 - 20:16

Forza Marino datti da fare, queste cose con te sindaco non possono succedere ahahahahah, non eri tu che continuavi a dire che queste cose succedono solo con Alemanno sindaco ? ahahahah

Ritratto di Tora

Tora

Mer, 12/06/2013 - 20:26

Benvenuto al sindaco Marino!

peroperi

Mer, 12/06/2013 - 20:39

perche'?

peroperi

Mer, 12/06/2013 - 20:39

perche'?

mariolino50

Mer, 12/06/2013 - 20:41

Un altra dimostrazione che buona parte dei delitti con armi da fuoco legali sono commessi dai professionisti del ramo, guardie private e pubbliche di ogni tipo, ma qualche visitina dallo psichiatra ogni tanto no è.

fedele50

Mer, 12/06/2013 - 20:53

MENO MALE , LE CARCERI SONO TROPPO PIENE , COSI VA BENE , AL MASSIMO PAGHIAMO UN FUNERALE E BASTA.

Ritratto di ferdnando55

ferdnando55

Mer, 12/06/2013 - 21:02

tutta colpa di marino che ha tolto i gelati ai militari!

Ritratto di CIOMPI

CIOMPI

Mer, 12/06/2013 - 21:03

bracco lei è un fenomeno e non è il solo per la verità. Dice a Marino "non eri tu che continuavi a dire che queste cose succedono solo con Alemanno sindaco?" A parte che intorno alle 18.00 non so se Marino fosse già insediato, ma crede che il nuovo sindaco con un colpo di magia faccia sparire questi episodi subito dopo il suo insediamento? on le sembra un po' presto per buttare letame su un sindaco che non è della sua parte politica?

abbassoB

Mer, 12/06/2013 - 21:32

anche su questo articolo leggo commenti da un branco di berluscones allo sbaraglio ,logicamente come tutto il cdx

Palermitano

Mer, 12/06/2013 - 21:36

il fatto e' avvenuto tra italiani e i soliti razzisti parlano di rumeni e rom. l'italia e' piena di mafie italiane, episodi di violenza causati da italiani, delitti in famiglia tra persone italianissime, pedofilia commessa da italiani...e qualcuno parla di rom e immigrati! ma non l'avete capito che gli elettori non votano piu' per fortuna i nemici degli immigrati? cambiate disco, cambiate argomenti!

Palermitano

Mer, 12/06/2013 - 21:39

IL GIORNALE PERCHE' NON TITOLA: ITALIANO SPARA AD UN ALTRO ITALIANO CHE AVEVA FERITO IL FIGLIO? OPPURE FAR WEST A ROMA TRA ITALIANI? SE ERANO IMMIGRATI O ROM SPARAVATE IL TITOLONE! MA NON LO AVETE CAPITO CHE LE FORZE POLITICHE CONTRARIE ALL'IMMIGRAZIONE SONO STATE SCONFITTE CLAMOROSAMENTE? TUTTE SCONFITTE! PERCHE' LA GENTE CAPISCE CHE LE PRIORITA' SONO ALTRE (LAVORO, CRISI ECONOMICA, STATO SOCIALE, DISOCCUPAZIONE, PENSIONI, NON L'IMMIGRAZIONE) E CHE IL PROBLEMA SEMMAI E' LA CRIMINALITA' ITALIANA! DITE AL VOSTRO SCHIERAMENTO DI RIFERIMENTO CHE I TONI ANTIIMMIGRATI SONO STATI SCONFITTI DAGLI ELETTORI E DI PUNTARE AD ALTRI ARGOMENTI!

Ritratto di Riky65

Riky65

Mer, 12/06/2013 - 22:08

troppo inquinamento elettromagnetico fa male ai cervelli sopratutto se già di piccole dimensioni! Non sarà che stiamo andando verso una regressione della razza umana fino ad arrivare al livello dei cercopitechi?

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Mer, 12/06/2013 - 22:12

il battesimo dell'era Marino buon divertimento Romani e ricordate komunista è bello poveracci che disastro avete combinato he he

killkoms

Mer, 12/06/2013 - 22:20

@winniejx,ti potrei citare tanti casi di romeni che hanno comprato macchine italiane usate,e che dopo un pò,pur vivendo quì,gli hanno rimesso la targa romena!ci sono furboni itaiani che immatricolano auto presso autololeggi,anche in germania,per risparmiare su bollo,assicurazione(e multe!)e ci sono furbetti stranieri,che pur vivendo qui,immatricolano le auto che usano qui in patria per risparmiare su bollo ed asicurazione!qualche anno fà,un lettore,trasferitosi in germania per lavoro,ha ricevuto,dopo un anno esatto una missiva dall'autorità germanica preposta all'immigrazione,in cui tra i vari adempimenti da ottemperare,c'era l'obbligo di immatricolare la propria auto in germania!

maxaureli

Mer, 12/06/2013 - 22:24

@Luigi.Morettini LOL LOL.... mi faccia il piacere!! LOL San Basilio e' la tana della sinistra Lotta Continua, BR, Proletari ... LOL Lei non conosce Roma.!!

coanmarc

Mer, 12/06/2013 - 22:34

Per iniziare una degna inutile polemica politica ...date notizie corrette. Vere. Controllate bene, ci sono diversi errori, a partire dal diciottenne morto. Complimenti!

flashpaul

Mer, 12/06/2013 - 22:39

Tutti i commenti postati tralasciano un fatto che non si riesce a capire: arrivano i soccorritori e questi vengono aggrediti , a uno gli viene rotta una spalla e l'ambulanza presa a sassate. Perché? Cosa c'entra no loro che stanno facendo il loro lavoro e , eroicamente date le circostanze, il loro dovere? Ma cos'è questa pazzia rabbiosa collettiva? Possibile che nessuno ne parla o spiega cosa è successo?

Ritratto di marforio

marforio

Mer, 12/06/2013 - 22:57

Xpalermitano-Datosi che ti senti toccato, che ne diresti se io ti dico i criminali Nostrani o stranieri si debbono appendere tutti all´ albero. Questo perche di voi buonisti ne abbiamo le palle piene.Ps l astensionismo a mandato al potere anche chavez.

franco@Trier -DE

Mer, 12/06/2013 - 23:49

TRA ITALIANI O TRA MERIDIONALI?

Ritratto di marioilgiornale

marioilgiornale

Gio, 13/06/2013 - 01:47

Qualcosa ho capito leggendo i commenti. capito o intuito?! Ma dall'articolo proprio non si capisce nulla,eh! Un'uomo ferisce un'altro uomo che poi viene ucciso da un terzo uomo. Il ferito viene (ovviamente) soccorso ma la folla aggredisce i soccorritori? E perchè? Poi prendono a sassate l'ambulanza ? Ma siamo matti? E perchè? Detto e scritto senza una spiegazione. Ma chi ve li scrive i testi, oh???

Ritratto di limick

limick

Gio, 13/06/2013 - 07:37

Si vede che e' arrivato Marino, adesso ci pensa lui con la sua bicicletta... :))))))

Gianca59

Gio, 13/06/2013 - 07:54

Mi chiedo come si possa dare una notizia di cronaca in questo modo, senza alcuna contestualizzazione o spiegazione sull' accaduto. A meno che non facciate apposta per creare un clima sfavorevole alla nuova giunta. Se così non serve, Marino non avrà bisogno di aiutino.... Ribadisco ciò che ho scritto in altre occasioni: se in redazione avete bisogno di qualcuno per scrivere queste notizie, non ho il tesserino di giornalista ma sono disponibile a farlo meglio di voi del Giornale ....

Gianca59

Gio, 13/06/2013 - 07:56

Free62| confermo che le BMW, Mercedes ... che si vedono in giro con targa rumena sono dei furbastri italiani che volendo pagare meno su tutto, le comprano in quel paese......

steali

Gio, 13/06/2013 - 08:32

E' vero adesso sindaco è Marino.... Si ricomincia con la campagna per la legalità!!!! Quando c'era lui le notizie non le davate..... Ahahahahahahahahahahahahah poverini quelli del giornaletto non sanno più a cosa attaccarsi.....

Ritratto di genovasempre

genovasempre

Gio, 13/06/2013 - 08:37

non si capisce bene il perche la folla ha aggredito l' autista dell' ambulanza.e nemmeno tanto bene se erano romani.boh

nalegior63

Gio, 13/06/2013 - 08:59

X ABBASSO B...il solito testa piena di segatura che x fare rabbia alla moglie si taglia le palle,cioe di sinistra che posta sui giornali LIBERI non schierati come il manifesto espresso corriere ecc... dove sarebbe elogiato dai suoi INTELLIGENTI KOMPAGNI x i suoi post sopraffini....ma ci faccia il piacere.....gnurant zinger

Giampaolo Ferrari

Gio, 13/06/2013 - 09:02

Mi chiedo se le brave persone che possono arrivare a litigare male che vada si strappano la camicia si danno quattro ceffoni.MA ci sono delle brave persone che vanno in giro con il coltello in tasca,magari sono anche arroganti forti del loro compagno in tasca,non esitano a tirarlo fuori e tagliuzzare il volto a un poco piu che adolescente,peccato che si è trovato con quello dalla pistola, processo e verdetto fatti,arrogante soppresso,guardia giurata in galera.Fine della storia.

Ritratto di mark911

mark911

Gio, 13/06/2013 - 09:13

Ora capisco cosa porta Marino in quello zainetto che ha sempre sulle spalle! Ovviamente armi ...giusto per difesa personale vista la situazione ma soprattutto perchè da ora in poi ce ne sarà sempre più bisogno ...con tutti i rom e delinquenti vari che saranno accolti nei prox 5 anni !!! Pisciapia insegna!

Ritratto di Alex Biffi

Alex Biffi

Gio, 13/06/2013 - 09:26

#Palermitano, a quanto mi è dato di capire, secondo lei la panacea di ogni male italico sarebbe l'immigrazione selvaggia di ogni arlecchino che ne abbia voglia, magari con cittadinanza coatta anche solo ...per turismo. Ma la smetta di dire ca...volate e, soprattutto, di scriverle. I suoi concittadini, quelli che lei chiama italiani, sono la feccia d'Europa, altro che "elettori che sconfiggono chi è contro l'immigrazione" e il 1861 è stato l'anno più nefasto che la storia della Valle del Po possa ricordare, annessa a una banda di mafiosi!

Ritratto di scepen

scepen

Gio, 13/06/2013 - 09:26

si ricordi che scrivere maiuscolo equivale a urlare !!! Palermitano Mer, 12/06/2013 - 21:39 IL GIORNALE PERCHE' NON TITOLA: ITALIANO SPARA AD UN ALTRO ITALIANO CHE AVEVA FERITO IL FIGLIO? OPPURE FAR WEST A ROMA TRA ITALIANI? SE ERANO IMMIGRATI O ROM SPARAVATE IL TITOLONE! MA NON LO AVETE CAPITO CHE LE FORZE POLITICHE CONTRARIE ALL'IMMIGRAZIONE SONO STATE SCONFITTE CLAMOROSAMENTE? TUTTE SCONFITTE! PERCHE' LA GENTE CAPISCE CHE LE PRIORITA' SONO ALTRE (LAVORO, CRISI ECONOMICA, STATO SOCIALE, DISOCCUPAZIONE, PENSIONI, NON L'IMMIGRAZIONE) E CHE IL PROBLEMA SEMMAI E' LA CRIMINALITA' ITALIANA! DITE AL VOSTRO SCHIERAMENTO DI RIFERIMENTO CHE I TONI ANTIIMMIGRATI SONO STATI SCONFITTI DAGLI ELETTORI E DI PUNTARE AD ALTRI ARGOMENTI!

morghj

Gio, 13/06/2013 - 09:42

Quando un uomo con il coltello incontra un uomo con la pistola,l'uomo col coltello è un uomo morto!! Av salut.

James Cook

Gio, 13/06/2013 - 09:44

C'è qualcuno delle cloache che postano su questo blog, che vogliono commentare quanto è accaduto in relazione a quello avvenuto a Milano (leggi KABOKO)secondo voi noi siamo una nazione,che ha da insegnare qualche cosa?

franco@Trier -DE

Gio, 13/06/2013 - 09:57

Marforio guarda un po qui cosa costa una zuppa di pesce in Germania: Sul tavolo Al fine di offrire prezzi competitivi secondo la nostra filosofia con la massima qualità e ospitalità, diamo un servizio completo: si ordina al bancone, poi si bevande e cibo sono serviti. La nostra cucina prepara tutti i giorni dalle 11:30-22:00 orologio piatti che cambiano ogni giorno. Dalla nostra ricca offerta di pesce fresco direttamente sul tavolo, se menù piccolo spuntino, pranzo o tre portate con la nostra zuppa di pesce popolare come antipasto. Si prega di vedere di persona! Menu da 13/06/2013 Zuppa di pesce "Oechsle" 5,90 € Viktoriaseebarschfilet fritto su ragù di pomodoro patatine fritte a 9,20 € Salmone arrosto di cunei con contorno di insalata 12,80 € Filetto di scorfano su aglio e peperoncino Pasta 13,50 € Orata "Asia" grigliata nel suo complesso di riso coriandolo 14,90 € Raccomandazione speciale Cubetti di formaggio nella migliore qualità biologica 5,50 € http://www.oechsle-weinhaus.de/de/fisch/aufdentisch a me piace molto la culona....

Cinghiale

Gio, 13/06/2013 - 10:08

Sarò odiato, ma il problema di Roma sono i Romani.

Ritratto di mark911

mark911

Gio, 13/06/2013 - 10:13

scepen ...purtroppo per lei sono molto meno i casi in cui sono coinvolti gli italiani. Ha mai provato a farsi un giro nelle patrie galere e vedere se ci sono + italiani o stranieri !!! Comunque se ha posto a casa sua lo comunichi al sindaco così potrà ospitare qualche rom o straniero, ovviamente illegale...e poi, visto che c'è, se qualcuno di questi "ospiti" ha bisogno di cure sanitarie o altro veda di provvedere lei al pagamento senza che sia lo Stato a farsene carico (ovvero noi) così quello che si risparmia potrebbe essere utilizzato per affrontare i problemi da lei evidenziati. Saluti e torni a leggere gli articoli sull'Unità o simili se non le garbano quelli del Giornale. Fortunatamente siamo ancora in un Paese libero dove si può scegliere

BlackMen

Gio, 13/06/2013 - 10:18

Marforio: lei con i suoi continui commenti ha dimostrato nel tempo di essere omofobo, razzista, giustizialista (impiccherebbe i delinquenti), integralista religioso, antieuropeista. Sono mesi che glielo dico.....la sua "terra promessa" è il tanto odiato islam...solo che ancora non lo sa. Siete uguali lei e gli islamici ahahahahhaha

Ritratto di Alex Biffi

Alex Biffi

Gio, 13/06/2013 - 10:19

#James Cook, se scrivesse in modo da farsi capire, magari troverebbe qualche "cloaca" in grado di risponderle. Si rilegga "...qulcuno...che vogliono, ...quanto accaduto in relazione a qunto avvenuto...", ma lei ha mai messo piede in una scuola? Forse è del sud o i suoi insegnanti lo erano...

steali

Gio, 13/06/2013 - 10:50

E intanto il Pdl vota contro l'abolizione dell'Imu. Datemi un pidiellino, subito

steali

Gio, 13/06/2013 - 10:57

(AGENPARL) - Roma, 12 giu - “Pd, Pdl e Scelta Civica hanno bocciato la nostra proposta di togliere l’Imu sulla prima casa, alleggerirla alle imprese e sospenderla alle zone terremotate dell’Emilia, della Lombardia e del Veneto. Non si tratta di emendamenti che creano buchi di bilancio o che sconvolgono i conti pubblici ma di un semplice atto di richiesta di impegno politico che questa maggioranza ha scelto di non condividere. L’episodio di oggi la dice lunga sull’operato e sugli indirizzi di questo Governo che a parole si fa portatore delle istanze dei territori ma nei fatti continua ad ignorare le più urgenti e sacrosante richieste dei cittadini. Il voto di oggi è l’esempio plastico dell’atteggiamento di questo esecutivo che ama gli slogan ma che si contraddice ogni giorno di più nella realizzazione delle promesse fatte. Chiediamo ai partiti che in campagna elettorale hanno promesso l’abolizione dell’Imu con quale faccia si presenteranno di fronte ai loro elettori. La Lega Nord è rimasto l’ unico movimento coerente nel mettere in atto ciò che promette”. Lo dichiara Massimiliano Fedriga e Filippo Busin a margine della seduta delle Commissioni Finanze e Lavoro chiamate ad esaminare il Decreto su Imu e Ammortizzatori sociali in deroga.

Ritratto di marforio

marforio

Gio, 13/06/2013 - 11:00

Ma qui al giornale ci fate o ci siete.Dove rimangono i miei commenti ? Se li e portati via l´ autombulanza?

Ritratto di marforio

marforio

Gio, 13/06/2013 - 11:11

X- ALEXBIFFI-Purtroppo per noi 9 anni piu tardi , quel settembre del 1870.Con la caduta della breccia Roma si e riempita di burini ,primi scandali , la banca romana. Poi 1943, partigiani e ladri catto si sono impadroniti della capitale.Con relativi scandali e magna magna.Ora le date sono un po confuse, ma a roma sono calati gli ultimi Barbari, politici senza idee ma con grandi saccocce, grandi fauci, gay, rom e mussulmani.xfrancotier- La merkel in confronto al suo rivale mangiacrauti mi sta pure bene .Anche io sono allergico ai comunisti , purtroppo ancora e una razza protetta dal WWF .Prego abbiate il coraggio di pubblicarmi.

Ritratto di marforio

marforio

Gio, 13/06/2013 - 11:16

xblack men- Ognuno fa la scelta di vita in base ad esperienze .Quelle mie con i comunisti sono state sempre negative.Saro omofobico, continuate a dire pure frocio , con la mentalita che avete vi chiamate progressisti ma andate a passo da trogloditi..IO la penso cosi e non me ne frega un cappio di come reagisce la tua parte politica te compreso.Accetto tutto quello che mi definiscono.Tanto sono abituato ad essere censurato , specialmente quando devo dare una risposta.Mi saluti il prossimo CSD.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Gio, 13/06/2013 - 11:28

Palermitano, ma lo vada a dire alla sua Kienge, al suo Prodi e a Baffetto che la cittadinanza agli extra NON è la priorità. Mica l'hanno capito, glielo spieghi bene. Concordo con morghj. Chi ha tirato fuori il coltello PER PRIMO è la vittima, e una coltellata messa a segno ammazza tanto quanto una revolverata.

rotto

Gio, 13/06/2013 - 11:38

leggo questi commenti e inorridisco, gente che sproloquia contro Marino che ancora non si è nemmeno insediato... colpa del pd.... roba da TSO! io vi leverei il diritto al voto, tanto trattate la politica come roba da stadio, e mi riferisco a gente come canaletto, mortimermouse e compagnia bella questa è ignoranza pura, tanto quanta ne avevano quei co....ni che hanno creato questo casino, ed è quella che fa danni molti più della fame

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Gio, 13/06/2013 - 11:39

genovasempre, mi sono informato sulle notizie locali. I parenti dell' accoltellatore NON volevano che venisse prestato soccorso al ragazzo accoltellato. Grandi bestie questa schiatta romana.

unosolo

Gio, 13/06/2013 - 11:42

Roma da tempo non è di noi Romani , Roma è dei politici incalliti. La spartizione delle città , non solo di Roma , e lo spreco politico hanno lasciato mano libera al delinquere , non passa un solo giorno che si verificano episodi del genere , l'ignoranza e il non rispetto delle regole man mano distrugge un sistema che non funziona per colpa dei soli politici veterani che hanno permesso l'espansione dei crimini , la casta ha pensato solo ad alzarsi stipendi e privilegi senza curarsi del popolo che paga molti soldi per avere servizi , già i servizi quali ? basta prendere i mezzi pubblici di periferia o andare a piedi , sempre in periferia , quante se ne vedrebbero , purtroppo le autorità e tutti coloro adibiti alla sicurezza non vanno a piedi essi girano con auto e sempre tanti .Questi sono i risultati , avere controllori che non controllano , manca chi controlla i controllori o siamo tutti maleducati e non rispettiamo le regole.

astarte

Gio, 13/06/2013 - 12:00

Alex Biffi, visto che in Italia ci sta così male che secondo lei non dovrebbe neppure esistere un paese con questo nome, emigri lei, se qualcuno la prende... come si può difendere un articolo così schifosamente menzognero e omissivo? O si è asini, o si è in malafede, tertium non datur.

pedrosa

Gio, 13/06/2013 - 12:06

Quanti commenti idioti, questi fatti purtroppo succedono, e non è questione di Allemanno o Marino, è una prepotenza deliquenziale, ormai radicata nella nostra società , per strada basta una precedenza mancata, un rimprovero a qualcuno per prendersi una coltellata, perciò chi dà la colpa ai sindaci o come leggo al PD (che c'entra!!)ha capito ben poco.

hectorre

Gio, 13/06/2013 - 12:25

un litigio banale,minacce,spunta un coltello(chi non ha un coltello da passeggio??),un ragazzo viene ferito(poteva anche essere mortale il ferimento),il padre interviene in difesa del figlio e spara,uccidendo l'aggressore(quello è)...i parenti della vittima picchiano gli uomini del 118 per evitare il soccorso al ragazzo ferito dalla coltellata e prendono a sassate l'ambulanza..???............colpa della politica?della giustizia?della crisi?.....non scarichiamo su altri le nostre colpe...a roma come a milano o napoli...le città sono nostre non di un sindaco,sveglia!! il menefreghismo e l'egoismo sono i nostri veri nemici.

Ritratto di Alex Biffi

Alex Biffi

Gio, 13/06/2013 - 12:47

#astarte, "articolo schifosamente menzognero e omissivo"... la colpa di episodi come quello riportato sarebbe de ilGiornale, non della etnia malavitosa che si picca di chiamarsi italiana, bravo, lei ha capito tutto. Stia tranquillo, io non emigro certo dalla mia Lombardia, gradirei tanto non venisse confusa con quel casino a nome Italia!

Ritratto di leopardi50

leopardi50

Gio, 13/06/2013 - 12:49

Signori, mi fate venire il voltastomaco. Ma come potete strumentalizzare un crimine così efferato per fare propaganda politica. Ma veramente credete che con Marino o Alemanno le cose sarebbero state diverse? La mente di certe persone è bacata a prescindere da chi è il sindaco. Ringrazio solo di essermene andato più di trent'anni fa da questa merda di città

astarte

Gio, 13/06/2013 - 16:09

Alex biffi, Lei evidentemente non capsice quello che legge, non ha capito quel che scriveva Palermitano e non ha capito quel che scrivevo io, che ovviamente non volevo dire che l'episodio fosse colpa del Giornale, ma volevo dire che colpa del Giornale è aver taciuto i nomi, tant'è vero che si è affrettato nella versione attuale a integrarli. Ma ancora non è chiaro a tutti che non si tratta di immigrati.

Ritratto di limick

limick

Ven, 14/06/2013 - 21:18

Il primo pirla che ha parlato di escalation della violenza e' stato Marino, adesso che tocca a lui ci aspettiamo grandi cose... ma grandi.... quindi se non accadono dovra' spegnere quel sorriso da ebete almeno mentre lo intervistano... e' imbarazzante pensare di dare in mano na ctta' a un pirla del genere, il PD che e' piu' intelligente lo aveva trombato alle primarie facendogli fare la figura della controfigura, scusate il doppismo, a sinistra capiranno al volo.

franco@Trier -DE

Sab, 15/06/2013 - 10:26

solamente in questa pagina del Giornale ci sono quattro articoli di massacri , andate proprio bene io direi invece pene non bene.