Roma, orrore al ristorante: immigrato pesta e prova a stuprare una turista

Ha seguito la turista in bagno, le ha spaccato il naso con un pugno e ha provato a sfilarle i pantaloni. È stata salvata da un'amica che ha chiesto l'intervento dei camerieri

Le si è parato davanti mezzo nudo e ha provato a violentarla. L'incubo per una turista finlandese è iniziato poco dopo le 22 di ieri sera, quanto si trovava in un ristorante a pochi metri dalla stazione Termini. La ragazza, che era appena entrata nel bagno del locale, è stata improvvisamente assalita da un immigrato, un 31enne pachistano, che introdottosi all'interno direttamente con i pantaloni slacciati ha cercato di avere un rapporto sessuale con lei. E, quando la turista si è opposta, l'ha colpita con un pugno al volto, ostruendole la bocca con la mano per evitare di farla gridare mentre con l'altra cercava di sfilarle i pantaloni.

Ad accorgersi fortunatamente di quanto stava avvenendo è stata un'amica della vittima che si è subito messa a gridaare per richiamare l'attenzione dei presenti e dei camerieri del locale. Il 31enne, non appena si è accorto di essere stato scoperto, ha allentato la presa, sfilando una banconota da 50 euro dal portafoglio della donna, e si è avventato contro l'amica inferocito per averlo interrotto nei suoi piani. I clienti e i camerieri, intuita la situazione, hanno provato a bloccare l'immigrato, trovandosi però a dover schivare i colpi che il 31enne ha preso a sferrare contro di loro con un coltello afferrato sul bancone del ristorante.

Solo l'arrivo di due pattuglie della polizia è riuscito a mettere la parola fine alla vicenda. Gli agenti sono, infatti, riusciti a bloccare definitivamente il pachistano e ad accompagnarlo al commissariato di zona. Adesso è in arresto per violenza sessuale e rapina. La turista, colpita dal 31enne con un pugno, è stata portata al pronto soccorso. Qui le hanno ricomposto la frattura del naso e della mascella e le hanno dato una prognosi di trenta giorni.

Annunci

Commenti
Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Gio, 21/01/2016 - 13:11

BENVENUTI NELLA NUOVA ERA CHE AVETE VOLUTO, CONTINUATE A VEDERE LA TV E LEGGERE I TWITTER ROBOTIZZATI DELLE MULTINAZIONALI

Miraldo

Gio, 21/01/2016 - 13:12

Vai Boldrini e M5s portatevelo a casa vostra, comunisti incapaci.

marco.olt

Gio, 21/01/2016 - 13:18

C'è da fare causa al governo di Renzi, Alfano & co., per i cani e i porci a cui permette impunemente di entrare e di rimanerci. Welcome in Italy, cari turisti sapete dove entrate ma non è detto che ne uscirete vivi, perchè ti possono rapinare, stuprare, derubare, seviziare, ecc. ecc.

Paolo Berlinghieri

Gio, 21/01/2016 - 13:21

B U F A L A .

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Gio, 21/01/2016 - 13:22

sara' sicuramente un Buddista o un Testimone di Geova. No !!! e' un mussulmano??? ma come sara' mai possibile, sono essere miti che crescono nella pace e rispetto di tutte le creature di Dio.

agosvac

Gio, 21/01/2016 - 13:22

Per sua fortuna questa turista almeno indossava pantaloni perché se avesse indossata una mini, allora i nostri amati magistrati avrebbero potuto sostenere la provocazione!!!!!

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 21/01/2016 - 13:23

Il guaio è che la turista difficilmente sarà risarciti dei danni dal pachistano:il vantaggio (si fa per dire) di essere profugo senza nulla.

Tuthankamon

Gio, 21/01/2016 - 13:24

Ormai non si tratta più di casi isolati. Una semplice domanda ai miei concittadini e alla classe politica: è ora che facciamo qualcosa? O siete dei qua-qua-ra-qua della risma già abbondantemente prevista da Oriana Fallaci??

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Gio, 21/01/2016 - 13:35

Adesso le turiste finlandesi sanno che cosa possono trovare in Italia quando vengono, grazie alla politica di questa sinistra.

cgf

Gio, 21/01/2016 - 13:46

niente di preocupante, è colpa della turista, aveva troppo profumo, così direbbe Sami Abu-Yusu, imam della moschea Al Tawheed di Colonia, Germania.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Gio, 21/01/2016 - 13:50

Subito libero il compagno migrante pakistano, che ha agito "secondo la sua cultura", e un serrato interrogatorio invece alla turista finlandese, oziosa borghese in viaggio di piacere, che probabilmente ha istigato con la perfidia della razza bianca l'onesto talento olivastro.

handy13

Gio, 21/01/2016 - 13:52

...ormai sembra chiaro,...qualche anno fa NON c'erano così tanti casi,...quindi la colpa probabilmente è di chi ha voluto questo governo, che così noncurante del grido di dolore della popolazione NON ha fatto niente a livello giustizia e decisionismo intransigente x affossare l'Italia.

giorgiandr

Gio, 21/01/2016 - 14:06

Cosa pensate accadrà al pover pakistano? Nulla, lo terranno qualche giorno dentro, poi, NOTTETEMPO, lo metteranno ai "domiciliari".

Ritratto di danutaki

danutaki

Gio, 21/01/2016 - 14:12

@ Paolo Berlinghieri......se la ritiene una bufala, é pregato fornire le prove contrarie......altrimenti taccia !! Grazie !!

Ritratto di DVX70

DVX70

Gio, 21/01/2016 - 14:18

@berlinghieri: bufala, certo !!! Com'è stata una bufala la notizia degli stupri di massa della notte di San Silvestro a Colonia ed in altre città tedesche.

venco

Gio, 21/01/2016 - 14:18

Paolo Berlighieri 13,21 BUFALO.

Jimisong007

Gio, 21/01/2016 - 14:24

Notizia ripresa da Adn Kronos, attrarrà molto turismo

Marzio00

Gio, 21/01/2016 - 14:31

Queste sono le preziose risorse!

risorgimento2015

Gio, 21/01/2016 - 14:39

Ormai e` una epidemia;donne state attente che questa non e piu` la vecchia signorile rispettosa Italia di una volta?!

Ritratto di mina2612

mina2612

Gio, 21/01/2016 - 14:43

Un plauso a tutti i partiti della sinistra, del M5S e della chiesa, che tutti quanti assieme appassionatamente, vogliono e pretendono che l'Italia debba essere invasa da cani e porci... e ci stanno riuscendo.. e anche bene!

giovanni PERINCIOLO

Gio, 21/01/2016 - 14:43

Come mai??? non erano madama sboldrina e soci che avevano affermato, dopo gli incidenti di capodanno, che era colpa delle minigonne che "eccitavano" troppo i musulmani??

Fjr

Gio, 21/01/2016 - 14:43

Berlinghieri, la notizia è' riportata da il messaggero da il tempo da il corriere e anche dal' ANSA , compresi altri piccoli quotidiani a minore tiratura, prima di scrivere collegare la tastiera al cervello così' si evitano figure da ciuculate' come si dice a Milano

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Gio, 21/01/2016 - 14:46

Ho già scritto un commento adatto anche a questo servizio nell'articolo dell'Imam di Colonia. Per loro è lecito perché la donna è vista come essere da sottomettere all'uomo e alle sue voglie animalesche. Cosa dicono in merito i buonisti nostrani ed europei? Sono poveri disgraziati che sbagliano e che hanno bisogno di aiuto e quindi ci vuole paziente attesa per la loro integrazione?

Ritratto di chiri

chiri

Gio, 21/01/2016 - 14:49

Questo dimostra l'ingratitudine di fronte all'ospitalità e poi vanno alle forze dell'ordine a piangere con lacrime di coccodrillo facendoci passare per razzisti chi non rispetta le regole di convivenza e si mette a fare il prepotente deve essere cacciato

Ritratto di _alb_

_alb_

Gio, 21/01/2016 - 14:49

La zona della stazione termini è peggio del Bronx… versione cino/indo/africana. C'è di tutto tranne l'Italia lì. Fa paura a me andarci anche di giorno lì, figurarsi la sera… Poi se sei anche una ragazza giovane e carina...

claudio63

Gio, 21/01/2016 - 14:53

PB, LA PREGHEREI DI PROVVEDERE CON FATTI E CIRCONSTANZIARE QUELLO CHE ASSERISCE COME BUFALA,PER QUELLO CHE MI RIGUARDA LEI NON HA ANCORA PROVATO LA FALSITA DELLE DICHIARAZIONI FATTE CIRCA L'ASSALTO SUBITO DA UNA OPERATRICE SOCIALE NE TANTO MENO LA COSIDDETTA "SMENTITA" DELLA COOPERATIVA PER CUI LA VITTIMA LAVORA. RIMANGO ANCORA IN ATTESA.

fisis

Gio, 21/01/2016 - 14:58

Questa è ormai l'Italia. La gente ormai non sa e non può, complice una giustizia rossa, neanche difendersi. Sono necessarie due pattuglie della polizia per fermare l'esagitata risorsa.

Fossil

Gio, 21/01/2016 - 15:14

FEMMINISTE DOVE SIETE? CHE NE PENSATE? Testosterone alto e quoziente intellettivo basso appartengono a questi soggetti...il vostro silenzio care sinistrorse è complice di questa situazione. Eppure, voi altolocate, laureate e battagliere dovreste sapere con chi abbiamo a che fare...italiani sveglia!!! Siamo soli a doverci difendere...

Ritratto di Deluso_da_tutto

Deluso_da_tutto

Gio, 21/01/2016 - 15:22

Ora i cialtroni del multiculturalismo sulle (s)palle degli altri inviteranno sicuramente a non generalizzare e a non strumentalizzare, additando chiunque si azzardi a mettere in discussione l'irrinunciabile "dialogo interculturale" per colpa di un singolo insignificante episodio.

TonyGiampy

Gio, 21/01/2016 - 15:28

Non voglio certo giustificare il gesto di questo individuo ma non capisco cosa centrino in tutto questo i comunisti, la boldrini, i musulmani ecc. Si e' trattato solo di un maschio ferocemente ingrifato e sprovvisto di patatine. Fa differenza se arabo, cattolico o negro? C'e' chi riesce ad accontentarsi di un solitario e chi invece impazzisce se non gioca a scopone scientifico! E quando si impazzisce ecco i risultati!

java

Gio, 21/01/2016 - 15:37

dove sono gli accattoni che dicono che tanto il cristianesimo è uguale perché le donne non possono essere preti? mandiamo via sui barconi questi, insieme alle risorse. Destinazione LA LUNA

zadina

Gio, 21/01/2016 - 15:41

I sinistroidi che difendono a spada tratta i migranti,clandestini, i cosi detti rifugiati politici, o forse in futuro probabili terroristi, chiamateli come preferite ma le persone sono gli stessi, vengono in Italia li accogliamo,vestiamo, sfamiamo, vengono ospitati in alberghi, non ostante tutto quello che gli viene dato e offerto pretendono di avere il diritto di fare tutto che desiderano, compreso la violenza e lo stupro delle donne, un giorno capiterà pure la occasione di tali stupri alla moglie e figlie di difensori e protettori, da parte di questi gentili e bravi portatori di progresso e ricchezza come dice qualche lungimirante sinistroide, per consolazione della persona offesa, lo stupratore troverà un giudice comprensivo, generoso, umanitario, che il giorno successivo lo mette in libertà per che non è pericoloso........

Rossana Rossi

Gio, 21/01/2016 - 15:58

grande Raperonzolo giallo......purtroppo ciò che scrivi non è ironia ma vergognosa realtà........

Mobius

Gio, 21/01/2016 - 15:58

Cari sinistri sinistrati, quando noi destroidi diciamo che l'Italia fa entrare liberamente "cani e porci", davvero vi sembra un'espressione strumentalmente esagerata?

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 21/01/2016 - 16:13

Tony Giampy carissimo, ma tu per caso vivi su Marte???? Cosa c'entrino la Boldrini ecc??? Chi da quando è stata eletta alla Presidenza della camera continua UN GIORNO SI e L'ALTRO PURE a dare del RAZZISTA FASCISTA ecc a quelli che sono contro il RECUPERO di tutta la feccia Africana e Mussulmana SE NON LEI ed i COCOMERIOTAS. Se questi soggetti fossero rimasti al LORO paese questi FATTI che ormai sono QUOTIDIANI non succederebbero. Hai capito o devo farti un DISEGNINO!!! Pax vobiscum.

RobertRolla

Gio, 21/01/2016 - 17:02

Da Colonia a Roma, semprein azione i compagnucci di Al Fano.

Ritratto di stenos

stenos

Gio, 21/01/2016 - 17:12

La risorsa stava aiutando a sollevare l'immagine dell'itaglia verso i turisti stranieri.

Ritratto di frank60

frank60

Gio, 21/01/2016 - 17:17

Voleva integrarsi....sarà per la prossima volta...

FabComo

Gio, 21/01/2016 - 17:59

Quoto quanto scritto da Raperonzolo Giallo ossia: "Subito libero il compagno migrante pakistano, che ha agito "secondo la sua cultura", e un serrato interrogatorio invece alla turista finlandese, oziosa borghese in viaggio di piacere, che probabilmente ha istigato con la perfidia della razza bianca l'onesto talento olivastro." Sicuramente farà al massimo due giorni di carcere e poi liberato con tante scuse......w la giustizia italiana!

sparviero51

Gio, 21/01/2016 - 18:06

....enrico letta dove sei???Bella la vita in Francia!!!

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Gio, 21/01/2016 - 18:11

Tagliargli i testicoli e farglieli ingoiare!

LANZI MAURIZIO ...

Gio, 21/01/2016 - 18:19

LE BESTIE VANNO CASTRATE E RISPEDITE AL MITTENTE. QUI GLI SxxxxxI CHE CI GOVERNANO PREDICANO L'ACCOGLIENZA...ABBIAMO ACCOLTO BESTIE, STUPRATORI, TERRORISTI, ASSASSINI E CLANDESTINI. GRAZIE GOVERNO DEGLI IDIOTI.

Ritratto di tomari

tomari

Gio, 21/01/2016 - 18:22

x Paolo Berlinghieri: Bufala? Con tutti i testimoni del fatto? Quante canne ti sei fatto oggi PDiota!

audace

Gio, 21/01/2016 - 18:22

Questi, sono convinti, a ragione, che in Italia è tutto permesso, a loro. Politica e magistratura li proteggono e li invogliano.

Tarantasio.1111

Gio, 21/01/2016 - 18:22

Capiterà mai alla figlia di Alf-Ano...

moshe

Gio, 21/01/2016 - 18:24

Maiali bastardi protetti da un governo illegittimo di delinquenti. Questo è il quadro dell'Italia oggi.

Ritratto di hardcock

hardcock

Gio, 21/01/2016 - 18:25

ho ripreso a scrivere nella speranza che i censori avessero fatto un passo Vnti nella civilta' ma si tratta solo di vilta'. Andate a dare via il culo.Molice

Maura S.

Gio, 21/01/2016 - 18:35

Mi sto chiedendo che le lotte delle sessantottine di sinistra per l'emancipazione della donna è in decadenza considerando che l'unico sistema per difenderci dalle nuove orde di immigrarti è di indossare il velo e inginocchiarsi ai loro voleri

odifrep

Gio, 21/01/2016 - 18:42

Ho sentito dire che le donne non devono profumare ma odorare di puzzo perché il profumo non rientra nella religione islamica. Da qui le aggressioni.

Ritratto di navigatore

navigatore

Gio, 21/01/2016 - 22:44

attenti ora la BOLDRINI si incazzera´per aver interrotto una usanza del PAKISTANO, e la turista dovra´pagare i danni morali per la mancata SCOPATA,,,evviva il NON -GOVERNO RENZI e tutte le sue MINCHIATE

TonyGiampy

Ven, 22/01/2016 - 00:41

Hernando 45. Io vivo in Giappone come lei vive in Nicaragua se non sbaglio.Per cio' che riguarda lo schifo che ormai la fa da padrone in Italia, se ha letto altri miei commenti capira' che la pensiamo allo stesso modo.Cio' che io volevo dire e' questo:si leggono anche notizie di italiani che violentano. Percio' negro musulmano o marziano non fa differenza. Era un maschio ingrifato e impazzito.Per me,la politica qui e' fuori luogo. Ossequi.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Ven, 22/01/2016 - 00:44

Fa rabbia venire a conoscenza di questi terribili fatti. Ma ancora di più rabbia fa l'incoscienza di una sinistra di mentecatti che da anni accusa la destra di strumentalizzare questi orrendi fatti a fini politici. I GIUSTI SEGNALI D'ALLARME LANCIATI DAL BUON SENSO DI CHI OSSERVA LA REALTÀ SENZA MASTURBAZIONI IDEOLOGICHE SONO STATI TACCIATI DALLA SINISTRA COME ALLARMISMO E RAZZISMO. Ora dire che a destra avevamo ragione a protestare NON SERVE PIÙ A NULLA. ORMAI LI ABBIAMO IN CASA E SIAMO COSTRETTI A DIFENDERCI. Possiamo solo sperare che capiti a quelli di sinistra di doversi difendere da questi barbari. Forse si renderanno conto di cosa ci hanno portato in casa con la violenza di una politica cieca e suicida.

Ritratto di Dentes72

Dentes72

Ven, 22/01/2016 - 08:11

Che schifo di situazione. Non se ne esce fuori.

pastello

Ven, 22/01/2016 - 08:28

Frattura naso e mascella. Grazie renzi.

pastello

Ven, 22/01/2016 - 08:32

Quando tornerà a casa, ai suoi amici, parlerà bene di renzi di alfano e del boldrino.

Ritratto di rapax

rapax

Ven, 22/01/2016 - 09:04

State tranquilli le finlandesi, cosi come le svedesi ecc si devono guardare gia' a casa loro delle magnifiche.."risorse" che la demente ue importa...pakistani, mediorientali africani dalle loro parti oramai sono a bizeffe..

timoty martin

Ven, 22/01/2016 - 09:28

E la Boldrini dice che sono tutti da accogliere perchè hanno bisogno di aiuto! A proposito, la Boldrini quanti ne ha accolti in casa propria ? Non lo sappiamo ancora. Uno scandalo, speriamo fuori d'Italia almeno quel pakistano.

timoty martin

Ven, 22/01/2016 - 09:29

Servizio militare obbligatorio per tutti questi eccitati e... tantissimo bromuro

routier

Ven, 22/01/2016 - 10:01

Se i camerieri ed i clienti avessero provveduto di persona ad una giustizia sommaria mandando l'aggressore all'ospedale a far compagnia alla vittima, probabilmente sarebbero stati indagati dal solito solerte P.M. ma avrebbero ottenuto tre importanti risultati: 1) aver fatto un'opera socialmente meritoria, 2) ottenere il plauso della maggioranza dei cittadini onesti, 3) scoraggiare l'emulazione. E non sarebbe stato poco! (Visti i pregressi, sicuramente più di quanto farà l'italica giustizia).

claudio63

Ven, 22/01/2016 - 13:19

Sono ancora in attesa delle prove che confermino questa storia come una bbufala, cosi come per le dichiarazioni della cooperativa ove la assistente sociale lavorava e fu assalita da un delinquente per rapinarla e molestarla, sig. Berlinghieri ,dove sono le sue versioni al riguardo?

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Ven, 22/01/2016 - 23:27

Venire a conoscenza di questi terribili fatti fa rabbia. Ma ancora di più rabbia fa l'incoscienza di una sinistra di mentecatti che da anni accusa la destra di strumentalizzare questi orrendi fatti a fini politici. I GIUSTI SEGNALI D'ALLARME LANCIATI DAL BUON SENSO DI CHI OSSERVA LA REALTÀ SENZA MASTURBAZIONI IDEOLOGICHE SONO STATI TACCIATI DALLA SINISTRA COME ALLARMISMO E RAZZISMO. Ora dire che a destra avevamo ragione a protestare NON SERVE PIÙ A NULLA. ORMAI LI ABBIAMO IN CASA E SIAMO COSTRETTI A DIFENDERCI. Possiamo solo sperare che capiti a quelli di sinistra di doversi difendere da questi barbari. Forse si renderanno conto di cosa ci hanno portato in casa con la violenza di una politica cieca e suicida.