Cronache

Pusher a lavoro anche a Ferragosto: fermati gambiano e bulgaro

Durante le attività di controllo del territorio per combattere lo spaccio in città, la polizia ferma un gambiano ed un bulgaro: sequestrati marijuana, cocaina ed anche psicofarmaci del gruppo delle benzodiazepine

Pusher a lavoro anche a Ferragosto: fermati gambiano e bulgaro

Una giornata particolarmente impegnativa quella di ieri per le forze dell’ordine di Roma, nonostante la festività di Ferragosto.

In pieno giorno, gli agenti della polizia di stato del commissariato Esquilino, durante un’operazione di controllo del territorio nell’ambito della lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti, ha tratto in arresto un gambiano di 20 anni. Quest’ultimo è stato infatti trovato in possesso di alcuni grammi di marijuana e di numerose pasticche di Tavor, ansiolitico a base di Lorazepan, una benzodiazepina.

Al gambiano, colto sul fatto in piazza Vittorio Emanuele II, è stato contestato il reato di possesso di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

A distanza di poco tempo un secondo fermo, stavolta ad opera del reparto volanti della polizia di stato. A finire in manette un cittadino di nazionalità bulgara, intercettato in Largo Sergio Pugliese. Fermato per un controllo, l’uomo è risultato in possesso di 10 dosi di cocaina, per un peso complessivo di circa 50 grammi, e di 950 euro in contanti, proventi della attività di spaccio. A seguito di una perquisizione estesa anche all’interno della sua autovettura, gli agenti hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro altre bustine termosaldate contenenti marijuana ed altra cocaina.

Anche in questo caso il colpevole dovrà rispondere dell’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Commenti