Cronache

Roma, pusher si denuda per evitare l'arresto

A Roma, nel quartiere dell'Esquilino, sono stati arrestati 2 pusher in possesso di 200 dosi di droga. Uno dei due, per evitare l'arresto, si è denudato in pubblico

Roma, pusher si denuda per evitare l'arresto

Attimi di tensione, all'Esquilino. Ieri pomeriggio, nel quartiere romano adiacente alla stazione Termini, alcuni agenti della polizia di Stato hanno fermato due pusher stranieri in possesso di circa 200 di droga ma uno dei due ha dato di matto e, in pochi istanti, via Giolitti si è riempita di nordafricani.

Mentre uno dei due pusher si è fatto accompagnare presso gli uffici senza opporre resistenza, il secondo ha si è denudato in pubblico e ha inveito contro le forze dell'ordine prima di accasciarsi al suolo in preda ad un malore. I minimarket, gestiti da cinesi e bengalisi, racconta Romatoday, hanno preferito chiudere momentaneamente i esercizi commerciali. Oltre gli agenti, sul posto è arrivato anche personale sanitario del 118 che ha trasportato l'uomo in ospedale e, ora, la sua posizione è ora al vaglio degli investigatori dal momento che era già stato arrestato soltanto quattro giorni fa, sempre per spaccio.

Una situazione di degrado che, secondo i residenti del Comitato Esquilino, sta diventando ogni giorno sempre più insostenibile.

Commenti