Cronache

Roma, lo straniero litiga con l'autista e spacca il finestrino del bus

A Roma un cittadino del Togo è andato su tutte le furie quando il conducente di un bus Tpl non ha voluto farlo scendere fuori fermata e ha rotto il finestrino del mezzo

Roma, lo straniero litiga con l'autista e spacca il finestrino del bus

L'autista del bus non lo fa scendere fuori fermata e lui distrugge il vetro del gabbiotto. Il protagonista di questa "bravata" è un cittadino del Togo che ieri pomeriggio si trovava a bordo di un bus Tpl della linea 314, nei pressi del quartiere periferico Lunghezza.

Qui lo straniero, una guardia giurata regolare in Italia, è andato su tutte le furie e, come riporta Romatoday, con un pugno, ha rotto il vetro del mezzo pubblico che stava passando su via Celestino Rosatelli. La lite è scaturita dopo che l'autista, un romano di 42 anni, ha espresso il suo diniego di fronte alla richiesto del cittadino del Togo di scendere fuori fermata. Ed è così che il conducente del bus Tpl è stato colpita da una pioggia di vetri che gli sono caduti addosso. L'autista del mezzo si è così dovuto arrestare bruscamente e la violenta frenata ha fatto cadere a terra una donna, romana di 50 anni. Giunti sul posto, i Carabinieri dell'Aliquota del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Tivoli hanno sporto denuncia nei confronti della guardia giurata straniera per "danneggiamento" e "interruzione di pubblico servizio".

Fortunatamente la donna e l'autista sono stati medicati sul posto dal personale del 118 e non hanno riportato ferite.

Commenti