Roma, un'altra violenza sessuale: turista aggredita da un immigrato

La ragazza stava rientrando in hotel quando un immigrato alle sue spalle l'ha aggredita, togliendole i vestiti e palpeggiandola

Una giovane turista turca era in vacanza a Roma quando il suo soggiorno si è improvvisamente trasformato in un incubo. La 20enne stava rientrando in hotel verso le tre di notte. Era quasi arrivata di fronte all'ingresso dell'hotel quando un immigrato dietro di lei l'ha afferrata e immobilizzata.

L'uomo ha iniziato a palpeggiarla da tutte le parti, cercando di toglierle i vestiti. Nonostante la paura, la ragazza è ruscita a reagire e si è messa a urlare con tutta la sua forza. A quel punto l'immigrato ha deciso di scappare per paura di essere scoperto.

Come riporta Il Messaggero, l'aggressore che l'ha seguita poi molestata è un minore egiziano non accompagnato, arrivato in Italia circa due anni fa con precedenti per piccoli reati. Il ragazzo era già stato fermato più volte in alcune città del Nord Italia e aveva usato nel corso dei mesi diversi alias per ingannare le forze dell'ordine.

Grazie alla testimonianza della turista, gli agenti sono riusciti ad identificare l'immigrato pochi minuti dopo la violenza e l'hanno arrestato. L'episodio ha avuto luogo a pochi passi dalla stazione Termini di Roma, zona - come riporta sempre il quotidiano - frequentata da diversi minorenni immigrati dal Maghreb.

Commenti

Yossi0

Dom, 14/01/2018 - 13:36

un futuro cittadino italiano, una risorsa.

Vairone

Dom, 14/01/2018 - 13:52

ma sono una risorsa

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Dom, 14/01/2018 - 14:06

"Il ragazzo era già stato fermato più volte in alcune città del Nord Italia", domanda: Che ci fa in Italia??

Antenna54

Dom, 14/01/2018 - 14:26

Roberto_70: deve pagarci le pensioni!!!!!!!! Così dice la Boldrina.

Cheyenne

Dom, 14/01/2018 - 16:02

IO LANCIO UN PROCLAMA A TUTTI GLI STRANIERI: NON VENITE PIU' IN ITALIA FINCHE' GOVERNERANNO I COMINISTI

Cheyenne

Dom, 14/01/2018 - 16:02

IO LANCIO UN PROCLAMA A TUTTI GLI STRANIERI: NON VENITE PIU' IN ITALIA FINCHE' GOVERNERANNO I COMUNISTI

Vigar

Dom, 14/01/2018 - 16:42

Basta prendersela con queste povere risorse, chiudiamo un occhio...non ci scordiamo che ci pagheranno le pensioni!

bobots1

Dom, 14/01/2018 - 16:48

Che guerra c'è in Egitto? Ma almeno questi vengono rimandati indietro? Che vergogna, che decadenza!

Lapecheronza

Dom, 14/01/2018 - 17:14

Un alias non si nega a nessuno...all'uomo ragno, a Superman, a Bat man, a Zorro. Però a questo diversi alias ? Dai siano i soliti "grandeur".

Lapecheronza

Dom, 14/01/2018 - 17:23

I commenti sono ironici, sarcastici, beffardi...l'unico modo di affrontare una situazione che se presa con serietà farebbe uscire di testa chiunque. L'unica cosa che rimane e il sarcasmo e l'ironia come in un Titanic che affonda...però dai...domani almeno saremo su giornali di tutto il mondo...avvilente.

uggla2011

Dom, 14/01/2018 - 17:42

Bisognerebbe che qualcuno dei candidati mandasse un avvertimento/consiglio ai clandestini presenti sul territorio nazionale e provenienti da Paesi cesso (Trump docet)ed ai rom:"Lasciate l'Italia entro il 4 marzo prima che sia troppo tardi".Non una parola di più né una di meno. Molti si recherebbero a votare

timoty martin

Dom, 14/01/2018 - 17:42

Una delle tante (troppe) risorse della Boldrini. Ma perchè non è andato direttamente da lei???

Anonimo (non verificato)

Ritratto di I1-SWL527

I1-SWL527

Dom, 14/01/2018 - 17:57

lo dico sempre di boicottare l'Italia finchè c'è un PD al governo.

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 14/01/2018 - 18:12

Sono questi gli immigrati di cui non dobbiamo avere paura ed anzi accogliere con gioiosa letizia secondo il muezzin islamico di bianco vestito? Fuori di testa l'uno,da rispedire a k.alci nella savana l'altro.

Ritratto di nando49

nando49

Dom, 14/01/2018 - 18:40

Avete mai sentito un politico di area PD denunciare il continuo ripetersi di questi episodi ? Avete mai sentito un politico PD proporre una legge contro gli immigrati che vengono in Italia a delinquere ? Il PD si impegna a regalare la cittadinanza a tutti,anche ai delinquenti?

DRAGONI

Dom, 14/01/2018 - 18:42

CHE VENGA AFFIDATO ALLA BOLDRINI!!

sparviero51

Dom, 14/01/2018 - 19:33

UNO SPICCHIO D'AGLIO NEL DERETANO E.... VIA A NUOTO VERSO CASA !!!

piazzapulita52

Dom, 14/01/2018 - 19:44

Tagliate le palle a quell'animale! Non darà più fastidio a nessuno!!!

babilonia

Dom, 14/01/2018 - 19:52

Ma quale violenza, non scherziamo! L'immigrato non essendo di Roma avrà chiesto alla donzella delle informazioni....

giancristi

Dom, 14/01/2018 - 19:54

I minori non accompagnati ci costano un sacco di soldi e inoltre delinquono. Questa legge deve essere abolita.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 14/01/2018 - 20:00

Quindi? Si può fare? NO? Solo loro possono?

Malacappa

Dom, 14/01/2018 - 20:06

Ma perche' non tocca mai all'amante delle risorse

dariomaster

Dom, 14/01/2018 - 20:15

LA SOLUZIONE E' SEMPLICE, VIETARE IL TURISMO IN ITALIA E LEVARE IL PASSAPORTO A TUTTI COLORO CHE HANNO FAVORITO L'IMMIGRAZIONE PERCHE' NON ABBANDONINO IL PAESE, ORA SE LO DEVONO GODERE. W LA DITTATURA KOMUNISTA, LA PIU' MIGLIORE

ziobeppe1951

Dom, 14/01/2018 - 20:23

Alle 3 di notte?...Ci sarà la solita zecca rossa che dirà..se l’è cercata

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Dom, 14/01/2018 - 20:48

COSA AVRÀ GRIDATO IL GIOVANE IMMIGRATO VEDENDO QUELLA RAGAZZA: MAMMA LI TURCHI!!!

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Dom, 14/01/2018 - 21:06

Altro che spazzatura e maiali per le strade di Roma ... dopo un decennio e passa di cure alla "volemmose bbene purché te lo piji a te ner ..." i romani de noantri sono arrivati alla Stazione in fase Termini_ale

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Dom, 14/01/2018 - 21:10

Se il tizio avesse compiuto quell'azione in una via di qualche città della Turchia non so se sarebbe arrivato a vedere il sole del mattino di quel giorno. Tra i parenti della vittima e il sistema giudiziario e regolamento di polizia sarebbe finito come in un tritacarne.

Tarantasio

Dom, 14/01/2018 - 21:31

please, non offendete il Maiale

Ritratto di gabriele74-cina

gabriele74-cina