Cronache

Roma, un uomo è morto sotto un treno della metro A

Un uomo è morto all'altezza della stazione della metro Barberini. I militari carabinieri stanno lavorando per capire se si è trattato di un incidente oppure un suicidio

Roma, un uomo è morto sotto un treno della metro A

Ancora un incidente dentro le stazioni della metro di Roma. A 40 giorni di distanza da quando una donna è rimasta incastrata tra le portine di un convoglio a Termini, oggi è morto un uomo all'altezza della stazione Barberini.

L'incidente, di cui si sta ancora studiando la dinamica, è avvenuto intorno alle 11 e sul posto sono intervenuti i carabinieri, che indagano sulla vicenda. I Vigili del Fuoco, con ausilio del carro sollevamenti, si sono occupati della rimozione del corpo senza vita dell'uomo. I militari, attraverso le immagini delle telecamere di videosorveglianza e le testimonianze dei presenti, stanno lavorando per capire se si è trattato di un incidente oppure di un gesto estremo, ossia un suicidio. La tratta è stata chiusa da Termini a Ottaviano e l'Atac ha attivato i servizi bus navetta sostitutivi che erano già operativi per la chiusura tra Termini e Arco Travertino che dura da circa un mese per lavoro relativi alla metro C.

Tra gli utenti è montata la rabbia e hanno usato i social per sfogarsi:"Neanche metà servizio funziona", hanno scritto.

Commenti