Roma, uomo nudo si lava nella fontanella del parco giochi

Dopo averlo fatto diventare una lavanderia, ora, i rom hanno trasformato il parco giochi di Largo Beltramelli, a Roma, persino in un bagno a cielo aperto

Dopo averlo fatto diventare una lavanderia, ora, i rom hanno trasformato il parco giochi di Largo Beltramelli, a Roma, persino in un bagno a cielo aperto. In pieno giorno e sotto gli occhi dei bambini, scrive il Messaggero, un uomo completamente nudo ha usato una fontanella per lavarsi.

La denuncia arriva sempre da Fabrizio Montanini, presidente del Comitato Beltramelli-Meda-Portonaccio, che ha filmato l'ennesimo episodio di degrado del quartiere Tiburtino."Mi appello alle istituzioni e alle forze dell'ordine perché episodi del genere non succedano più. Siamo veramente esasperati", dice il residente che da anni lotta contro il degrado della zona. Nelle immagini girate nel parchetto di via delle Cave di Pietralata si vede un uomo, un rom che, stando ai racconti degli abitanti, si leva tranquillamente i vestiti, li appende su alcuni rami, come se fosse a casa sua. Infine riempie una bottiglietta d'acqua alla fontanella e si fa la doccia completamente nudo, come niente fosse. Tutto questo avviene accanto al parco giochi per i bambini.

Commenti
Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 12/08/2018 - 10:49

ci sono ancora i cre.tini di sinistra che stanno zitti sui rom? :-) oppure abbiamo ragione noi del centrodestra? :-) perchè mai non vediamo un assembramento contro la sinistra sui rom, mentre quando c'era berlusconi, ogni settimana c'era una protesta e una guerriglia contro il governo berlusconi???????????????????????? COME MAI?????????????????????????????????????????????????????????' ci siete o ci fate??????????????????????????????????

sirio50

Dom, 12/08/2018 - 11:02

la sinistra tutti questi anni che anno governato ecco il risultato.NON SI VEDE IN NESSUNA NAZZIONE EUROPEA SOLO IN ITALIA MA QUELLO MI MERAVIGLIA CHE CE GENTE CHE VOTA ANCORA SINISTRA

Duka

Dom, 12/08/2018 - 11:07

Per il PCI, mai defunto, va tutto bene. Li avete mai sentiti dire che il primo mega imbroglio della storia d'Italia fu di Togliatti con le cambiali in bianco per la gloria del partito?

Ritratto di Flex

Flex

Dom, 12/08/2018 - 11:14

Per questa gente, come molti "fancazzisti" sparsi sul territorio nazionale, che non hanno nessuna intenzione d'integrarsi e adeguarsi alle leggi dello Stato servirebbe un "metodo rieducativo alternativo" ovvero gradi aziende agricole gestite e sorvegliate mlititarmente ove collocarli e farli lavorare per un minimo di tre anni, con pene raddoppiate di volta in volta se recidivi.

01Claude45

Dom, 12/08/2018 - 11:18

Chiamate la Raggi dalle sue vacanze. Roma necessita della sua presenza costante.

venco

Dom, 12/08/2018 - 11:42

I rom sono immigrati clandestini dalla Romania, e come tali vanno tenuti e mantenuti in campi chiusi, non devono circolare liberi perche dediti alla delinquenza.

Ritratto di elkid

elkid

Dom, 12/08/2018 - 12:10

----a felpini piace usare la ruspa a gogò?---senza alternative?---ecco il risultato---settimana scorsa abbiamo assistito allo sgombero urbi et orbi e con tanto di telecamere in mondovisione di camping river ----cosa credeva felpini?---che i rom si sarebbero smaterializzati come il teletrasporto del capitano kirk? ---swag ganja

Ritratto di Lissa

Lissa

Dom, 12/08/2018 - 12:14

Il nostro è un paese razzista, pertanto questi zingari pardon rom, vanno trasferiti in quei paesi dove il razzismo non esiste, Francia, Germania, Spagna. Così andranno ad insudiciare altri paesi.

stedo54

Dom, 12/08/2018 - 12:15

Cosa aspetta la Raggi a mandare i suoi vigili a far sloggiare questi incivili? Via, a casa loro, che non è l'Italia.

caren

Dom, 12/08/2018 - 12:21

Se non si ristabilisce oggi, l'ordine sociale e civile, domani sarà troppo tardi.

Teobaldo

Dom, 12/08/2018 - 12:21

..e si lavano pure...! (roba da non credere) ma perché non si lavano con i vestiti addosso? risparmierebbero acqua , sapone e tempo

Mokelembembe

Dom, 12/08/2018 - 12:23

Se è un parco giochi....stanno solo giocando...perchè il tipo si lamenta?

Una-mattina-mi-...

Dom, 12/08/2018 - 12:30

MA LA KYENGE HA PORTATO "ALLA STUPENDA COMUNITA'" GLI ASCIUGAMANI FRESCHI DI BUCATO?

mariod6

Dom, 12/08/2018 - 13:18

I decerebrati della sinistra sono interessati solo alla prosperità delle loro coop di accoglienza che garantiscono posti di lavoro per i trombati e danno modo di scremare prebende e contributi sotto forma di rimborsi spese e compensi per prestazioni occasionali di "volontariato".

Silvio B Parodi

Dom, 12/08/2018 - 13:19

mortimermouse,, e no carissimo tu vuoi troppo dalla vita, pretendi che un rom non caghi e non si faccia il bagnetto, e non pisci nelle fontane?? ma dove vivi??? ahhh gia' in Italia? appunto!!!!buona domenica! non dimenticarti di dare la monetina al rom sottocasa tua, pero' chiudi a tripla mandata la porta, altrimenti la zingarella, entra e ti porta via le monetone oltre all'oro di famiglia, sono amici dei sinistroidi, abbi pazienza!!!

Silvio B Parodi

Dom, 12/08/2018 - 13:23

In Italia rubano quasi tutti, Rom!!!Banche!!!coop rosse!!politici sinistrorsi!!sindacati!!!pensionati d'oro!!vitalizzati d'oro!, il resto dei *quasi* subisce, ma se si lamenta, e' fascista xenofobo razzista brutto cattivo miserevole, e anche Leghista e populista!!!!! pero'!!!!!

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Dom, 12/08/2018 - 13:24

A questi se regali un albergo lo smantellano, rubano tutto, vendono i muri, comprano tre Porsche e sei Mercedes e continuano a vivere in strada.

bruco52

Dom, 12/08/2018 - 14:02

perlomeno dimostra di apprezzare l'igiene personale, a differenza dei suoi simili, che l'acqua l'usano solo per bere...certo il posto non è dei migliori, ma non si può aver tutto insieme, un poco alla volta, la prossima volta magari si porterà un paravento, almeno speriamo.....

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 12/08/2018 - 15:00

SILVIO PARODI, ma noi non abbiamo chiesto all'africa di venire qui in italia a pisciare e cagare: questo l'ha fatto il PD e M5S! :-)

silvano.donati@...

Dom, 12/08/2018 - 15:21

e c'e' chi li difende... vergogna, vergogna, vergogna !!

Royfree

Dom, 12/08/2018 - 17:56

Razzista? No, feccista. Questa gente è feccia umana e sfido chiunque a contraddirmi.

Ritratto di petrus

petrus

Dom, 12/08/2018 - 18:32

01Claude45, sarebbe meglio se la Raggi non tornasse..

routier

Dom, 12/08/2018 - 19:53

L'impunità genera mostri: ora usano le fontanelle dei giardini pubblici ma sarà peggio quando fra non molto useranno le acquasantiere.

moshe

Dom, 12/08/2018 - 20:43

... c'è un solo modo per liberarsi dai rom ... ... ... e da chi li protegge ... ... ...

justic2015

Dom, 12/08/2018 - 21:03

Non credo sia il primo o l'ultimo casi del genere sono all'ordine del giorno ormai questo paese a superato ogni limite di schifo.

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Dom, 12/08/2018 - 21:23

Le oscenità che tanto piacciono ai komunisti, tranne che agli italiani onesti.