Roma, la vittima: "Così quelle due belve rumene mi hanno stuprata"

Parla la donna australiana aggredita, picchiata e stuprata a Roma vicino alla stazione Termini: "Un colpo in viso e poi è iniziato l'orrore"

Un colpo in pieno volto che l'ha tramortita. Poi l'hanno spogliata di tutto quello che aveva addosso, gioielli e vestiti. Infine l'hanno stuprata. Rosy, il nome è di fantasia, è ricoverata all'ospedale San Giovanni di Roma. Chissà se quando è arrivata a Roma dall'Australia pensava che la Città Eterna invece di regalarle una piacevole vacanza l'avrebbe rimandata a casa con l'orrore negli occhi. Dal suo letto di ospedale ha risposto alle domande del Messaggero, raccontando con dovizia di particolari come quei "rumeni" l'hanno ingannata e violentata.

Il racconto della donna stuprata

"Ho forti dolori dappertutto - racconta - Mi hanno picchiarta brutalmente. Non mi davano tregua. Vede: tutto il viso, il naso, l’occhio sinistro è nero pesto, mi sento a pezzi. E poi quello che mi hanno fatto, non ci posso pensare". Rosy vorrebbe parlare al telefono con sua figlia, ma i banditi le hanno sottratto tutto, compreso il telefono. Poi ricorda: "Era tardi, era notte. Dovevo rientrare in albergo, che non è distante dalla stazione Termini, ma avevo dimenticato la strada, non sapevo come fare. Ho chiesto informazioni a un uomo, mi ha detto: 'Ti faccio vedere io dove devi andare, ti indico la strada'. Ho fatto qualche passo, l’ho seguito, poi è sbucato qualcun altro. Mi hanno spinto in un posto appartato, una specie di baracca".

"Erano delle belve"

Lì è iniziato l'orrore. La donna non ricorda esatatmente quanti fossero ad aggredirla, scuramente almeno due. Uno l'ha ingannata e il secondo l'ha tramortita. "Mi hanno afferrato per un braccio, mi hanno trascinato, e preso a botte. Erano una furia. Un primo colpo in piena faccia mi ha stordito. Mi hanno gettato a terra, mi hanno strappato gli orecchini con violenza, la collana che indossavo, sfilato con la forza l’orologio dal polso, ho ancora tutti i segni. E dopo mi hanno fatto quello che hanno fatto, hanno abusato di me, è stato orribile".

Solo l'arrivo della polizia ha fermato "quelle belve", come le chiama Rosy. Ora è sola, nell'attesa che i familiari possano essere avvertiti. Nel frattempo nei suoi occhi rimane il buio di una sera in cui Roma non si è comportata da splendida signora. Ma da tremenda Capitale del degrado.

Commenti
Ritratto di manganellomonello

manganellomonello

Mar, 04/10/2016 - 09:18

Gli australiani rinuncino a fare i turisti in Italia. Vivano nel loro bel paese tranquillo ed ordinato anche se purtroppo per loro non ricco di bellezze architettoniche ed artistiche. Continuando così loro avranno ancora i benefici della loro nazione, noi non avremo più nulla.

GUGLIELMO.DONATONE

Mar, 04/10/2016 - 09:23

"...solo l'arrivo della polizia..."! Ma chi l'ha chiamata?

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Mar, 04/10/2016 - 09:39

Vediamo se avete coraggio di non pubblicare un commento in cui si vuole solo esprimere un pensiero che tutti fanno leggendo un tale articolo. Questi due individui andrebbero pestati a sangue e poi sbattuti in qualche cella per essere sodomizzati per il resto dei loro giorni. Non venitemi a dire che hanno diritto ad un avvocato o che possono essere recuperati!

Ritratto di nando49

nando49

Mar, 04/10/2016 - 09:41

La delinquenza "slava" ha trovato in Italia una seconda patria dove delinquere grazie alle leggi garantiste e ai giudici buonisti. Difficile andare in galera e se ci vai ci rimani poco. E anche l'espulsione è una chimera.

primair

Mar, 04/10/2016 - 09:45

io di migranti e clandestini feccia e criminali che hanno invaso il suolo italiano ne ho le palle piene!! BUTTIAMOLI FUORI DAL NOSTRO TERRITORIO !! BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!BASTAAAAAAAAAAAA!!

VittorioMar

Mar, 04/10/2016 - 09:49

....il Governo Romeno deve essere "FIERO" e "ORGOGLIOSO dei suoi rappresentanti all'estero sempre in prima pagina,per "FURTI "BORSEGGI" "RAPINE" "STUPRI"e illeciti vari:SONO STATI EDUCATI BENE !!...non sanno cosa sia la "LEGALITA' .la "MORALITA'...il "RISPETTO"verso i "VECCHI" e le "DONNE"!!!..cosa insegnate nelle VOSTRE SCUOLE?? ..siete dei "SENZA DIO"!!

Ritratto di Frank1967

Frank1967

Mar, 04/10/2016 - 09:51

Ci vuole la pena di morte per questo tipo di reati....

fedeverità

Mar, 04/10/2016 - 09:52

Ma vedete come hanno ridotto l'Italia? Senza nessun controllo,bestie in giro libere di fare quello che vogliono. IO ho 3 figli,e non l'ho fatti per essere scannati da questi vigliacchi! Il problema è che nel nostro Paese,nessuno controlla mai,flussi e altro.....siamo corrotti tutti!!!! POLITICI...FATE SCHIFO...DANNATI IN ETERNO!!! Bolbrini....lei è la 1à VERGOGNA ITALIANA!!!!

fedeverità

Mar, 04/10/2016 - 09:54

Boldrini..il carabiniere investito a Como,sei andato a trovarlo? Lei vai a trovarla? FAI PIANGERE!!!CHE SCHIFO!!

Ritratto di settimiosevero

settimiosevero

Mar, 04/10/2016 - 09:56

abbiamo eliminato i confini per fare entrare tutta la feccia dell'europa delle bestie. hanno aperto le carceri e spedito le sboldriniane "risorse" in un paese che ha il presidente della camera che si vergogna dei servitori dello stato, quello stato che puntualmente la sboldrina tradisce anteponendo gli interessi dei clandestini a quello delgi italiani. e questi sono i risultati, ma il peggio deve ancora arrivare.

maxfan74

Mar, 04/10/2016 - 09:56

Per fortuna faccio altro nella vita, non so se sarei riuscito a tenere l'arma nella fondina.

Cheyenne

Mar, 04/10/2016 - 10:08

anche in questo fatto criminale la povera donna non avrà giustizia

Ritratto di thunder

thunder

Mar, 04/10/2016 - 10:46

questa e'la societa'che piace tanto ai sinistroidi!

Ritratto di giangol

giangol

Mar, 04/10/2016 - 10:50

benvenuta nell'italia della sboldrina e de l prete argentino

the_wanderer

Mar, 04/10/2016 - 10:53

bisogna iniziare a farsi giustizia da soli...io ho già inziato...

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 04/10/2016 - 11:03

diritti umani a questi rumeni....come li hanno avutiloro per questa signora. Ma casapound quand'è che si muovono? Inizio a credere che anche casapound siano come i centri sociali, occupare le case per darli a disaddatati.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mar, 04/10/2016 - 11:15

Spunto interessante per spiegare esaurientemente nelle scuole gli immensi vantaggi derivanti dall'immigrazione e dalla multiculturalità. Come richiesto ieri dalla circolare della ministra Giannini.

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Mar, 04/10/2016 - 11:19

Strano non sentire i commenti della Boldrini. Chissà cosa avrebbe detto invece, se dopo il primo pugno in faccia, capite le intenzioni dei due poveri immigrati, la ragaza avesse estratto una pistola e ne avesse ucciso uno mettendo in fuga l'altro?

lupo1963

Mar, 04/10/2016 - 11:28

WELCOME TO ITALY

Ritratto di veronika

veronika

Mar, 04/10/2016 - 11:32

ma... e i due tipi? due risorse indispensabili alla società? dove sono?

lupo1963

Mar, 04/10/2016 - 11:33

@Vittoriomar i rumeni peggiori li abbiamo noi.Nelle loro scuole,contrariamente alle nostre dove si insegnano le gioie dell'amore omosessuale e dell'"accoglienza"insegnano proprio il rispetto delle leggi.E LAGGIU' LE FANNO RISPETTARE,eccome.Dato che QUI con la magistratura ed i governi rossi vige l'IMPUNITA' i criminali rumeni come i loro colleghi di ogni parte del mondo vengono a delinquere in questa CLOACA che un tempo si chiamava Italia.La Romania ' molto piu' pulita ed ordinata.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Mar, 04/10/2016 - 11:37

Rumeni? Nooooo mi pare impossibile. Sarebbe il primo caso.

gigetto50

Mar, 04/10/2016 - 11:48

......belve "rumene"?? Se si, immagino senz'altro di etnia ROM. A Termini e dintorni, ce ne sono a vagonate...

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Mar, 04/10/2016 - 11:50

Baracche di abbrutiti nel cuore di roma, sai perché? Le istituzioni politiche e amministrative sono così marce e corrotte che se dessero fastidio alla gentaglia qualcuno parlerebbe di che li vede fare.

Gianluca_Pozzoli

Mar, 04/10/2016 - 12:00

risorse boldrini risorse...

maurizio50

Mar, 04/10/2016 - 12:10

Mai un controllo! Mai una verifica per chi entra sul territorio. Il magliaro toscano dice che il suo governo salva "vite umane". Ma chi salverà la gente normale da tutti i farabutti del mondo arrivati a frotte nel Paese di Bengodi, grazie alle scelte demenziali del governo cattocomunista???????

Lucky52

Mar, 04/10/2016 - 12:12

Sono le risorse del PD, nessuna meraviglia. Ieri in TV su 7gold in merito a Milano ( per niente diversa ormai da Roma) ho sentito uno di rifondazione dirsi emozionato in positivo a salire su un autobus tutto pieno di extracomunitari ( senza biglietto naturalmente). Se fosse stato donna o ragazza avrebbe avuto terrore ma il loro cervello è troppo annacquato per arrivarci.

Ritratto di elkid

elkid

Mar, 04/10/2016 - 12:15

----ogni popolo ha i suoi delinquenti e le sue persone per bene-- ma se io parlo di un popolo su un giornale solo quando si tratta di fatti di cronaca nera faccio credere alle persone semplici che quel popolo è costituito solo da delinquenti---nessuno sa che migliaia di rumeni svolgono attività di badanti che nessuno vuole fare-----migliaia di rumeni lavorano nei campi e stando a quello che dicono gli imprenditori agricoli sono lavoratori indefessi---migliaia di rumeni lavorano nel campo edile e di costruzioni----sono lavori faticosi che i ragazzi mammoni italiani non fanno----ma ripeto--questi rumeni che lavorano non finiranno mai sui giornali---facendo dunque pendere la bilancia sulla credenza che siano tutti delinquenti---hasta siempre

timoty martin

Mar, 04/10/2016 - 12:29

Solo con una vera dittatura si riuscira a ripulire il nostro Paese di tutta quella gentaglia. Purtroppo fin quando gli Italiani voteranno a sinistra verranno sempre ignorati e mai protetti. Dobbiamo buttare fuori dal Paese tutti immigrati illegali, fanulloni e ladri. E' comunque in arrivo una vera e propria rivoluzione perchè ormai ne abbiamo abbastanza

gneo58

Mar, 04/10/2016 - 12:37

per Roberto_70 - fosse per me agirei diversamente - in 30 minuti sistemerei tutto - e le garantisco che ogni giorno che Dio manda in terra pregherebbero di morire, va da se' che gli augurerei " 100 di questi giorni "........

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 04/10/2016 - 12:54

E' più sicura l'Australia con 11 dei 12 serpenti più velenosi al mondo che l'italia con le sue bestie extra e comunitarie arrivate al solo scopo di delinquere senza pagare "pegno"!

Ritratto di lettore57

lettore57

Mar, 04/10/2016 - 12:59

@elkid che cavolo centra il suo buonismo con il fatto di cronaca? commenti quello; per esempio se avessero violentato sua figlia o sua sorella? sarebbe un secondo franceschiello. Facile vero fare il buono con le violenza sulle altre?

Silvio B Parodi

Mar, 04/10/2016 - 13:03

timoty martin speriamo che veramente le tue previsioni si avverino ma I nostri bamboccioni sono troppo impegnati col selfie o coi messaggini idiotic e le ragazzine pensano solo al GF o a fare le veline, quando non si prostituiscono per 100 euro quindi????

Ritratto di thunder

thunder

Mar, 04/10/2016 - 13:12

elkid,e gli italiani andavano in miniera e sono pure morti,annegati che e'meglio.

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Mar, 04/10/2016 - 13:29

Scommetto che i due malviventi, conoscendo essi la spietatezza della nostra giustizia e l'inflessibilità delle nostre leggi, stanno già tremando all'idea di poter essere individuati e acciuffati. I gaglioffi pensavano di farla franca, invece ora dovranno vedersela con quella giustizia italiana la cui efficacia, nel reprimere reati e colpevoli, è così famosa che ce la invidiano anche in Corea del Nord.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 04/10/2016 - 13:34

@elkid, non cambiare le carte in tavola, qui si parla solo dei delinquenti.

Malacappa

Mar, 04/10/2016 - 13:40

E bhe sono risorse quindi hanno la licenza di fare quello che vogliono,come dice DONATONE chi ha chiamato la polizia.

lorenzovan

Mar, 04/10/2016 - 13:42

ecco la triste realta'...gli invasori africani saranno fstidiosi ..primitivi..ma a parte i casi di pazzia..raramente pericolosi..il vero pericolo sono i cittadini dell'est europa...dagli zingari ..agli albanesi..ai romeni e via compagnia bella...questi non sono pazzi...non si sentono respinti...non commettono reati di frustrazione o rivolta..ma delinquono freddamente e violentemente e selvaggiamente per il solo lucro...dovessi combattere un tipo di criminalita'...non mi focalizzerei tanto su quei disgraziati in gommone ma su questi "europei" in mercedes e bmw

acam

Mar, 04/10/2016 - 13:42

si legge da qualche parte che la dacia e la traci erano terre dede di cultura millenaria che purtroppo hanno perso col passare del tempo succederà anche a noi?

kkkkkarlo

Mar, 04/10/2016 - 13:58

grazie boldrini, grazie Renzi e grazie anche a te inutile Alfano.... questa è la società che volete per noi, una società dove solo chi delinque con ferocia si trova a proprio agio...

lorenzovan

Mar, 04/10/2016 - 14:01

lupo 1963...stai parlando di cose che ignori...io in romania ci sono stato moltissime volte ed ho molti amici ancora nella transilvania...a prescindere dal ftto che parlare di "romeni" e' un assurdo..( come parlare di italiani)..(tra un abitante di Oradea o Cluj e uno di Costanza... come paragonare Milano a Palermo...per intenderci.)..la criminalita' e' sempre stata fortissima..malgrado le alte pene e le carceri spaventose..appena aperte le frontiere si sono riversati in massa in europa dell'Ovest..dove c'era ricchezza facile..carceri comode e leggi permissive...in certi paesi della romania ora dormono quasi colle porte aperte...purtroppo per noi

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 04/10/2016 - 14:16

Elkid 12e15,carissimo lo sappiamo anche NOI che ci sono ROMENI onesti,quello che ci fa SCHIFO è che i DELINQUENTI TUTTI, Romeni e non vengono lasciati liberi di commettere le loro porcherie da un paese S/governato da BUONISTI, che hanno innalzato il limite di pena minimo per essere tenuti in GALERA da 1 a 2 anni, che hanno depenalizato decine di reati e che NON rendono piu PESANTI le pene e sai perchè??? Perchè non hanno soldi (visto che spendono 35€urii al giorno per le RISORSE) per costruire NUOVE GALERE!!! TUTTO QUI!!!

Sabino GALLO

Mar, 04/10/2016 - 14:39

Attenzione! Sono dei "delinquenti" che "hanno compiuto un delitto?" . Bisogna prima accertarlo. Bisogna capire anche quali sono le responsabilità della presunta vittima! E non bisogna dimenticare che i "rumeni" sono europei. Non li si può mica rimandare indietro. Diamo loro un buon lavoro sufficientemente remunerativo e vedrete che saranno dei cittadini "rispettabili". Ma chi siete voi per giudicare?

risorgimento2015

Mar, 04/10/2016 - 14:42

Come decidere.. chi e` piu criminale ?I fetenti rumeni..oppure le autorita italiane .

lorenzovan

Mar, 04/10/2016 - 14:51

nernando 45...ti sei mai chiesto in che priodo le leggi sono diventate un colabrodo?? dopo mani pulite i politi TUTTI sono corsi ai ripari per non incorrere nelle manette..e le leggi approvate..eranoper tutti...anche per i deli quenti comuni...quando il parlamento abbreviava i termini di prescrizione per salvare (a ragione o no...non e' questo il luogo per discutere di eventuali persecuzioni giudiziarie) il berluska..nello stesso tempo metteva in liberta' centianaia di criminali comuni per decorsi i termini !!! se vogliamo dirla diciamola tutta..anche se puo' far male

Ritratto di ohm

ohm

Mar, 04/10/2016 - 15:03

Elkid ....se lei è un provocatore mi sta bene ...ma se quello che scrive è quello che pensa allora è grave .....lei pende sempre dalla parte del NON ITALIANO....e la finisca una volta per tutte con quelle frasi propriamente nel DNA del PD ''dei lavori che gli italiani non vogliono fare ''.....l'italiano è uno che lavora e quando lavora , lavora anche sodo....non abbiamo bisogno nè di badanti nè di muratori nè di idraulici nè di allah...siamo abbastanza informati su questi campi che tutti gli altri se ne possono stare a casa! Se l'italiano mettesse a disposizione commune le sue conoscenze saremmo I primi nel mondo in qualsiasi campo....solo che purtroppo siamo governati da incapaci e allora ecco i risulati!

scorpione2

Mar, 04/10/2016 - 15:14

la signora e' stata in discoteca fino a tardi e magari anche un po' brilla. sai come' quando si va' in discoteca ti viene voglia di trombare e l'hanno accontentata poi per nascondere il tutto raccontano di essere state stuprate da stranieri.

scorpione2

Mar, 04/10/2016 - 15:22

ahoooooooo,sono de roma, non io ma chi la trombata, la signora ha 49 anni e con figli, se vieni in italia da sola e la notte frequenti le discoteche, sai come' tra un driiing e l'altro si va' in fregola e scoppia il patatrac.

lorenzovan

Mar, 04/10/2016 - 15:25

@ohm...pensa che io sono emigrante da 50 anni...e toccarmi l'italia..anche se critico spesso e volentieri il carrozzone bananiero nazionale..mi fa scattare...ma una cosa e' il patriottismo...cosa sana e natutrale...altra cosa il nazionalismo...becero e ottuso...gli italiani erano quello che descrivi...tanti anni fa...OGGI NON PIU...ogni anno quando ritorno in Italia...a sntire i discorsi sui treni ..nei bar..vedere le tv nazionali...mi vien frddo a pnsare quanto siamo decaduti come popolo e come individui...EL kid puo' essere stato pesante...ma ha fotografato..piaccia o non piaccia...la realta'

lorenzovan

Mar, 04/10/2016 - 15:28

scorpione2...bravo...tu hai capito tutto...scommetto che si e' menata da sola..poi si e' autoderubata e autoviolentata... e poi magari ...neanche ha stretto le gambe...vero scorpione 2 ???

lorenzovan

Mar, 04/10/2016 - 15:30

e ora vorrei leggere se i Kamaraden di scorpione 2 prendono le distanze o se ne stanno zitti zitti

marygio

Mar, 04/10/2016 - 15:39

tranquilli...ci pensano i magistrati renderle giustizia. http://www.ilrestodelcarlino.it/cesena/cronaca/sesso-confessionale-chiesa-1.2564667

aitanhouse

Mar, 04/10/2016 - 15:53

avete notato come il tg1 ha evitato di dire ,nei titoli di testo, che lo stupratore era un romeno? se fosse stato un italiano avrebbe cominciato:" un italiano è lo......." Più guardo questa rai e più mi fa schifo per la prostrazione indegna ad un potere che comanda come presentare la cronaca e la politica ad un popolo ritenuto il più ignorante e stupido della terra.

roniks69

Mar, 04/10/2016 - 16:07

nando49 romeni non sono "slavi",sono latini..avete voluto tirare la Romania,paese con 30% di zingari,in UE.la decisione,di tutto forzata.adesso l'europei traggono le conseguenze.in Romania,se un ladro viene preso dalla polizia,sara pestato e messo in carcere.per questo preferiscono venire in Italia,dove li trattano bene,anche se sono delinquenti...

VittorioMar

Mar, 04/10/2016 - 17:01

....senza offendere qualcuno,ma se fossi un Ambasciatore o un incaricato, rappresentante di questi DELINQUENTI ,mi sentirei DISONORATO e da persona perbene mi sentirei oltraggiato nella mia dignità!!!...perché non si fa qualcosa per riportare a casa almeno quelli più pericolosi di criminalità riconosciuta!!...ne va della DIGNITA' E ONORABILITA? del VOSTRO PAESE!!!

edo1969

Mar, 04/10/2016 - 18:32

Boschi e Boldrini riceveranno questa donna chiedendo scusa a nome dell'Italia? Renzi dirà "il governo è a fianco di questa donna"? Urleranno che è inammissibile che a Roma succedano queste cose? Come? Non ho sentito, non parlate tutti insieme politici, la vostra mobilitazione è commovente. Come quando quel negro uccise i coniugi a Catania: lo Stato disse forte e chiaro "non lo accettiamo" #iostoconcasapound

Ritratto di elkid

elkid

Mar, 04/10/2016 - 18:35

-----VittorioMar----se studi un pò di storia leggerai qualcosa che stenterai a credere---negli anni 40 eravamo noi che migravamo in massa in romania ed i rumeni ci consideravano come noi oggi spesso consideriamo loro--anche perchè nella moltitudine di italiani che andavano in romania per lavorare vi erano anche molti delinquenti nostrani in trasferta---oggi in romania ci vanno i nostri industriali che usano il nome di delocalizzazione per mascherare sfruttamento di lavoro ed elusione di tasse-la storia insegna a non dare mai giudizi trancianti su una popolazione---hasta siempre

edo1969

Mar, 04/10/2016 - 18:37

roniks69 non sono solo gli zingari ma i romeni di ogni tipo a delinquere, comunque hai ragione: la più grossa colpa è di chi ha fatto entrare questi cani nella UE

lupo1963

Mar, 04/10/2016 - 18:46

@lorenzovan ho scritto le stesse cose che hai detto tu...rileggi meglio... ho detto che i peggiori sono venuti qua grazie ale toghe rosse e a leggi permissive ,e che laggiu' adesso e' piu' pulito e sicuro di qua.Ed e' cosi' per molti altri paesi.Loro sono andati avanti,noi indietto come i gamberi.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 04/10/2016 - 22:52

Femministe... Contro queste belve non intervenite ? Non andate in piazza ad urlare se non ora quando? Ah, sono vostri amici, quelli che coccolate , quelli che volete vengano a milioni. Per loro nessuna pena. Loro non sono maschilisti, nooooo. Non sono neppure delinquenti, vero? Sono persone che fanno del bene alle ragazze, vero? Ma nascondetevi. Siate almeno coerenti.

swiller

Mer, 05/10/2016 - 05:26

primair condivido in pieno.

VittorioMar

Mer, 05/10/2016 - 09:32

..se fossi un Cittadino o un Politico rumeno onesto ,mi Vergognerei per questi "CRIMINALI"che tutti i giorni commettono nefandezze di ogni genere!!...il Disonore ...la VERGOGNA..e la OSTILITA' ricade sempre sulle persone CIVILI e RESPONSABILI senza distinzione!!...si dovrebbero prendere seri provvedimenti di ESPULSIONE!!