Romeno fa sesso in pubblico e aggredisce chi vuol cacciarlo

Un ventinovenne ubriaco aggredisce l'automobilista che lo aveva pizzicato a far sesso nel proprio cortile di casa: prima il tentativo di estorsione, poi calci e pugni alla macchina

È sabato mattina, a Torino. Un uomo scende in cortile per recuperare la propria auto nel box, quando scopre l'imprevisto.

Una coppia completamente nuda intenta a fare l'amore proprio nei pressi del suo garage: una visione che l'ha turbato e lo ha spinto a chiedere ai due di interrompere le proprie effusioni. Quindi si è allontanato a bordo della propria macchina.

È a questo momento che il maschio della coppia, un romeno di 29 anni, ha perso la testa e ha attaccato frontalmente l'automobilista. Prima prendendolo a male parole con l'accusa di averlo "disturbato"; poi pretendendo addirittura il pagamento di cinquanta euro come "risarcimento"; infine tentando di impedirgli l'uscita dal cortile, tempestando l'automobile di calci e pugni.

Una vera e propria esplosione di furia, domata a fatica persino dalle volanti della polizia accorse sul posto. Il romeno, che poi si è scoperto essere in stato di ebbrezza, dovrà rispondere di un lunghissimo elenco di imputazioni: esistenza a pubblico ufficiale, tentata estorsione, violenza privata, danneggiamento aggravato, rifiuto di fornire le generalità e atti contrari alla pubblica decenza.

Commenti

Giorgio5819

Dom, 08/11/2015 - 18:11

Quando ci decidiamo a sbattere queste bestie fuori dall'Italia ?

Ritratto di Gios'',,40.

Gios'',,40.

Dom, 08/11/2015 - 18:16

I romeni hanno l'mmunita possono fare questo e altro, é solo carta straccia quello che hanno scritto gli agenti. Il primo magistrato di turno gli risolvera tutto'' con tanto di scuse da parte degli Italiani,. Salute a Tutti.

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 08/11/2015 - 18:22

Alla lunga lista di reati aggiungere come faceva Max Vinella ad ALTO GRADIMENTO, bollo scaduto,patente scaduta,assicurazione scaduta, tanto siete in Italia e quindi NON gli faranno niente!!!!lol lol. POVERIII ITALINI in che mani siete finiti!!!! Pax vobiscum et sursum corda dal Nicaragua.

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 08/11/2015 - 18:23

Si ma temo che difficilmente l'automobilista si vedrà risarcito dei danni subiti alla macchina.

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Dom, 08/11/2015 - 18:24

Perbacco !! un sacco di reati vedo!! questo rischia che SCATTI un fermo addirittura di una mezz'oretta ,leggermente abbondante però.

Ritratto di sitten

sitten

Dom, 08/11/2015 - 18:28

Mi auguro che il compagno Fassino prende provvedimenti, anziché dargli un premio.

lamwolf

Dom, 08/11/2015 - 18:28

Adesso arriverà il magistrato che emetterà l'avviso di garanzia al tizio che ha impedito al balordo rumeno di continuare a fare il porco. In che paese siamo! Via i balordi non ci stiamo più.

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Dom, 08/11/2015 - 18:31

Risorse, risorse, risorse. Risorsissimamente risorse. Grazie Alf_ano.

little hawks

Dom, 08/11/2015 - 18:42

In galera gli forniranno un luogo adatto dove svolgere la sua affettività, sempre che il giudice non trovi il modo di rimandarlo a casa con tante scuse

Mano-gialla

Dom, 08/11/2015 - 18:47

VOLEVA 50 EURO DI RISARCIMENTO !! BISOGNAVA DARGLI 50COLPI DI FERRO IN TESTA A QUESTO TOPO DI FOGNA ADESSO UN GIUDICE DI BUON CUORE E DOMANI E LIBERO !!!!

Ritratto di pinox

pinox

Dom, 08/11/2015 - 18:48

esistenza a pubblico ufficiale, tentata estorsione, violenza privata, danneggiamento aggravato, rifiuto di fornire le generalità e atti contrari alla pubblica decenza.... e domani ritorna a fare il cxxxo che ne ha voglia, sia lui che la sua "signora".. viva l'italia comunista!!!!

moshe

Dom, 08/11/2015 - 18:50

Sapete, grazie a questo governo e giustizia di m...a che abbiamo come finirà? verrà forse portato in questura e domani mattina verrà rilasciato !!!!! Questo è lo schifo di giustizia che abbiamo in Italia.

Un idealista

Dom, 08/11/2015 - 18:56

Embeh! Ma alla fin fine che cosa accadrà al romeno in termini pratici? Nulla.

GMfederal

Dom, 08/11/2015 - 18:56

risorse... risorse.... risorse.....

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Dom, 08/11/2015 - 19:03

Il rumeno sarà già libero in questo momento, dopo un pasto caldo in questura e un buffetto sulla guancia, si tratta di una nostra preziosissima risorsa, l'automobilista invece va inquisito per turbamento e molestie di un onesto cittadino.

ziobeppe1951

Dom, 08/11/2015 - 19:06

E domani di nuovo fuori a far danni Ah come rimpiango Ceausescu

Ritratto di V_for_Vendetta

V_for_Vendetta

Dom, 08/11/2015 - 19:26

tranquilli domani qualche giudice insulso di sinistra lo scarcerera' e condannera' il malcapitato al risarcimento dei danni morali al delinquente

giosafat

Dom, 08/11/2015 - 19:32

Prima di consegnarlo alla polizia il farabutto andava ammansito, come da sua richiesta, con 50 robuste bastonate. Il ricordo dei lividi, e del conseguente relativo insopportabile dolore, è il migliore dei deterrenti.

Ritratto di Lupodellealpi

Lupodellealpi

Dom, 08/11/2015 - 19:38

Questa è l'italia di quelli che " la fantasia al potere". La sottokultura 68-ttina è il cancro dell'Europa !!!! L'ideologia della Scuola di Francoforte (Marcuse - Adorno - Horkheimer) ha rottamato il vetero comunismo stalinista per cerare un'ideologia ancora più nefasta. Il laicismo nichilista gaudente e relativista del '68. L'ateizzazione di massa, prodromo della fine della millenaria Societas Christiana.

Ritratto di giangol

giangol

Dom, 08/11/2015 - 20:22

spedirlo a calci nei cxxxxxxi al suo paese no vero???

Jimisong007

Dom, 08/11/2015 - 20:43

gli chiederà i danni alle mani provocati dai suoi zigomi ha ha schifato!!

fabiettovigo

Dom, 08/11/2015 - 21:46

Ringraziamo di cuore la nostra presidenta per le risorse che continua a donarci, io processerei quel signore che impunemente ha osato interrompere questa casta performance sessuale. Poveri noi

elena34

Dom, 08/11/2015 - 22:04

Dopo tutto quello che ha combinato questa risorsa , Che pena avra' ? Niente ,solita litania era ubriaco!

ziobeppe1951

Dom, 08/11/2015 - 22:32

Del resto gli animali fanno sesso dove capita

Giorgio Rubiu

Dom, 08/11/2015 - 22:49

Ecco un altro romeno a cui interessano più i 50 € che il sesso stesso. Da domani aspettiamoci che tutti i romeni facciano sesso in pubblico e chiedano di essere pagati per interrompere il coito.Un nuovo modo per tentare di spillare quattrini.Atti contrari alla pubblica decenza? Castrarlo,così non avrà più le "urgenze" e,meglio ancora,non potrà generare altri romeni dei quali non sentiremo la mancanza.Per la presenza in Italia della feccia romena,ricordiamoci di ringraziare Romano Prodi!

Giorgio Mandozzi

Dom, 08/11/2015 - 23:02

Chissà se il poveraccio che ha disturbato tanta performance se la caverà? Se il rumeno dovesse ricorrere in giudizio potrebbe anche trovare un giudice che sostenga la teoria del "disturbo" e lo condanni ad un indennizzo! Siamo, ahinoi, in Italia!

justic2015

Dom, 08/11/2015 - 23:21

Aaaaaaaaaaaa questo individuo a disturbato lo zingaro mentre faceva sesso all'eperto .lo zingaro a questo punto deve chiedere un risarcimento alla boldrina come danno phisicologico con un ammonto appropriato che aspettera` ai magistrati decidere ammonto e condanna che siquramente verra data all'individuo quanti risorse in questo bel paese

Gioioso_Ciddone

Dom, 08/11/2015 - 23:27

abbiamo quello che ci meritiamo, meglio, quello che questi parassiti di politici ci hanno riservato…

yulbrynner

Lun, 09/11/2015 - 00:28

io invece conosco romeni che lavorano e italiani che rubano come la mettiamo? io al posto di quel tizio gli avrei mostrato il pupparuolo e gli avrei detto perché non le fai montare anche a me e t'insegno come si soddisfa una donna eheh

Linucs

Lun, 09/11/2015 - 01:13

E' proprio una razza a parte, non c'è molto altro da aggiungere a meno che uno non sia un "intellettuale" finocchio comunista in cerca di giustificazioni.

Linucs

Lun, 09/11/2015 - 01:15

"La mettiamo" che la feccia può pure tornare a lavorare al paese suo, mentre gli "italiani che rubano" possono pure finire esiliati in mezzo ai negri per quel che ce ne frega.

cangurino

Lun, 09/11/2015 - 06:15

Il rumeno sarà già libero e non rifonderà alcun danno perchè risorsa boldriniana senza fissa dimora o nulla tenete. Quel che è peggio, il proprietario dell'auto dovrà sobbarcarsi i danni all'auto, dovrà presenziare in tribunale per testimoniare (quante volte dovrà tornare in tribunale perchè il giudice, senza avvisare, sarà assente? Se non dovesse andare, denuncia!!!) e magari lavora in proprio, infine rischia grosso perchè il rumeno sarà molto arrabbiato con lui e la polizia nulla può fare, visto che siamo in Italia.

Ritratto di luigin54

luigin54

Lun, 09/11/2015 - 06:44

UCCIDETELI TANTO NON SONO RECUPERABILI.

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Lun, 09/11/2015 - 08:01

BESTIE da rimpatriare. BESTIE da cancellare. Le mele marce si buttano per non INFETTARE le altre!

Ritratto di JSBSW67

JSBSW67

Lun, 09/11/2015 - 08:22

"dovrà rispondere di un lunghissimo elenco di imputazioni: esistenza a pubblico ufficiale, tentata estorsione, violenza privata, danneggiamento aggravato, rifiuto di fornire le generalità e atti contrari alla pubblica decenza." MA VOI CI CREDETE ? D'altronde se ne è venuto del paese del bengodi... per 'sti impuniti.

cianciano

Lun, 09/11/2015 - 08:41

....fossi io il romeno chiederei appunto i danni all'automobilista e alla polizia che ha osato strattonarlo......sono arci sicuro che troverà il giudice gli darà ragione...sicuramente. In Italia è da parecchio che funziona così.

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Lun, 09/11/2015 - 09:35

QUANDO IL POPOLO DORME E NON REAGISCE, PRIMA O POI SOCCOMBE ALLA PROPRIA STUPIDITA'. I POLITICI LAVORANO CON I VOSTRI SOLDI PER IMPRIGIONARVI E RENDERVI SEMPRE + INERMI E PAUROSI QUESTI SONO GLI ORDINI DEI MASSONI CHE LI CONTROLLANO. INFATTI NON SCEGLIETE + VOI CHI VOTARE VE LO DICONO I PARTITI POLITICI VENDUTI AI POTERI FORTI. SIETE IN UNA TIRANNIA CHE NON RIUSCITE A VEDERE PERCHE' E' TROPPO GRANDE. COGL**NI

berserker2

Lun, 09/11/2015 - 09:53

kulbrynner.....ce lo sappiamo noi tu chi sei capace di soddisfare.....

Ritratto di giangol

giangol

Lun, 09/11/2015 - 09:54

già che uno inizia a insultarmi è motivo per reagire! non aspetto che vada avanti. poi come va a finire vedremo

epesce098

Lun, 09/11/2015 - 10:15

Il risarcimento del danno subìto glielo darà il magistrato con i nostri soldi e con tante scuse. Il danno alla macchina? No, quello no se lo pagherà il proprietario e potrà essere contento se non verrà incriminato per disturbo della quiete pubblica.

buri

Lun, 09/11/2015 - 12:03

che bella risorsa, che ne dice signora Boldrini?

DeZena

Lun, 09/11/2015 - 14:19

che si inc... anche il prossimo giudice che lo assolverà sicuramente!