Romeno ubriaco alla guida travolge due auto e uccide un motociclista di 48 anni

Un romeno, ubriaso e con la patente sospesa, ha provocato un incidente a Monterotondo. Nell'impatto con altre due auto e una moto è morto un militare di 48 anni

Guidava ubriaco e con la patente sospesa. Un romeno ha provocato un incidente stradale con altre due auto e una moto. Nel violento impatto il conducente della moto, un romano di 48 anni, è morto sul corpo. Il pirata della strada è stato arrestato alle porte di Roma dai carabinieri di Monterotondo con l’accusa di omicidio colposo e guida in stato di ebrezza.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la vittima, un 48enne militare dell’esercito, è stata investita alle porte di Roma dallo straniero. Una volta braccato, il romeno è risultato ubriaco e alla guida nonostante avesse patente già sospesa in passato. L’incidente, che ha coinvolto anche altre due automobili, è avvenuto al chilometro 24 circa della via Salaria, all’altezza di Monterotondo. Il romeno è stato arrestato dai carabinieri di Monterotondo per omicidio colposo e guida in stato di ebbrezza.

Commenti

chiara 2

Gio, 08/08/2013 - 19:07

Ieri stessa cosa scampata per un soffio...rumeno con auto rubata e targa rumena, allo stopo aumenta la velocità per tagliarmi la strada e per un soffio mi riesco a bloccare. Poi, visto che non mi ha preso, comincia ad insultarmi...mi dico, adesso basta! Giene dico quattro dal finestrino, questo mi si avvicina con gli occhi rossi e fuori dalle orbite (drogato, penso) e mi fa cenno di farmi male. Pe un soffio....ringrazio i comunisti perchè senza queste risorse non sapremmo come fare

AEDO

Gio, 08/08/2013 - 19:25

In questi casi, vista la debolezza dello Stato, sia fatta giustizia sommaria.

roliboni258

Gio, 08/08/2013 - 19:45

tanto domani sicuramente sara' gia' a casa

franco@Trier -DE

Gio, 08/08/2013 - 19:47

cosa ha fatto di male poverino ,è rumeno o no? e allora?Due mesi arresti domiciliari e a casa per aver bevuto un poco che male c'è?Comandano loro in Italia mica voi.

rusty

Gio, 08/08/2013 - 19:56

Fuori questa gentaglia dal nostro paese, portano solo prostituzione, furti, delinquenza, ed ubriaconi che regolarmete(ormai ho perso il conto) uccidono italiani innocenti grazie alla loro guida spericolata. La misura e' colma, avete rotto..

giosafat

Gio, 08/08/2013 - 19:57

Accusa di omicidio colposo: ma andate a cag***re. Per come la vedo, e la penso io, questi bastardi vanno giustiziati sul posto. Il tipo riuscirà, grazie alla complicità di qualche giudice cagionevole di comprendonio, ad ammazzare ancora qualcun altro durante la sua gloriosa carriera

pastello

Gio, 08/08/2013 - 20:03

Piano con le parole ragazzi. Questo è uno di quelli che ci pagano le pensioni.

Nadia Vouch

Gio, 08/08/2013 - 20:04

Per #chiara2. Bruttissima esperienza. Mai reagire però, perché è un errore anche se si è dalla parte della ragione. Meglio filare via. Oggigiorno non si sa chi si incontra. Saluti.

Gius1

Gio, 08/08/2013 - 20:06

Un rumeno in piu´ e un Italiano in meno. Forza Italia. Ma quando vi svegliate ????? Ci mandate tutti al cimitero, poi magari qualche bravo avocato si trova.

Gius1

Gio, 08/08/2013 - 20:06

Un rumeno in piu´ e un Italiano in meno. Forza Italia. Ma quando vi svegliate ????? Ci mandate tutti al cimitero, poi magari qualche bravo avocato si trova.

Giangi2

Gio, 08/08/2013 - 20:09

Omicidio colposo? Uno che ha la patente sospesa e va in giro ubriaco dovrebbe essere omicidio intenzionale. Se non scrivevate che era rumeno lo si intuiva facilmente lo stesso.

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Gio, 08/08/2013 - 20:13

VIVA L'ITALIA, IL PAESE DELLE SCIMMIE

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Gio, 08/08/2013 - 20:16

QUANDO NON C'E' PAURA DI ANDARE IN GALERA O DAL BOIA TUTTO SI PUO' FARE BASTA SOLTANTO AVERNE IL CORAGGIO.

uggla2011

Gio, 08/08/2013 - 20:16

Chiara 2: organizzati con un gruppo di patrioti,cercatelo e pestatelo.

Giangi2

Gio, 08/08/2013 - 20:29

Non serviva specificare la nazionalità, se non lo scrivevate lo avrebbero pensato tutti, tranne i benpensanti che li difendono oltre ogni umana comprensione. I rumeni viste le statistiche sono i migliori in questo campo, migliori nelle rapine con violenza gratuita, migliori nello sfruttamento della prostituzione con ricatto e violenza inclusa ,ma sicuramente gli strenui difensori dei deboli, diranno che anche gli italiani fanno di queste cose.

Ritratto di marforio

marforio

Gio, 08/08/2013 - 20:46

Buon giorno Italia .Ti stanno facendo a pezzi.

Ritratto di marforio

marforio

Gio, 08/08/2013 - 20:49

xuggla2011-Apposta di fare il cretino sarebbe meglio che emigri e porta con te la cultura di questi collioni, l Italia con tipi rossosangue come te, sta andando in malora.

Ritratto di marforio

marforio

Gio, 08/08/2013 - 20:49

xuggla2011-Apposta di fare il cretino sarebbe meglio che emigri e porta con te la cultura di questi collioni, l Italia con tipi rossosangue come te, sta andando in malora.

Ritratto di marforio

marforio

Gio, 08/08/2013 - 20:50

xuggla2011-Apposta di fare il cretino sarebbe meglio che emigri e porta con te la cultura di questi collioni, l Italia con tipi rossosangue come te, sta andando in malora.

retnimare

Gio, 08/08/2013 - 20:51

Sono italiano. Vivo e lavoro in Romania da oltre 10 anni.Vi assicuro che questi (al 90 per cento) non sono uomini ma qualcosa meno delle bestie. E ve lo dice uno che e' un amante degli animali. Ho infatti 58 cani randagi. In tutti i casi meglio un cane di un rumeno. Quando si ubriacano non c'e' nessuno che possa fermare la loro aggressivita'. Da qundo sono qua sono diventato razzista e il mio grido, quando qualcuno di questi pezzi di m.... muore e' " un rumeno in meno".

Ritratto di rebecca

rebecca

Gio, 08/08/2013 - 20:53

Solo in America si può avere giustizia, in italia danno il premio a coloro che uccidono perchè ubriachi o drogati al volante. Il buon romeno, non più extra comunitario, fra 2 giorni sarà a casa. Si metterà nuovamente al volante di un auto e....altro giro altro regalo!!!!

retnimare

Gio, 08/08/2013 - 20:59

Rumeni pezzi di m.....

LANZI MAURIZIO ...

Gio, 08/08/2013 - 21:06

COSA ASPETTA IL GOVERNO A FARE LEGGI PIU' SEVERE PER QUESTI OMICIDI. OGNI GIORNO E' UN MASSACRO, GIA' CI SONO I GIUDICI CHE LASCIANO LIBERI GLI ASSASSINI...LETTA DATTI UNA MOSSA, QUI UNO VA IN MACCHINA ED E' LIBERO DI AMMAZZARE POVERI INNOCENTI. MA LA PENA DI MORTE NON LA VUOLE PROPRIO NESSUNO. NON ESISTE CHE UNO TOGLIE LA VITA A UN ESSERE UMANO E NON PAGHI LO STESSO PEGNO...

Ilgenerale

Gio, 08/08/2013 - 22:58

QUESTI SONO I LAVORI CHE GLI ITALIANI NON VOGLIONO PIÙ FARE! Grazie Boldrini, Grazie Kyenge!

giuliano60

Gio, 08/08/2013 - 23:50

Io ancora non capisco, ogni qualvolta si scrive un articolo di questo tipo arrivano decine di commenti contro lo strapotere degli extracomunitasri e dei comunitari come i romeni con licenza di ubriacarsi, di uccidere, rinselvatichiti, perennemente ubriachi e chi più ne ha più ne metta. Segno che la mmisura è colma, che gli italiani non ne possono più ma non si riesce a buttarli a calci nel sedere fuori dal Paese per una sinistra ottusa e una chiesa falso buonista. Ma se gli italiani la pensano tutti così o quasi tutto, mobilitiamoci e spediamoli a casa questi extracom unitari, pretendiamo leggi che promuovano i respingimenti in mare dei clandestini, aboliamo ministeri inutili e dannosi come quello dell'integrazione e ridiamo l'Italia agli italiani senza questo quotidiano lerciume cui dobbiamo assistere, svegliamoci, perchè domani potrebbe essere già troppo tardi

gibuizza

Ven, 09/08/2013 - 00:23

Adesso faranno leggi più severe così quando un italiano, sposato con figli e con la sua casetta verrà trovato con 0,6 mmg di alcool o con la patente scaduta da 3 giorni lo cacceranno in galera per 20 anni e gli confischeranno auto e casa. Vogliamo capirla che non è questione di leggi ma di applicazione delle stesse? Se quel rumeno aveva la patente sospesa avrà già fatto qualcosa? Perchè non è tato rimandato a casa? Perché non è stato sottoposto a stretta sorveglianza? Questo "signore" non aveva la patente, era ubriaco, viaggiava sicuramente a forte velocità, (era assicurato?) , ha ucciso un apersona, ha fatto un mare di danni, cosa vogliamo ancora di più? Buttiamolo a mare!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Ven, 09/08/2013 - 00:24

Il tizio che ha ucciso la nostra turista italiana è stato incriminato con tanti e tali reati che rischia l'ergastolo. QUI DA NOI LA MAGISTRATURA SI OCCUPA DI METTERE IN GALERA BERLUSCONI E LASCIARE LIBERI DEGLI ASSASSINI. RIFORMIAMOLA UNA VOLTA PER TUTTE.

Nadia Vouch

Ven, 09/08/2013 - 01:39

Per #retnimare. Con questo caldo, soffro d'insonnia, così tra gli altri ho letto il Suo commento. So che i cani, in Romania, vengono abbattuti senza esitazioni. Non so dove Lei abiti, ma immagino in città o in prossimità. So infatti che vi sono luoghi, in Romania, bellissimi e dove le persone sono ospitali. Mi hanno raccontato che non trovano gente disposta a lavorare la campagna. Tra i romeni immigrati in Italia, alcuni sono bravissime persone, mentre tanti sono scansafatiche. Purtroppo, anche tra loro ci sono gli uni e gli altri. Coraggio. Saluti.

cgf

Ven, 09/08/2013 - 02:46

L on vota PDL domani e già fuori perché non è in grado di...... Reiterare il reato

Ritratto di gattafelly

gattafelly

Ven, 09/08/2013 - 05:49

Siamo alle solite, costui "arrestato" che fine o meglio che NON FINE FARA' ? NULLAFACENTI PARLAMENTARI BUONISTI TUTTI, A QUANDO SI TRASFORMERANNO QUESTI DELITTI IN OMICIDIO VOLONTARIO????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????TANTO PER DARE MENO SPAGO AI GIUDICI. CHIACHIERE E BASTA, VERGOGNATEVI E BUO MESE DI FERIE, IMMERITATE SE QUESTI SONO I RISULTATI:

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Ven, 09/08/2013 - 07:03

Ora vedremo i giudici zelanti cosa faranno. Certamente sara' a piede libero e potrà nuovamente delinquere.

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Ven, 09/08/2013 - 07:07

Di tutto questo dobbiamo ringraziare i vari prodi, bertinotti,d'alema e tutta la krikka social comunista. Mi auguro che un giorno uno di questi deliquenti li colpisca nei loro affetti più cari

Holmert

Ven, 09/08/2013 - 08:20

Ed ora la legge farà il suo corso. Corso Umberto, corso Mazzini, via del corso, corso Gramsci, corso XX settembre etc. etc.

Gius1

Ven, 09/08/2013 - 08:22

Albanesi che uccidono--Rumeni che amazzano sulle strade--Marocchini che prendono a picconate le persone- e via via. Ma e´obbligatorio pagarci pure gli avvocati per farli uscire subito ?

il corsaro nero

Ven, 09/08/2013 - 08:37

Come mai c'è un silenzio assordante da parte del ministro cioccolatino e della sora boldrini (volutamente con la minuscola, per quello che vale!!)? Non odo i loro cinguettii loro paternali e i loro roboanti discorsi sul diritto di accoglienza!!! Forse saranno andate in qualche campo rom a consolare i genitori del romeno?

epesce098

Ven, 09/08/2013 - 08:48

Ma ci rendiamo conto che negli Stati Uniti, quello che ha investito e ucciso la giovane sposa italiana rischia l'ergastolo. In Italia invece, grazie all'interpretazione di qualche magistrato microcefalo, un paio di mesi di arresti domiciliari. O sono pazzi in America o sono pazzi in Italia: opto per il secondo caso.

morovalmontone

Ven, 09/08/2013 - 10:43

in italia succede questo perche'si sono messi d'accordo magistrati e avvocati magnano come animali

Ritratto di il_moderato

il_moderato

Ven, 09/08/2013 - 13:34

Anni fa mentre mi allenavo in bicicletta fui investito da un piastrellista italiano ubriaco. Me la cavai fortunatamente con qualche giorno d'ospedale,ma il peggio fu sapere dai Cc che quella persona aveva già investito ed ucciso anni prima una ragazza. Fu condannato per omicidio colposo e la patente gli fu sospesa, e poi ridata Conclusione: nulla di nuovo sotto il sole. Forse le cose potranno cambiare solo se verrà investito ed ucciso il figlio di qualche "potente"

Ritratto di il_moderato

Anonimo (non verificato)

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Ven, 09/08/2013 - 14:35

...Quanto tempo ancora dobbiamo attendere per vedere condannare ad almeno dieci anni di reclusione, questi criminali che si mettono alla guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti o avendo abusato di sostanze alcooliche, che feriscono, uccidono e fuggono? E quanto ancora per far si che le spese mediche che ne dovessero conseguire vengano loro attribuite?

franco@Trier -DE

Sab, 10/08/2013 - 09:24

Dragon incominci a piacermi vedo che hai messo giudizio scimmione.Marforio più che fare l'Italia a pezzi io direi vi stanno rompendo il cu.letto a voi italiani.Epesce forse quello ke in USA ha investito sarà un autista come te.

nino47

Sab, 10/08/2013 - 11:47

Non ti preoccupare, romeno del cazzo, Berlusconi l'hanno già condannato. Tranquillo! che adesso i giudici sono rilassati, e , se prima vi rimandavano a casa liberi forse adesso vi daranno anche una medaglia!!!

franco@Trier -DE

Dom, 11/08/2013 - 09:34

Giangi 2 rincoglionito perchè cosa pensi che gli italiani sappiano guidare? e non investono mai nessuno?Pastello quelli ve la tolgono la pensione come la ha tolta all'investito, si dargli in culo e filare via bella filosofia semmai dargli tante mazzate di notte e mandarlo all'ospedale altro chi filare via cosa sono i nuovi padroni della Italia?Mi domando ma sarà possibile che squadre di veri italiani camerati organizzati giustizieri non riescano a mettere ordine nei quartieri cittadini italiani?In USA ci sono.