Cronache

Romina Power: "Al Bano mi ama ancora"

Lo ha dichiarato la ex moglie del cantante a Verissimo

Romina Power: "Al Bano mi ama ancora"

"L'amore è una continua diversa eccitante sorpresa" cantavano nel 1984 Al Bano e Romina Power. E oggi la Power sorprende ancora con questo grande amore che ha coinvolto anche milioni di italiani. "Lui mi ama ancora, cosa ci vuoi fare!" sono queste le parole in esclusiva della ex moglie del cantante pugliese, riferite proprio a lui, Al Bano, l'uomo della sua vita, oramai legato da tanti anni a un'altra donna, Loredana Lecciso.

Lo ha detto a Verissimo, la trasmissione in onda su Mediaset e condotta da Silvia Toffanin. La cantante e attrice ha parlato del rapporto che la lega ad Al Bano aggiungendo "Anch'io lo amo ancora". E chiarisce: "Se tu vivi per trent'anni con una persona, come fai a staccare la spina completamente? Rimane sempre quel collegamento che unisce due persone anche se non vivi più insieme. Quell'amore resta sempre".

Consapevole dell'effetto dirompente della frase pronunciata, Romina aggiunge, scherzando: "Ma cosa ho detto?! Adesso faranno dieci trasmissioni con questa clip. Dopo questa dichiarazione domani parto, vado in America". Dopo anni di accuse reciproche e di rancori, l'ex coppia più bella della musica italiana sembra aver ritrovato l'armonia e l'affetto di un tempo, tanto che Romina, parlando dei problemi di salute del cantante di Cellino confida: "Ci siamo preoccupati molto tutti, ma Al Bano non ascolta, non si ferma mai… continua anche a prendere l'aereo".

E chissà che questo amore in futuro continuerà ancora a sorprendere tra un volo, un concerto e qualche altra sorprendente dichiarazione.

Commenti