Il rompicapo su Instagram: "Quante ragazze ci sono nella foto"

Un nuovo e "difficilissimo" è diventato virale sul web. Prova a risolverlo

Nel mondo di internet ogni giorno si inventano un nuovo e complicatissimo rompicapo. Questa volta ad essere protagoniste del trabocchetto non sono più numeri o difficili calcoli matematici. Bensì delle ragazze ritratte in foto. E proprio qui il tranello. "Quante sono le giovani donne ci sono nella foto?".

La risposta è semplice e sotto i vostri occhi. Infatti le due ragazze sono immortalate davanti a uno specchio. Questo le replica diverse volte. Però in realtà non sono nè quattro né otto, ma soltanto due.

How many girls are in this picture? Image via: @tizzia

Una foto pubblicata da POPBEE (@popbee) in data:

Commenti

joecivitanova

Gio, 17/03/2016 - 13:35

Rompicapo!? Ma dai..bastava rompere lo specchio..ed il gioco era fatto eh..o no..!? G.

franco-a-trier-D

Gio, 17/03/2016 - 13:52

3 ce ne sono come le corna che portate, marito moglie e amico(di lei) extracomunitario..

franco-a-trier-D

Gio, 17/03/2016 - 13:53

3 ce ne sono come le corna che portate marito moglie e amico(di lei) extracomunitario...

Malacappa

Gio, 17/03/2016 - 13:53

Non me ne frega niente quante sono mi prendo la prima e bye bye.

franco-a-trier-D

Gio, 17/03/2016 - 14:04

le prime corna? chissà quante ne hai già...scommetto che voti PD

eras

Gio, 17/03/2016 - 14:06

2 allo specchio?

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Gio, 17/03/2016 - 14:07

2 , sono solo due

bobo55

Gio, 17/03/2016 - 14:17

@franco-a-trier-D......che fa oggi si fa la domanda...si dà la risposta...e se la conferma? Per il quiz son due ragazze che si specchiano

Ritratto di fulgenzio1947

fulgenzio1947

Gio, 17/03/2016 - 15:27

Sono solo due ragazze.

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 17/03/2016 - 18:07

Basta solo un pochino di attenzione per rendersi conto che sono solo due riflesse più volte in diversi specchi....di rompicapo ci vedo poco francamente.

Anonimo (non verificato)

franco-a-trier-D

Gio, 17/03/2016 - 18:27

sono tre ragazzine insieme e relativi specchi due minori quella a sinistra nostra piu grande totale 3 sarebbero, 2 se la seconda da sinistra non avesse il braccialetto sul polso destro il bracciale inganna.Chi ha fatto questa foto non è che vorrà ingannarci con giochi di prestigio come fa il PD con il popolo italiano domando io.E solamente una domanda.

franco-a-trier-D

Gio, 17/03/2016 - 18:27

sono tre ragazzine insieme e relativi specchi due minori quella a sinistra nostra piu grande totale 3 sarebbero, 2 se la seconda da sinistra non avesse il braccialetto sul polso destro il bracciale inganna.Chi ha fatto questa foto non è che vorrà ingannarci con giochi di prestigio come fa il PD con il popolo italiano domando io.E solamente una domanda.,

Ritratto di Ubidoc

Ubidoc

Gio, 17/03/2016 - 19:21

Ecco perchè ce ne erano tante alle "cene eleganti" !

joecivitanova

Gio, 17/03/2016 - 19:53

Ehm, Egregio Signor Franco, nella vita tutto può essere, ma forse sarebbe stato meglio seguire il mio ehm..consiglio delle 13.35 per avere la risposta esatta, non crede..!? G.

External

Ven, 18/03/2016 - 15:53

franco-a-trier-D Gio, 17/03/2016 - 18:27 sono tre ragazzine insieme e relativi specchi due minori quella a sinistra nostra piu grande totale 3 sarebbero, 2 se la seconda da sinistra non avesse il braccialetto sul polso destro il bracciale inganna.Chi ha fatto questa foto non è che vorrà ingannarci con giochi di prestigio come fa il PD con il popolo italiano domando io.E solamente una domanda., Francoooo ma ti droghi? Lasciamo perdere la sintassi che già la dice lunga sul tuo stato di alterazione mentale, ma sei veramente convinto che siano 3 ragazzine? Ma lo hai letto l'articolo? Ma sai leggere?

Ritratto di centocinque

centocinque

Ven, 18/03/2016 - 15:58

Ciccio treviri, troll Spaghetti fresser, ma perchè devi sempre insultare? stai sereno.

baio57

Ven, 18/03/2016 - 18:43

Per me sono quattro.

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Sab, 19/03/2016 - 10:36

Ce ne sono tre; la terza non si vede perché è quella che scatta.

franco-a-trier-D

Sab, 19/03/2016 - 18:22

centocinque siete la rovina della Italia immagina il perchè speriamo che Salvini vada al governo.