Ronaldo vuole comprare la versione brasiliana di Playboy

L'ex Fenomeno vorrebbe allargare i propri orizzonti imprenditoriali. Solo da sponsorizzazioni ogni anno guadagna 12 milioni di euro

Sul campo da gioco ha dimostrato di essere un "Fenomeno". Ora vedremo se sarà in grado di farsi valere anche nel mondo dell'editoria. Stiamo parlando dell'ex calciatore Ronaldo, che secondo il Daily Mail starebbe pensando di fare un’offerta per ottenere l’esclusiva, in Brasile, di Playboy, la decima rivista più venduta nel paese sudamericano. Ronaldo, così, er allargherebbe i suoi orizzonti imprenditoriali, attualmente concentrati su palestre, cliniche della salute e immobili.

Una volta smesso di giocare a calcio il campione brasiliano ha aperto un’agenzia di marketing che oggi ha sotto contratto numerose stelle brasiliane, a cominciare da Neymar. E ancora oggi, come testimonial di aziende come Nike, Fiat e Duracell, solo grazie ai contratti di sponsorizzazione guadagna oltre 12 milioni di euro all’anno.

Se l'operazione Playboy dovesse andare in porto Ronaldo non sarebbe, comunque, il primo volto noto dello sport brasiliano ad avere a che fare con il mondo del sesso: Pelè, infatti, è testimonial di una campagna rivolta a chi ha problemi di erezione, mentre Ronaldinho firma una linea di preservativi.

Commenti

Mario-64

Mar, 16/07/2013 - 08:34

E chi e' che sponsorizza Ronaldo "el gordo"? La Nutella??