Ora la miss massacrata di botte investe l'ex fidanzato con l'auto

Era stata massacrata di botte dall'ex compagno nel 2013, ora investe con l'auto il fidanzato e lo stalkerizza

La miss che nel 2013 era stata massacrata di botte dall'ex compagno, ora è accusata di stalking e avrebbe anche investito il fidanzato.

Rosaria Aprea era diventata un simbolo della lotta alla violenza sulle donne. Il suo compagno l'aveva pestata a sangue per motivi di gelosia soltanto 3 anni. La violenza dell'uomo aveva ridotto in fin di vita Rosaria che dopo una serie di operazioni è risucita a sopravviere. Ora, però, pare che le cose si siano ribaltate completamente e la miss di Macerata Campania si trova dall'altra parte della barricata.

La Aprea è stata denunciata da un altro ex compagno per stalking e per tentata aggressione. La giovane, infatti, avrebbe investito con l'auto il suo ex fidanzato. Nessuno si sarebbe mai aspettato di sentire una notizia del genere anche perché la miss è impegnata attivamente nelle campagne di sensibilizzazione. Raccontando la sua terribile storia dà la forza a tutte le ragazze vittime di violenza a denunciare il fatto e ad andare avanti, ma a quanto pare la rabbia che ha covato è talmente tanta che le ha fatto perdere il senno.

A metà aprile, infatti, dopo una lite con il compagno del momento, avrebbe cercato di investirlo con la sua auto. La notizia è stata diffusa dai media campani e spiegano anche che Rosaria ha ricevuto un’ordinanza di divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dall’uomo. L’ex fidanzato ha denunciato la Aprea per stalking e i carabinieri, che erano dalla parte della miss, hanno dovuto cambiare assistito.

Commenti

KAVA

Mer, 04/05/2016 - 14:22

Ok, quindi, se ho capito bene... La ragazza è stata massacrata di botte, tanto da dover subire interventi chiururgici. A distanza di circa 3 anni il ragazzo è "libero" di farsi stalkerare dalla "massacrata"? E che c...o ci fa fuori dalla cella? Direi che la ragazza, pur paladina della non violenza, ha tutto il diritto di investire quel farabutto, se lo vede in giro dopo soli 3 anni!

giovauriem

Mer, 04/05/2016 - 14:23

da eva a oggi la donna ha sempre fatto violenza all'uomo ,al 98% è una violenza psicologica , per che quella fisica non se la può permettere .

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 04/05/2016 - 14:32

-----questa è mancanza di cultura spinta ai massimi termini-- che sfiora la tara mentale---questi soggetti non sono in grado di instaurare col prossimo rapporti normali nè di affetto nè di amicizia---amen

mb87

Mer, 04/05/2016 - 14:50

Leggere prego meglio l'articolo "a Aprea è stata denunciata da un altro ex compagno per stalking". Da un altro ex fidanzato quindi non da quello da cui aveva subito violenza. :D

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 04/05/2016 - 14:59

kava---non c'hai capito niente eh?---rileggiti l'articolo --sarai più fortunato---hasta siempre

Klotz1960

Mer, 04/05/2016 - 16:55

Poveretta, sesso e violenza e' il suo pane quotidiano

Fjr

Mer, 04/05/2016 - 17:35

Ellkid stavolta gliela appoggio, d'altronde non ci voleva un'occhio di lince,è solo che gli italiani oltre ai pasti frugali si stanno abituando anche alle finger news e quindi a volta perdono i pezzi