Cronache

Rossella: "L'Isis si batte uccidendoli uno per uno"

L'ex direttore di Panorama: " l’Isis si vince solo ammazzandoli uno per uno, senza pietà. Intanto si cominci a radere al suolo Raqqa, in Siria, la loro capitale"

Rossella: "L'Isis si batte uccidendoli uno per uno"

Carlo Rossella è quasi sempre una persona moderata. Tanto nel parlare, quanto nello scrivere e pure nel vestire. Elegante e sempre col suo aplomb in stile anglosassone. Per cui i lettori della "Posta del cuore" del settimanale di gossip "Chi", che non sono abituati a trovare sul settimanale i temi scottanti del terrorismo e degli attentati, devono essere saltati sulla sedia al leggere la risposta che l'ex direttore di Panorama ha scritto alla signora Maria di Stresa, la quale, uscendo un po' dai temi consueti del gossip, gli chiedeva come si può vincere contro l'Isis.

"Marisa mia - è stata la replica di Rossella - l’Isis si vince solo ammazzandoli uno per uno, senza pietà. Intanto si cominci a radere al suolo Raqqa, in Siria, la loro capitale. Più ne muoiono meglio è. Ha ragione il presidente francese Hollande.

Un uomo con le palle, il cui esempio andrebbe seguito da tutti i Paesi amici della Francia". Cosa diranno Gentiloni e Renzi?

Commenti