Cronache

Rossi e quell'autografo che lo imbarazza

Firma un autografo su un cartonato ma non si accorge del messaggio poco elegante. Sul web spopola infatti la foto pubblicata da As che ritrae Valentino Rossi durante il consueto incontro con i tifosi ad Austin. Ma la gaffe è dietro l'angolo

Rossi e quell'autografo che lo imbarazza

Firma un autografo su un cartonato ma non si accorge del messaggio poco elegante. Sul web spopola infatti la foto pubblicata da As che ritrae Valentino Rossi durante il consueto incontro con i tifosi ad Austin. Uno dei suoi fan si è avvicinato a Valentino con un cartellone che riprendeva la sagoma del pilota con in mano un cartello che oltre a nominarlo “2015 People’s Champ” era accompagnato da un hashtag: “#Marquez is a bitch”, che in italiano significa “Marquez è una cagna”. Il campione di Tavullia sorridendo ha autografato il cartonato con le sue iniziali.

Ma la stampa spagnola etichetta l'accaduto come un “brutto episodio, ricordando come Rossi in Argentina abbia sottolineato che i fischi sotto il podio del Qatar per Lorenzo e Marquez fossero una situazione di cui il Dottore si era detto estraneo. “Non credo che in Qatar ci fossero tanti italiani, ma vedremo le prossime gare.

Questa situazione però non è colpa mia”.

Commenti