Rovigo choc, bimbo venduto dal padre a un frate pedofilo per comprarsi dose di cocaina

L'ultimo servizio delle Iene ha incastrato un religioso dedito a una vita di dissoluzione e orge

Ha fatto molto scalpore l'ultimo servizio delle Iene su un presunto frate pedofilo che ha confessato via chat una vita di depravazione e pedofilia. Il frate di Rovigo ha infatti raccontato di aver pagato, con i soldi delle offerte, dei ragazzi per avere rapporti sessuali. Orge e sesso in chiesa. Anche con bambini di 9 anni. E poi la tremenda confessione: un bimbo di 6 anni venduto dal padre al frate orco per 100 euro. Il motivo? Doveva comprare una dose di cocaina.

Commenti
Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Sab, 09/05/2015 - 13:31

...Hanno ragione coloro che dicono che la droga non fa male perché, in realtà, fa molto peggio!

Ritratto di bracco

bracco

Sab, 09/05/2015 - 13:33

Ma Famiglia Cristiana o l'Avvenire sempre pronti a bacchettare chi non la pensa come loro....cosa dice ????????

FRANZJOSEFF

Sab, 09/05/2015 - 13:47

MEGLKIO CHE SI METTA UNA MACINA E SI BUTTA A MARE. IO NON ESSENDO NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO AVREI DETTO: DATEMI 2 MINUTI E VEDETE LA CONDANNA A MORTE COME LA ESEGUO.

FRANZJOSEFF

Sab, 09/05/2015 - 13:50

NATURALMENTE DAL PULPITO PREDICAVA ACCOGLIENZA PERDONO INTEGRAZIONE COESIONE SOLIDARIETA' BUONISMO E ALTRE CxxxxxE. OLTRE LA CONDANNE DI COLORO CHE SI VOGLIONO DIFENDERE DAI CLANDESTINI CHE RUBANO O EXTRACOMUNITARI E DELL'EST. AVREBBE SCAGLIATO LA CONDANNA DEL FUOCO ETERNO DEGLI INFERI (MA LUI QUANDO CI ANDRA?), LA CONDANNA DI DIO. PREFERISCO I MIEI PECCATI CHE DI QUESTO BASTARDO

Holmert

Sab, 09/05/2015 - 14:10

Il fumo di Satana si è ormai impadronito della chiesa degli umani. Cecco Beppe ,invece di pensare ai frateliii e le sorelleee che sbarcano in Italia, del cavolo che se lo freghi, dovrebbe pensare ai tanti pervertiti che con abito talare, popolano la sua chiesa, ormai ridotta a brandelli e preda di satana, il demonio con le corna del caprone.

ortensia

Sab, 09/05/2015 - 14:19

Sono dei pervertiti sessuali. Non lasciate mai soli i vostri bimbi con nessuno di loro, nemmeno per 1 minuto. In quanto ai fratacchioni. Le piu'grandi oscenita'me le disse uno di loro quando passavo davanti alla chiesa per andare al lavoro. Dovetti cambiare strada. Porci e senza ali.

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Sab, 09/05/2015 - 14:49

Daje Papa Furbesco, facce la solita predica ipocrita tanto ormai nun ce famo più caso ai Ciarlatani de Roma.

pastello

Sab, 09/05/2015 - 16:02

Un essere vivente in abito talare che sodomizza bambini? Resto in attesa della notizia.

CONDOR54

Sab, 09/05/2015 - 21:52

tagliatelo applicando la legge del taglione subito senza processi altrimenti un cavillo si trova sempre almeno in italia