Rovigo, immobilizzata e violentata in pieno centro da maghrebino

La ragazza stava aprendo il negozio, quando è stata colto dalla violenza dell'immigrato. L'uomo è poi scappato

Erano da poco passate le nove del mattino, quando la vittima, una ragazza di Fratta Polesine, in provincia di Rovigo (Veneto) è stata assalita alla spalle da un nordafricano che ha tentato ha abusato di lei. La giovana, una commessa ventenne, stava aprendo il negozio situato nel pieno centro della cittadina veneta. Mentre apriva la saracinesca un immigrato l'ha prima immobilizzata cogliendola di sorpresa. Poi la palpeggiata e baciata. La ragazza è riuscita a divencolarsi e a gridare per chiedere aiuto. L'aggressore ha subito mollato la presa e si è dileguato a piedi.

La 20enne ha avvisato i genitori e si è recata alla stazione dei carabinieri per sporgere denuncia. Agli investigatori ha inoltre fornito una descrizione sommaria dell'individuo, che conferma l'origine straniera dell'uomo.

Commenti

pagu

Lun, 08/02/2016 - 12:38

forza, un po' di calma... si stanno integrando...

fedeverità

Lun, 08/02/2016 - 13:01

Sala,questo come lo chiami? Votiamo bene e rendiamoci conto,che i politici,non pensano al nostro bene,ma solo alle loro tasche alla loro carriera.....FORZA ITALIANI!

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Lun, 08/02/2016 - 13:03

Di maniaci sessuali abbiamo già i nostri. Non è certo il caso di farne arrivare degli altri. E allora, chi se ne frega della Boldrini...

Keplero17

Lun, 08/02/2016 - 13:29

Come ha spiegato quell'albergatore di Bormio che ospita 53 migranti oltre a vitto e alloggio i migranti chiedono ragazze, come ha detto l'albergatore, perchè a 25 anni gli ormoni sono molto attivi. Si tratta quindi di organizzare matrimoni fra migranti e italiane al fine di integrarli pienamente nel nostro tessuto sociale magari fornendo loro un lavoro pubblico come mediatori culturali.

corto lirazza

Lun, 08/02/2016 - 14:03

Palese colpa della improvvida ragazza, che nel chinarsi per sollevare la serranda ha scoperto un po' troppo le gambe, provocando così la giovine risorsa. La magistratura ha aperto un fascicolo a carico della commessa per procurata eccitazione di migrante.

Blueray

Lun, 08/02/2016 - 14:18

Tra un po' il reato di violenza sessuale sarà il più praticato, quindi sarà d'uopo provvedere a depenalizzarlo e sostituirlo con una congrua sanzione amministrativa, tanto congrua che nessun immigrato la possa pagare e tutto vada a finire in burletta, vero Renzi? O sbaglio?

zen39

Lun, 08/02/2016 - 15:09

Non è libidine è solo per costringere tutte le donne a mettersi il burka. Vedrete che presto il PD creerà in ogni città siti di lucciole per migranti completamente gratis e al contempo farà una circolare ai sindaci di apporre un avviso: Tutte le donne sono invitate a non mostrare alcuna parte del corpo, a non chinarsi, non profumarsi,non sorridere o scherzare in presenza di migranti che hanno diritto alla pace dei sensi nel paese che li accolti con tanto affetto. Ogni turbamento sarà punito severamente.

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 08/02/2016 - 15:26

DEPENALIZZAZIONE IMMEDIATA DELLA VIOLENZA SESSUALE SE FATTA DALLE RISORSE..AZZZZZZ

Tuthankamon

Lun, 08/02/2016 - 15:41

Le risorse cammellate della Boldrini!

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 08/02/2016 - 16:02

Quello che scrivono qui alcuni FORUMMISTI come zen, potrebbe sembrare PROVOCATORIO ma. Ma è la tragica realta che sarete costretti ad accettare continuando questo andazzo fino a quando ci sara questo S/governo cari Italiani. Saludos dal Nicaragua.

Rossana Rossi

Lun, 08/02/2016 - 16:08

E vai.......siamo solo all'inizio, le 'risorse' grazie alla sboldrina, si stanno integrando e voi non osate ostacolarle perchè altrimenti ci pensano i giudici a tutelarle.......

risorgimento2015

Lun, 08/02/2016 - 16:25

E` dove sono i controlli? Un subumano che gironzola in una cittadina ,dovrebbe destare attenzione alle varie e` tante forze di polizzia che ci sono in italia?

routier

Lun, 08/02/2016 - 17:08

@ Blueray. Condivido! Non sbaglia. E' la stessa situazione della depenalizzazione del reato per guida senza patente. Un gentile "cadeau" per i selvaggi nullatenenti. Ma gli italiani non si sveglieranno mai?

blackbird

Lun, 08/02/2016 - 17:29

Quando gli ha gridato di smetterla se n'è andato via senza indugio. Non mi pare violenza, signor Giudice. Una palpatina da parte di un soggetto immaturo, roba da assoluzione, insomma!

freud1970

Lun, 08/02/2016 - 17:35

Quando penso di essere italiano,,,,mi deprimo.

Fossil

Lun, 08/02/2016 - 18:19

FEMMINISTE COME VE LA PASSATE? Contente del clandestino che si integra con gli...attributi? Anche voi con lui, su un barcone alla deriva e poi stupri a tutto spiano. Tanto in mezzo al mare chi vi sente? Quando ci ribelleremo a tutto questo? Se non ora, quando????

Ritratto di sitten

sitten

Lun, 08/02/2016 - 18:38

Queste sono grande risorse. Ha detto di qualcuna, dobbiamo apprendere dalla loro civiltà. A questa qualcuna, la invita a prenderseli in casa propria (sicuramente ne avrà bisogno) A persone come me, a questi nuovi barbari li CASTRO!

Ritratto di GIANCAGIO

GIANCAGIO

Mar, 09/02/2016 - 01:13

Ci vuole MANI DI FORBICE... E ZAC!