Cronache

Rovina l'auto in un piccolo incidente ​e si toglie la vita a soli 19 anni

Nel tragitto per andare a scuola aveva perso il controllo dell'auto, così ha deciso di tornare a casa e di togliersi la vita

Rovina l'auto in un piccolo incidente ​e si toglie la vita a soli 19 anni

Fa un piccolo incidente e rovina l'auto mentre si reca a scuola: torna a casa e si toglie la vita a soli 19 anni. Il ragazzo di Sacile (Pordenone) è stato trovato senza vita ieri mattina in un boschetto, alla periferia della città del Livenza, a poche centinaia di metri dalla casa in cui viveva. Le indagini, coordinate dai carabinieri della stazione locale guidati dal luogotenente Alessandro Battistella, hanno escluso il coinvolgimento di altre persone. Il ragazzo, studente al quarto anno di una scuola superiore del Pordenonese, si è suicidato. Era uscito di casa presto con la macchina, come faceva tutti i giorni, e si era diretto verso la fermata dell'autobus a Brugnera. Ma, probabilmente anche a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia, aveva perso il controllo del mezzo, finendo fuori strada. Illeso, il giovane si era accorto che l'auto aveva subito diversi danni. Forse non riusciva a darsi pace, lui che al volante era sempre stato attento.

Il grande dispacere potrebbe avergli ha creato un profondo turbamento. Così 19enne invece di salire sulla solita corriera e proseguire fino a scuola, ha rimesso in moto la macchina ed è tornato a casa, parcheggiando a pochi metri di distanza.

È stato il padre, vedendo proprio l'auto posteggiata a insospettirsi per primo e a chiedere aiuto.

Commenti