Ruba un'auto, ma viene arrestato in quattro minuti

Dalla chiamata all'arresto, preso in pochissimi minuti un 45enne a Eboli nel Salernitano. Ai domiciliari in attesa del rito direttissimo

Ruba un’automobile e in quattro minuti i carabinieri arrestano il ladro. È accaduto a Eboli, nel Salernitano, dove è finito in manette un 45enne del posto.

L’episodio, come riporta La Città di Salerno, s’è registrato nel pomeriggio di ieri, poco dopo le quattro del pomeriggio, quando l’uomo è riuscito a forzare e impadronirsi di un’autovettura a Campagna. Il proprietario della vettura s’è subito accorto del furto subito e ha immediatamente chiesto aiuto alla centrale operativa dei carabinieri.

I militari, accolta la denuncia, si sono immediatamente lanciati alla ricerca dell’auto e del ladro. Che, in appena quattro minuti, è stato intercettato a Eboli, a pochi chilometri dal luogo dove s’era materialmente consumato il furto.

Per il ladro dell’automobile, 45 anni e già noto alle forze dell’ordine, sono scattate le manette e gli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo disposto sul caso dell’autorità giudiziaria. La vettura, recuperata dai carabinieri, è stata subito restituita al suo legittimo proprietario.

Commenti
Ritratto di centocinque

centocinque

Mar, 12/06/2018 - 11:59

Domiciliari????

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 12/06/2018 - 12:34

In un minuto gli arresti domiciliari..annamo bene!!

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 12/06/2018 - 14:55

Cristo si è fermato ad Eboli...a quanto pare. Speriamo che il ladro sia sbattuto in cella nei successivi 4 minuti.