Cronache

Le rubano il cellulare, il suo appello al ladro è commovente

Lascia il suo telefono nel bagno di una discoteca. Poi si sfoga su Facebook: "Dietro a quel iPhone c’è tutto l’amore e il sacrificio di un ragazzo per la laurea della sua fidanzata…"

Le rubano il cellulare, il suo appello al ladro è commovente

Le rubano il cellulare e lei decide di scrivere un post pubblico su Facebook rivolto al ladro. Accade ieri in un locale di Mantova, la ragazza si assenta per pochi istanti per andare in bagno dove però dimentica il suo cellulare. Ritorna quindi in bagno credendo che lo smartphone fosse ancora lì, ma niente. Si rivolge quindi alle casse nella speranza che qualcuno, vedendo un cellulare abbandonato, lo consegnasse allo staff, ma anche questa volta del telefonino, nemmeno l’ombra.

Il telefono è stato chiaramente rubato e la giovane decide quindi di sfogarsi su Facebook rivolgendosi al ladro che le ha sottratto l’ultimo regalo importante che il suo fidanzato - scomparso ormai un anno fa in un incidente stradale - le aveva fatto.

“Ciao a tutti vi rubo un attimo stasera ero al papas e in un attimo di distrazione ho dimenticato il telefono in bagno…ora io mi vorrei rivolgere un attimo alla persona che ha pensato di prenderlo senza restituirlo alle casse… - si legge nel post da lei pubblicato in un gruppo Facebook di vendita e acquisti – A me non interessa cosa vuoi farci se vuoi rivendertelo o tenerlo per te, io a differenza tua non sono una morta di fame…ma spero che questo messaggio ti arrivi. Dietro a quel iphone c’è tutto l’amore e il sacrificio di un ragazzo per la laurea della sua fidanzata… c’è tutto il suo amore che ha saputo dimostrarmi in questi 7 anni insieme e quel telefono che tu ora hai in mano è l’ultimo regalo importante che mi ha fatto…dopo ovviamente l’anello di fidanzamento che non ha potuto consegnarmi di persona perché purtroppo ha avuto un incidente e ora non è più tra noi.

Ora – termina la ragazza carica di tristezza ma anche di rabbia – io spero vivamente il mio telefono ti sia utile per qualcosa di intelligente…Ti auguro veramente tanta fortuna perché con un cervello così piccolo ne hai veramente bisogno!”.

Commenti