Cronache

Rumeno ubriaco investe e uccide madre e figlia

L'uomo, alla guida di una minicar, ha ucciso la bambina e la madre: arrestato

Foto d'archivio
Foto d'archivio

Una bambina di 10 anni e la madre sono state investite da una minicar a Montione, alle porte di Arezzo, trovando la morte. È accaduto nel tardo pomeriggio. Alla guida del veicolo un cittadino romeno, rimasto contuso, e che è stato estratto fuori dall'abitacolo dai vigili del fuoco e poi arrestato pervomicidio colposo aggravato dallo stato d'ebrezza

Sul posto, oltre ai sanitari, anche la polizia municipale. Da quanto emerso ci sono stati anche momenti di tensione: alcuni abitanti della zona avrebbero minacciato di aggredire il conducente della minicar. Sulle cause dell'incidente in corso accertamenti da parte dei vigili urbani. Secondo Arezzo Tv, il conducente della minicar era ubriaco.

Da una prima ricostruzione la minicar avrebbe sbandato travolgendo mamma e figlia che camminavano lungo la strada. L'impatto è stato violentissimo. La donna è stata soccorsa dal 118 e trasferita in ospedale mentre i sanitari hanno praticato lunghe manovre di rianimazione alla bambina ma non c'è stato niente da fare.

Per lo choc un'operatrice sanitaria è stata colta da malore.

Commenti