Cronache

Russia, rimane incastrata nella porta del bus. Bambina trascinata per 20 metri

Una bimba in Russia è rimasta incastrata con la gamba nelle porte bus. L'autista è ripartito e l'ha trascinata a testa in giù per 20 metri

Russia, rimane incastrata nella porta del bus. Bambina trascinata per 20 metri

Una telecamera di sicurezza ha ripreso i terribili instanti in cui una bimba di pochi anni è finita incastrata nella porta automatica di un bus in Russia. La giovane è stata trascinata per circa 20 metri prima che l'autista del mezzo si accorgesse di quello che stava accadendo.

Attimi di terrore

Forse la fretta, o magari una distrazione ha rischiato di strappare via la vita a una bimba di soli 4 anni. La piccola stava scendendo da un bus in Russia quando le porte automatiche del veicolo si sono chiuse sul suo corpo. La gamba è rimasta bloccata e il mezzo è ripartito per la prossima fermata. La bambina è finita con la testa sull'asfalto ed è stata trascinata per divertsi metri.

Grazie alle urla dei passeggeri e della madre della bambina l'autista si è accorto di quello che stava accandendo ed ha fermato il veicolo. La piccola fortunatamente e miracolosamente si è salvata.

Pare inoltre che non abbia riportato danni al cervello. (Qui il video)

Commenti