"Sai chi è tuo marito...?" Meloni contro Guerritore

Scontro totale a Otto e mezzo su La7 tra Monica Guerritore e Giorgia Meloni. La leader di Fratelli d'Italia "smaschera" l'attrice

Scontro totale a Otto e mezzo su La7 tra Monica Guerritore e Giorgia Meloni. Il tema della puntata è l'immigrazione. I toni si accendono subito quando l'attrice di fatto predica l'accoglienza. La leader di Fratelli d'Italia risponde subito per le rime e così in due mosse "smaschera" l'attrice. Lo fa con un post su Facebook in cui posta proprio il video del suo intervento in trasmissione e afferma: "Se la trasimissione di ieri sera della Gruber vi ha fatto arrabbiare, allora tenetevi forte".

Poi subito dopo la premessa, rincara la dose e parla del marito dell'attrice: "Vi ricordate quanto si è sbracciata Monica Guerritore per dire che dobbiamo essere più accoglienti con i migranti? Ecco, vi spiego perché: suo marito, Roberto Zaccaria, è il presidente del CIR (Consiglio italiano rifugiati), una onlus che prende finanziamenti pubblici dal governo italiano e dall'UE, per occuparsi, indovinate un po' di cosa? Di accoglienza". Insomma, secondo la Meloni, ora, tutto torna. La leader di Fratelli d'Italia conclude, con molta ironia: "Direbbe Fantozzi: come è umana lei". E il post video pubblicato dalla Meloni ha avuto subito una valanga di condivisioni e di like sui social.

Commenti

Giacinto49

Mar, 27/02/2018 - 15:54

E non sei nemmeno più la Guerritore di quarant'anni fa.

massmil

Mar, 27/02/2018 - 15:55

Ma certo quelli di sinistra i buonisti, lo fanno SOLO per due ragioni, per interesse (vedi Guerritore ) o per un certo numero di voti in più. FANNO SCHIFO.

cicero08

Mar, 27/02/2018 - 16:01

io mi fido molto più della Mussolini! Ancora oggi "nun se può guardà..."

Ritratto di Koerentia

Koerentia

Mar, 27/02/2018 - 16:06

Giorgia Meloni ogni giorno piu' Grande! Bravissima!!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mar, 27/02/2018 - 16:29

#Giacinto49 - 15:54 No. E' la caricatura di quella.

Ritratto di Giano

Giano

Mar, 27/02/2018 - 16:32

Brava Meloni, così bisogna trattare questi ipocriti buonisti. Sputtanarli.

manson

Mar, 27/02/2018 - 16:42

la Guerritore è la classica radical chic sinistra che va in vacanza in barca davanti a capalbio... razzaccia

Ritratto di DuduNakamura

DuduNakamura

Mar, 27/02/2018 - 16:51

Brava Meloni hai guadagnato 1000 punti! Se però l'avessi smascherata in diretta ne avresti guadagnati 100.000!!!

MOSTARDELLIS

Mar, 27/02/2018 - 17:06

Che gentaglia. Di mezzo ci sono sempre e comunque i soldi.

Ritratto di Nahum

Nahum

Mar, 27/02/2018 - 17:08

Beh che c’è di male, secondo,la dottrina conservatrice la moglie deve seguire il marito no?

Happy1937

Mar, 27/02/2018 - 17:11

Le attrici facciano il loro mestiere. Ridicolo chiamarle in TV a blaterare di politica.

Happy1937

Mar, 27/02/2018 - 17:13

Aggiungo che non trovo professionale da parte della Gruber chiamare a discutere del problema migranti una che ha nel settore interessi economici da difendere.

Ritratto di ierofante

ierofante

Mar, 27/02/2018 - 17:14

Pettegolezzi da lavandaia. Una volta si facevano al lavatoio. Ora si usa Facebook, ma il risultato non cambia. In entrambi i casi provengono da una lavandaia, categoria con la quale mi scuso conscio del fatto che nell'accostamento sono queste ultime ad uscirne umiliate.

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Mar, 27/02/2018 - 17:17

Brava Giorgia! Sempre generosi i sx con soldi altrui. L'attrice attempata non so chi sia.

titina

Mar, 27/02/2018 - 17:17

x Giacinto49 una persona anziana che non accetta che l'età è passata mi fa ridere

lento

Mar, 27/02/2018 - 17:41

Chi vuole i clandestini in Italia e perche' ci guadagna sopra ...anche parecchio .

lavieenrose

Mar, 27/02/2018 - 17:43

la gruber ormai è alla frutta. La compagnia di giro è sempre la stessa, poi arriva qualche rinforzo tuèpo la guerritore che si è montata parecchio la testa. Basta vedere come parla "impostratas" per capire che recita e che credce neppure ad un quarto di quello che dice, ma nel mondo dello spettacolo essere di sinistra paga. Ormai avrebbe poche chances di recitare e allora c'è chi accusa iul produttore 15 anni dopo e chi la butta sul pseudo sociale pur di poter mantenere le parti.

nopolcorrect

Mar, 27/02/2018 - 17:46

Ieri sera la papessina Gruber ha usato il suo talk show per una vera e propria aggressione - tre contro una - contro la bravissima Giorgia. Particolarmente disgustosi gli anti-italiani e terzomondisti Guerritore e Zucconi, oltre alla papessina, naturalmente.

marco.olt

Mar, 27/02/2018 - 17:48

Il denaro non puzza mai neanche al naso dei sinistri

ex d.c.

Mar, 27/02/2018 - 17:49

Perlomeno la Guerritore ha un motivo per giustificare l'accoglienza. Chi non ha interessi diretti dovrebbe dare spiegazioni logiche

omada2000

Mar, 27/02/2018 - 17:54

GRANDE LA NOSTRA GIORGIA QUESTA EX ATTRICETTA DOVRA PUR TROVARE IL MODO DI METTERE ASSIEME IL PRANZO CON LA CENA ORA CHE LA VECCHIAIA INCOMBE. COSA C'è DI MEGLIO CHE FINGERE DI AIUTARE I PROFUGHI e fare soldi a spese nostre .

jaguar

Mar, 27/02/2018 - 17:57

Strano, credevo che la Guerritore mantenesse qualche migrante di tasca sua.

Sceitan

Mar, 27/02/2018 - 18:02

Certo che vi siete dimenticati quando la Signora veniva scorrazzata per le vie di Roma dal fidanzato, ora dirigente RAI, con la scorta e a sirene spiegate. Naturalmente il fidanzato era degno di scorta essendo il figlio del presidente della Republichetta, Leone. I privilegi bisogna contraccambiarli prima o poi.

Cheyenne

Mar, 27/02/2018 - 18:05

I SINISTRI SI SA SONO SOLO CRIMINALI

DRAGONI

Mar, 27/02/2018 - 18:12

VERAMENTE VOMITEVOLE QUANTO DETTO DALLA GUERRITORE TANTO VOMITEVOLE ED IRRAZIONALE CHE HA , AD UN CERT PUNTO, MESSO, ANCHE SE LEGGERMENTE, IN DIFFICOLTA' ANCHE LA ROSSA LILLY GRUBER!ORA E' TUTTO CHIARO DIFENDEVA LA "PAGNOTTA" DEL MARITO.

ziobeppe1951

Mar, 27/02/2018 - 18:13

Nahum...17.08....certo, secondo la dottrina kkkomunista la moglie deve seguire il marito, nel bene e nel MALE a costo di fare il PALO

Viking

Mar, 27/02/2018 - 18:56

Ancora 5 giorni e poi finirà tutto sto bailamme.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 27/02/2018 - 18:58

comincio capire che i comunisti ce l'avevano a morte con Mussolini perchè non potevano arricchirsi, giustificavano il loro odio con la faccenda degli operai sfruttati. Non hanno mai avuto interessi per gli operai, se ne sono sempre fregati. Ora hanno paura che ritornino e facciano piazza pulita delle loro lobbi per arricchirsi.

linus

Mar, 27/02/2018 - 18:59

Ha fatto bene.la smettano con la retorica dell'accoglienza,loro sì che vivono in certi quartieri degradati,vero Guerritore?

Ritratto di gattomannaro

gattomannaro

Mar, 27/02/2018 - 19:01

La signora Guerritore (e anche il sig. Zucconi, oltre all'inguardabile partigiana Gruber) hanno fatto una figura meschina. I loro sorrisetti erano estremamente eloquenti.

frapito

Mar, 27/02/2018 - 19:26

Considerando l'età della Guerritore, devo dire che ieri sera sembrava "stirata a vapore" e si conteneva nella mimica facciale per paura di "sgualcirsi". Devo anche dire che malgrado gli assist della Gruber (vedi gli sguardi pietosi di richiesta di aiuto) la Guarritore è stata alquanto strapazzata dalla Meloni. Ma secondo me la Guarritore in quella "arena" non ci doveva proprio stare. Forse, sempre secono me, la Gruber ha dovuto fare un favore a "qualcuno" per fare un poco di pubblicità all'ultomo film della Guarritore. I suoi interventi erano un copia incolla degli slogan della sinistra.

Ritratto di Azo

Azo

Mar, 27/02/2018 - 19:29

Dio li fa, li accoppia e poi li tinge di rosso, ROSSO, IL COLORE DELL`EGOISMO.

Ritratto di wilegio

wilegio

Mar, 27/02/2018 - 19:29

Ah, ecco chi era! La guerritore! A vederla vestita non l'avevo mica riconosciuta... Ma suo marito non era un regista, che l'aveva anche "lanciata"?

Ritratto di Nahum

Nahum

Mar, 27/02/2018 - 19:56

Ziobeppe, il,comunismo e per l’amore libero i difensori della,famiglia sono i conservatori leghisti e fratelliitalioti no?

Ritratto di cape code

cape code

Mar, 27/02/2018 - 20:02

Merdofante, ora che hai detto la cagata senza basi al contrario della Meloni, torna nel pelo del tuo cane, zecca.

giottin

Mar, 27/02/2018 - 20:14

Già, roberto zaccaria, diavolo di terza categoria, già presidente della rai, deputato pds o quella roba lì e adesso presidente dei rifugiati!!!! BLEAH che schifo di omo, con pensione annesssa...

Ritratto di Pippo1949

Pippo1949

Mar, 27/02/2018 - 20:38

Ecco una classica radical-chic farisea e paracula che tira in ballo Sofocle e Antigone,mentre il marito lucra sull'accoglienza dei clandestini.....

paolinopierino

Mar, 27/02/2018 - 20:39

Guerritore e suo marito per i soldi (nostri ) danno via lui i ciapp lei la gnocca

lavieenrose

Mar, 27/02/2018 - 20:43

ierofonte scusi ma non ho capito: si riferisce alla guerritore o alla gruber? Sinceramente la meloni mi sembra fuori discussione in questo ruolo

Ritratto di Pippo1949

Pippo1949

Mar, 27/02/2018 - 20:48

P.S. spero per Giorgia che questa novità del marito l'abbiua saputa DOPO la trasmissione. Infatti,se l'avesse saputa già in quella sede,sarebbe stato meglio sputtanare subito questa vestale del paraculismo radical chic........

yulbrynner

Mar, 27/02/2018 - 21:05

CHEYENNE l'indiano spelacchiato con il popo' sfoeacchiato dai cowboys ahahahh solo gli ignoranti generalizzano quaqquaraqua

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 27/02/2018 - 21:08

Bello fare i falsi buonisti, ingrassando con i soldi degli italiani, vero? Facile augurarvi che tutti questi sporchi e lauti guadagni li dovete buttare tutti in medicine. Ai falsi e vigliacchi è giusta questa soluzione.

mifra77

Mar, 27/02/2018 - 21:51

Spiacente ma la Meloni avrebbe dovuto smascherare anche la Gruber che fa la sciccosa nonostante le non molto note, al grande pubblico,vicende che la riguardano, in Sardegna ed intorno al porticciolo di CasalBorsetti. Gruber, Guerritore e Zucconi, se dovesse vincere il centrodestra si sfregheranno le mani ed il portafogli.

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Mar, 27/02/2018 - 22:02

@ierofante, mi dice dove vede i 'pettegolezzi'? La Meloni ha messo in campo una argomentazione più che valida, onestamente provocatoria ("a malignare si fa peccato, ma spesso si indovina": l'unica frase per cui verrà ricordato Andreotti), ma non certo un mero 'pettegolezzo'! Quando qualcuno fa centro coi suoi argomenti allora sono pettegolezzi da lavandaia?

Ritratto di bracco

bracco

Mar, 27/02/2018 - 22:12

Guerritore, poveretta non la salva nenche più la chirugia platica, basta guardarla come è ridotta, fa schifo d'aspetto e di cervello

yulbrynner

Mar, 27/02/2018 - 22:55

azo ma che azo dici.. rosso e il colore della passione del fuego!

COSIMODEBARI

Mar, 27/02/2018 - 23:02

Ha perso la Guerr...a!

Giorgio5819

Mar, 27/02/2018 - 23:10

@Happy1937, ha ragione, non dovrebbe invitare...ecc.ecc., ma non dimentichi il marchio politico della conduttrice ! Falce e martello in manifestazione con i miliardi della rai in tasca...

Ritratto di Magoga

Magoga

Mer, 28/02/2018 - 00:11

3 comunisti conclamati contro la MELONI.La 7 si dimostra ogni giorno di più di essere il nuovo braccio armato del comunismo italico.

gianni59

Mer, 28/02/2018 - 01:12

Happy1937...beh visto che le politiche fanno le attrici perché non il contrario?

Seawolf1

Mer, 28/02/2018 - 06:22

Ah, fa l'attrice ora?

gpl_srl@yahoo.it

Mer, 28/02/2018 - 07:37

la signora Gueritore vive constantemente con due pesi e due misure e si guarda bene dal rinunciare a quei sinistrosi privilegi che le vengono offerti dalle piu dubbie moralità esistenti:la cosa peggiore è che non se ne vergogna!

audionova

Mer, 28/02/2018 - 09:35

VI ASSICURO CHE VOTEREMO SALVINI

Ritratto di dlux

dlux

Mer, 28/02/2018 - 10:56

Se esistesse la dignità La7 dovrebbe cacciare la Gruber a calci nel sedere: ma non lo farà. Se esistesse la dignità la Guerritore dovrebbe evitare di andare in pubblico per i prossimi cinquant'anni: ma non lo farà. Se esistesse la dignità l'Italia intera dovrebbe votare per la Meloni: spero che lo faccia.

Ritratto di Mary_22

Mary_22

Mer, 28/02/2018 - 11:39

La guerritore assomiglia ormai a Soros e insieme potrebbero riscrivere Il ritratto di Dorian Grey: sulle loro facce è immortalata la loro anima.